RIGOR MORTIS
di minimelania

12/03/24, ore 21:08

Grazie ancora per questo bellissimo aggiornamento. Adesso non ci abbandonare, attendiamo con trepidazione gli sviluppi!!! In in fondo faccio sempre il tifo per Claude....😬

04/03/24, ore 10:10

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e ho pensato di lasciare un commento.
La trama incuriosisce: basandomi sull'opera popolare di Cocciante, Esmeralda viene condannata alla pena capitale, quindi leggere una via alternativa - ovvero quella che lei sia morta in cella dopo due anni - incuriosisce.
Per quanto riguarda l'IC, ovviamente mi riferisco solo al personaggio di Frollo in quanto, nella tua storia, Esmeralda è ormai morta: credo che Frollo sia ben caratterizzato e rispecchi bene il personaggio, inoltre si percepisce la sua sofferenza, il suo pentimento, il suo sentimento.
Mi piace il tuo stile, è semplice ma al tempo stesso - in alcune parti - molto poetico.
L'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, ma non è assolutamente una critica, è questa: secondo me sarebbe carino cambiare font e aggiustare la "presentazione" della pagina. Ovviamente è solo un semplice consiglio, se ti ho offeso/a, mi dispiace.
Per il resto la storia mi sembra scritta molto bene e credo che meriti la bandierina verde. Inserirò la tua storia nelle seguite.

20/07/23, ore 16:48

Sono commossa per questo attesissimo aggiornamento...grazie!!! Avrai fatto felici molti che come me sono del tutto avvinti da questa storia... Ora però ti prego assolutamente di continuare ad aggiornare, le premesse sono davvero intriganti ♡

12/12/16, ore 20:36

Dannazione, perché ho iniziato a leggerla? Ormai sono passati più di due anni dall'ultimo aggiornamento, le speranze di avere una qualche prosecuzione sono esigue. Sono due capitoli perfetti, crudi, avvincenti, profondi. Hanno la dignità di una storia originale e non di una comune fan fic. Questa non è una recensione, è un appello! Torna a pubblicare, Minimelania!!

09/11/14, ore 21:49

I capitoli sono scritti benissimo, senza alcun errore( soltanto qualcuno di distrazione) e il linguaggio è ottimo. Per non parlare poi della suspense e del fascino della trama. Le descrizioni dure e crude sono perfette in questa narrazione, poiché non solo esaltano il contesto storico, ma in massima parte anche l'angosciosa vicenda. Inoltre Frollo è ben caratterizzato. Spero che aggiornerai presto e continuerai per questa strada. ;)

20/10/14, ore 23:40

Ommiddio. L'ho letta tutta col fiato sospeso. Non so bene come descriverlo... mi ha messo angoscia, tristezza, paura (in senso positivo ovviamente) e tutto questo insieme. La disperazione di Frollo è così straziante, mi ha veramente commossa. Ti prego, aggiorna presto.