}Falene{
di CrAzYtEn

24/09/09, ore 20:17

Amby, chiedo perdono °_____° Ebbene sì, non ho letto il capitolo. Ammazzami, ordunque XD Comunque ho notato una cosa, leggendo prima i primi capitoli. Sei migliorata, Holy shit! èOé <-- c'è meno roba da criticare. Nah, non preoccuparti. Qualcosa lo trovo lo stesso. Tipo... mi sono persa l'ultimo passaggio, non è particolarmente chiaro ai miei lampanti occhi da vecchietta con gli occhiali professorali che sennò non ci vede un picchio XDD E poi una cosa: si nota un cambiamento di scrittura, che ora come ora ricorda the way you post in AL. XD Anzi, se tu aggiornassi la storia, sarebbe ancora più diverso, essendo il tuo stile -il modo di scrivere, per intendersi- maturato di un bel po'. Tipo l'AU ispirata da Wolverine, no? Bene, e ora che mi sono divertita a fare la professoressina, chiudo qui, e mettiamo in chiaro che l'aggiornamento è quasi un obbligo XDD

17/05/09, ore 13:19

Addirittura doppia risposta alla recensione...? UaO! *O* In ogni caso il fatto che tu abbia cambiato il titolo alla fic mi ha mandata nel panico del tipo "Ma quando mai ho aggiuto una fic che si chiama falene?" Poi ho capito tutto -ç- Bel capitolo amora

13/04/09, ore 23:26

Molto carina! Mi piace il tuo stile! Continua presto!...E tra parentesi sono una super fan di axel e riku...Che bonazzi! Questa storia finisce tra i preferiti^^
Baci, Ashley

01/02/09, ore 20:39

WHaaaa! Capitolozzo, capitolozzo, capitolozzoooo! xDDDD Me feliz! Wiii! Appropositooooo! Sarà successo qualcosa con l'html, ma non riesco a visualizzare le parole accentate sisi

24/11/08, ore 17:10

No ma è bellissimoooooo!! >.< Non vedo l'ora che continui.. e poi Axel ragazzo selvaggio è impagabile u.u
Baciussoli, bellissimo!! X)

22/11/08, ore 22:19

I.Love.YOu. Le tue fic sono stupendeeeeee! XDXDXD COmunque la Ferrari ha delle linee troppo dure, preferisco le Porsche, ma comuqnue per un tizio come Axy la Ferrari è perfetta, anche perchè secondo me Axel ha i tratti affilati (si dice così, vero? ç__ç)e sta benissimo con le linee della macchina! xDDDD Aspetto il seguito, ammora! -^.^-

22/11/08, ore 15:42

Eh io la leggo solo ora qst meraviglia?! In ogni kaso continua... voglio vedere cm appare Xemnas (__yO!)

20/11/08, ore 16:50

Hehe, la moto rubata al caro Xaldin... quando se ne accorge lo sbrana OO Eppoi noto con piacere (*ççç*) che anche Sora, Riku e Roxas (dai, prova a dirmi che non sono loro e mi sento stupida... scusami, ma chi altri potrebbe essere? O.o'') sono entrati in scena! >w< Comunque sono curiosa di sapere chi ha fatto fuori Axel... poi in questa fic è troooppo fiQo xD (Ah, lo sai che a Lucca sono passata accanto a Giul e FeD? O_O E neanche li ho riconosciuti... ok, erano in cosplay, ma stavano facendo l'OrgXIII! ><) Ok, quello non c'entrava niente... riguardo a CMM ho mandato il capitolo alla beta ** aspetto fiduciosamente xDDD Baci baci *O*

22/10/08, ore 15:42

saix mi piace come lo hai presentato, anche questo è un ottimo capitolo

21/10/08, ore 15:17

Ma beeeene! *-* *sblink* vedo che ahi aggiornato, eh? xDDDD Questa storia me piaZe parecchio fifi *-* ... Solo una cosa... se il tizio in moto è Axel, ti volevo dire che a me Aku non pareva un tipo da Harley, ma da una moto con la tipologia che assomigliasse di più ad una moto da corsa... Secondo me però Xaldin è perfetto per l'Harley xDD Non voleva essere una critica, eh <.< a me va benissimo che Axel abbia la Harley *si immagina Axel che fa il baka sull'Harley* *scoppia a ridere* Rofl X3 Beh, allours aggiorna, eh! xD Ci conto *-* ... Te l'ho mai detto che ti adoVo? >w<

20/10/08, ore 15:04

Ups, ho sbagliato persona...SORRY! *si riferisce alla recensione*

20/10/08, ore 15:04

Chiariamo una cosa: IO NON CE L’HO CON LE CLOUD/TIFA! A me piace questo pairing, ma preferisco le ZackCloud X3 Poi per Squall...Io ci vedo qualcun’altro, a me Rinoa non sembra degna. Per niente. La denigrano tutti? Mi sà che sono stata io a piantare il seme della discordia con questo personaggio...
AMO questa drabble *ç* E’ troppo triste...Mi hai fatto piangere ;_; Sigh *me ha il cuore spezzato*
Alla prossima, good looking ♥
S.

14/10/08, ore 11:10

Axel è un pirla -_- Luxord è un pirla -_- Demmy è lovvissimo >_<
Bah, bah, aspetto il prossimo capitolo, questa fic mi ispira ^_^
Sorina

14/10/08, ore 11:10

Devo dire che Marluxia e larxene non sono i miei personaggi preferiti di Kingdom Hearts...Anzi, non li sopporto.
E’ un po’ cortino, ma scritto bene.
Alla prossima,
Sorina

01/10/08, ore 14:29

Mi piace molto il modo in cui hai definito i caratteri dei personaggi, anche se la descrizione più bella mi è sembrata quella di Larxene, forse perchè io adoro questo personaggio! Axel ce lo vedo proprio a fare il piromane, comunque! Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e come caratterizzerai gli altri membri dell'Organizzazione!