_CURSED LOVE_
di _nian dancer_

27/12/14, ore 20:48

Ciao bella :)
Allora ho appena iniziato a leggere la storia ed è qualcosa di wooow :)
Mi piace davvero taaanto <3
Ora continuo a leggere gli altri capitoli perchè io DEVO leggerli :') ahhaha
Un bacione,
_Sum <3.

p.s. sto scrivendo anche io una ff e mi farebbe davvero piacere se passassi a darci un'occhiata per sapere cosa ne pensi :)

27/12/14, ore 17:35

Liam e Abby sono troppo dolci!!
Anche se i miei preferiti sono Harry e Jenny! Li apsetto con ansia nel prossimo capitolo!
Tesoro ti volevo dare gli auguri di Nataleee !;)
Grazie per questo graditissimo regalino!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :**

26/12/14, ore 14:32

Ciao bella,
Il capitolo mi è piaciuto e l'ho letto molto in fretta.
Mi piace quando inserisci molti personaggi in un solo capitolo, i dialoghi e le situazioni mi divertono e sono carini da leggere.
Tutte quante le ragazze sono adorabili, e non sai quanto avrei desiderato essere lì con loro a provarmi vestiti.
La parte di Liam ed Abby è stata dolcissima, Liam sei un idiota a chiamare con lo sconosciuto ma ti adoro per quello che hai fatto.
Soooo, non vedo l'ora di scoprire la reazione dei boys alla vista delle ragazze rese ancora più stupende dai nuovi vestiti.

Buone vacanze e a presto.
Ele♥

14/12/14, ore 23:25

Ciao tesoro,
Sono molto in ritardo ma spero potrai perdonarmi.
Ti devo contraddire, questo capitolo mi piace moltissimo. Parla molto, anzi moltissimo, dei 5sos e trovo che sia decisamente importante per lo sviluppo della storia.
Adoro Luke e la sua follia per "amore" nei confronti di Gemma, che lo porta a fare sentenze affrettate. Lui e Gemma sono bellissimi e Ahston rompi palle, no va be- credo sia stato inserito in modo opportuno, in fondo far succedere tutto nello stesso capitolo avrebbe tolto la suspence.
Ho adorato il modo in cui Luke sceglie il nome per la band, ed è carino immaginare che il motivo per cui abbiano scelto quel nome sia proprio una metafora collegata ad una ragazza.
Questo è quello che mi ha colpito di più nel capitolo, oltre ovviamente al comprotamento insolito di Michael, oddio non me lo vedo proprio in quel modo ahah. Sembra davvero un maniaco stalker da cui stare alla larga, e quella """"povera"""" ragazza, voglio vedermela ora.

Complimenti e aggiorna presto.
Ele💞

10/12/14, ore 15:04

Io amo Gemma. Troppo! Questa nuova coppia mi incuriosisce tanto:)
Basta dire che i capitoli sono orrendiii !! Ti picchio a distanza!!!! Ahahah continua presto!

09/12/14, ore 18:57

Hola chica!
Okay, questo saluto in spagnolo non so da dove sia uscito ma spero che vada bene lo stesso ahah. Stasera sono un tantino euforica e dico molte cavolate, che ci vuoi fare, sono fatta così.
Sto divagando.
Il capitolo è stupendo, sul serio lo adoro, non ti azzardare a dire qualcosa in contrario o ti incenerirò con la forza del pensiero.
Amo come è scritto e come si svolge la vicenda. I nuovi personaggi mi piacciono davvero tanto e aspetto con ansia questo capitolo di Capodanno.
Cosa succederà? Cosa succederà? Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Intanto aspetto il prossimo capitolo dedicato alle ragazze, per il resto, chi vivrà vedrà.
Spero di sentirti presto.

05/12/14, ore 11:47

Scusamiii , perdonamiiiii!!!!
Il mio armadio mi ha risucchiato in un buco nero!!!XD
Levando questo!!!
Jennifer ..... non mi cala é pallosa!XD la ammazzerei!!!
Ahaah
Adoro El e Lou e il personaggio di Harry e Niall!
Sai che bello passare un natale con loro?!
Muoiiiiio! XD
Adesso torno sul mio cavallo alato!!!
Ci sentiamo prestoo!!!!!!

03/12/14, ore 08:11

Quanta gente nuova !!
Sono felice che si siano sistemate tutte le situazioni!!!
Il capitolo mi è piaciuto, anche se preferisco quelli in cui compare Harry XD
Spero che il prossimo capitolo sia più spensierato , tanto le cose tristi e dolorose sembrano passate!!:)
Ti mando un bacione ciaoooo!!

01/12/14, ore 22:18

Ciao mia cara,
Sa dio da quanto tempo è che non recensisco, ho letto i capitoli e posso dire che sono stati appasionanti, tutti in maniera diversa. Per i motivi che poi ti elencherò.
Dunque, prima di tutto: grazie per avermi auggerita ed avere suggerito la mia storia, anche se, ahimè, terminata.
Poi, mi soffermo di più sulla recensione di quest'ultimo capitolo be perchè mi sembra più giusto fare un commento appropriato.
Dal primo capitolo che ho letto di questa storia posso dire che le catteristiche principali sono rimaste uguali, insomma il carattere di Jenn ha mantenuto il suo sarcasmo e in generale tutti i personaggi hanno mantenuto i loro tratti base.
È una fan fiction piena di avvenimenti, in ogni capitolo ne succede una nuova e quindi è sempre un mistero leggere. I personaggi sono descritti in modo tale da rendere yutto più leggero e "divertente", rendendo particolare la storia.
Ora ti salito e ti faccio i miei complimenti.
A presto;
Ele💖

30/11/14, ore 21:52

Heilà dolcezza.
Lo so che sono con un giorno di ritardo e ti chiedo scusa. Ultimamente non faccio altro che ritardare ma sono costantemente impegnata tra la scuola e alcuni problemi familiari. Mi dispiace.
Il capitolo è davvero stupendo, scritto veramente bene e l'arrivo di questi nuovi personaggi mi intriga parecchio. Non vedo l'ora di conoscere il ruolo dei personaggi nella storia e i loro caratteri. Inoltre io A M O i 5sos.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per rivolgere sempre un pensiero alla mia storia nel tuo spazio autrice. Per me è molto importante che tu faccia questo.
Ti avviso che se in questa settimana aggiornerai ci vorrà un pò perchè io risponda, sarà una settimana piuttosto impegnativa. Ma non ti preoccupare, anche se in ritardo, arriverò lo stesso.
Alla prossima.

28/11/14, ore 19:34

Scusami scusami scusami scusami!
Sono una cacca lo so ma non ho avuto tempo di entrare su Efp
Allora!
L' idea di dividere il capitolo è geniale!
Non vedo l' ora di leggere la seconda parte mi sembra ovvio!!XD
Questa è scritta davvero bene come sempre sei cresciuta un tanto e si vede!
Ti mando un bacione enorme e scusami ancoraaa
:***

23/11/14, ore 21:49

Ehi dolcezza eccomi qui per recensire.
Mi scuso se la recensione non sarà molto lunga ma sono passata prima di andare a letto, domani c'è scuola e non o molto tempo.
La storia è bellissima, scritta bene e ricca di colpi di scena. Mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo, scommetto che sarà stupenda.
Sono davvero contenta di leggere questa storia e ti ringrazio per nominarmi sempre nel tuo spazio autrice, è molto importante per me. Grazie mille davvero.
Ora vado a dormire, domani mi aspettano due ore di matematica e due di latino. Quando arriva Natale? Aiuto.

19/11/14, ore 20:36

Ciao tesoro.
Ti chiedo enormemente scusa per non aver recensito in tempo ma ho avuto problemi a casa che uniti allo studio non mi hanno permesso di fare niente.
Non mi sono dimenticata della storia, anzi mi sentivo in colpa per non poter passare e recensire le varie storie.
Comunque adesso sono qua, sono riuscita a prendere un pò di tempo per me stessa, così ho aggiornato Stay e sono passata a leggere tutte le storie che avevo in sospeso.
Il capitolo, nonostante sia solo di passaggio, è davvero bello. Mi piace il tuo modo di scrivere e amo il modo in cui presenti i personaggi. Sono così belli che non so chi scegliere per mio preferito.
Scrivi davvero bene e sei migliorata molto ultimamente.
Credo di non dover aggiungere altro perchè il resto già lo sai, quindi spero di avere presto un tuo messaggio di aggiornamento.
Scusami ancora.

Baci.

16/11/14, ore 10:06

'Sei unica, non sai la fortuna che ho avuto ad incontrarti. Senti cosa dice Perrie? Zayn è troppo agitato, vuole sapere la risposta della ragazza! Sembra una femminuccia, dovreste vederlo!
Comunque devo dirti una cosa, niente d'importante.
Ps.: Ho un'altro regalo in serbo per Natale, spero aspetterai Capodanno, quando tutti ci daremo i regali là.
Ti amo, ci sentiamo piccola mia

Mi sono sentita male ok?!
Cioè immagina di ricevere un messaggio così.........
Che poiiiiii ho capito il regalo di Capodanno! u.u
Sono un genio del male! Muahahahah
Ok basta... dai ammettilo ti eri riposata senza le mie recensioni pazzoidi ahahha Cooooomunque questa Jennifer ( che mi sta ancora antipatica XD) piano piano si lascia andare ( e ci credo !CON HARRY CHI NON SI LASCEREBBE ANDARE!?) , Harry è l' amore. E Zarrie mi fanno ridere non so perchè!! Vado a fare colazione!XD Già perchè ancora non scendo dal letto ahaha FACCIO SCHIFOOO!
Ti mando un besos (!?) chicaaaaaaa!

11/11/14, ore 00:46

La sorella!? Nooo non mi aspettavo la sorella!
Meglio dai! xD Cioè ma Lou e El sono l' amore **
Li ho amati troppo in questo capitolo !:)Non vedo l' ora di scoprire le tante novità **
PS: Il capitolo è bellissimo davvero davvero davvero :*