_CURSED LOVE_
di _nian dancer_

09/11/14, ore 13:47

Bello e divertente! Aggiorna quando riesci, appena finisci di studiare ;) ciaoooo XD

03/11/14, ore 13:51

Chi sta abbracciando!!????? Chi!?
E poi perchè Jennifer non gliene è andata a dire quattro!?
Devo capire! Devi continuare capisci!?
Aspetta!
Non dirmi che è la stessa ragazza che ha baciato NIall!!
Ecco che rinizio a fare le teorie XD
Continua presto.......!!!:)

03/11/14, ore 12:21

Si è svegliatooo! OLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Meno male!XD Ma Harry!? Chi sta abbracciando!?
Aspetta lo so!
Sta abbracciando...... MEEE !AHAHAH
Mi hai fatta entrare nella storia ahhaha !Scherzo!XD
Capitolo moooolto carino e scritto bene!
Continua prestoooo :) Un baciooooooooooo

29/10/14, ore 18:35

Scusa per l'immenso ritardo con il quale passo a recensire la storia ma tra la scuola e impegni vari non ce l'ho proprio fatta, inoltre ho usato il tempo libero per scrivere il nuovo capitolo della mia storia che, come ho potuto leggere nella tua recensione (della quale ti ringrazio tantissimo), che ti è piaciuto. Vorrei ringraziarti moltissimo per quello che hai scritto nello spazio autrice, non me l'aspettavo. Grazie mille davvero.
Ora, parlando della tua di storia e in particolare di questo capitolo.
Devo dire che mi piace davvero moltissimo, il tuo modo di scrivere mi attira sempre di più e la trama è intrigante e ti fa entrare nella storia.
In questo capitolo si scoprono nuove cose e non vedo l'ora di scoprire il resto perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.
Zayle xx

25/10/14, ore 21:47

Ciao bella,
questa sera ne ho approfittato per leggere un po' di capitoli e provare a tirarmi in pari.
be, sai cosa ti dico? Mi fa davvero piacere essere passata perché la storia diventa sempre più interessante e ricca di emozioni.
tu sei cresciuta tanto come scrittrice e ci tengo a fartelo sapere.

Continuo a leggere.
un bacio grande.
Ele xx

24/10/14, ore 19:11

COSA!?!??!
Cioè stai li li per .................. Harry e poi!?!?
O.O
Voglio entrare nella tua storia!XD Leva Jenny e fai entrare Vale XD
ahaha
scherzoooo ( non è vero......u.u)
Comunque commentiamo il capitolo.
Allora Il fatto wow della loro storia me lo aspettavo! Però non pensavo che fosse il padreeeeeeeeeeeee WTF!?
Che porcone! Il pezzo di Harry e quella........................... ahahh mi ha fatto morire! Cioè quei ricci ..... sul divano..... io muoio.
E invece Jennifer che fa?!?!?!? Vuole andare all' ospedale per far riprendere Lou...
Mi sono appena sbattuta una mano in faccia ahahah
LOUIS FORZAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ce la fa ce la faaaaaaaaa lo sooo!

Vema sei sempre la ragazza migliore di questo mondo, ti considero la mia migliore amica di efp

** io!??! Cioè stai parlando di me!!???
I LOVE U!!!!
Grazieeeeee ti voglio bene anche iooooooooooooo
Ora vado altrimenti inizio a sparare ------
PS:Hai visto il video nuovo dei 1D?!!??
COME FAI A RESISTERE A UNO COSI'!!!!?!?!?!?

PPS: Valuta il fatto di rimpiazzare Jennifer................... u.u
xxxx Vale

24/10/14, ore 14:52

Che bellooo **
Forza Lou!!! Si ce la fa lo so xD
Questo capitolo lo adoro!!!
Finalmente una Jennifer umana !!!
Ho una curiositá maaa sei di Napoli?? Te lo chiedo perché ho notato che scrivi spesso la a davanti ai nomi ( tipo a zayn)
Se é cosí sono un genio muahahah
Basta!! Ti mando un bacioneeee

20/10/14, ore 10:47

Pensa che sono a lezione e quando ho visto il tuo messaggio sono saltata ahahah!!!
Ciaoooo!!! No ma louis?!? Cioe si deve riprendere ora!!!! Su! Veloce!!!
Comunque sta jennifer mi sta sempre più antipatica ahahah se Harry le fa tanto schifo entro io nella storia e me lo scippo muahahag
Perrie mi ha fatto prendere un colpooo !! Non vedo l ora di scoprire la veritá!!!
Grazie per la "bellissima" ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo chica!!! XD

19/10/14, ore 22:25

Ora devi aggiornare!! Adesso le diranno cosa è successo!!
Non mi puoi lasciare così!! Uff.......
Sono troppo felice che Niall si sia ripreso ma Louis!? :(
Speriamo bene! Certo che se dovesse morire sarebbe bruttissimo.... ma qualcosa mi dice che non sarà così!
Tesorooo grazie di avermi citata nel tuo famoso angolo autrice :)
Aggiorna presto devo capire che cosa è successo a Jenny!
E poi aspetto con ansia un avvicinamento tra Harry e Jenny! Cioè poverino non lo calcola tanto... :(
Ti mando un bacione! Alla prossimaa :)

14/10/14, ore 22:43

Eccomiii!
Questo capitolo è perfetto! Non ho trovato un errore!!Bravissima!
Oggi sul treno stavo rileggendo la tua storia da capo.... e devo dire che sei cresciuta tantissimo.... e per la mia felicità vedo che finalmente la tua storia sta crescendo:) 21 recensioniiiiii
Yeeeeeeeeeeeeee!
Sono troppo felice! Perchè quello che hai l' hai ottenuto con le tue forze e non barattando recensioni a cavolo :)
Ti ringrazio per la milionesima volta delle tue parole, sei davvero troppo carina :)
Ti mando un bacione !! :3

PS: Secondo me quella ragazza c' entra qualcosa con il passato di Jenny.....perchè baciare proprio Niall?! u.u ( me pensierosa)

14/10/14, ore 19:46

Eccotiiiiii! **
Credo che questo sia il mio capitolo preferito della storia! Si si!
E' lui! E' stra scorrevole e poi NIALL SI E' RIPRESOOOOOO
Ma chi era la prima ragazza!!?!
Sono stata poco attenta? u.u
Sono perplessa!XD
Comunque grazieeeeeeeeeeeeeeee! Mi hai dedicato il capitolo awww **
Ti voglio troooooppo bene!
Per quanto riguarda la lunghezza va bene! Ci sta che qualche capitolo sia più corto di un altro tramquilla!
Ti mando un bacioneee
xxx Vale.

14/10/14, ore 14:55

Ciao tesoro,
Sto procedo molto lentamente nella lettura dei capitoli e mi dispiace tanto, ma purtroppo il tempo libero è quello che è (molto poco).
ho deciso di lasciare qui la mia recensione perché trovo questo capitolo molto emozionante.
Liam è convinto di essersi innamorato di una persona che in realtà è sua stretta parente.
l'arrivo di Perrie mi confonde un po, come facevano Liam e Niall a non sapere di essere cugini? Non ho capito molto bene questi legami di parentela ma vabbe.

Continuo a leggere.
A PRESTO♥

11/10/14, ore 17:31

Ehi.
Eccomi qui per recensire.
Devo dire che il capitolo mi piace, è scritto molto bene e mi piace che tu abbia scelto di fare vedere la situazione, così delicata, dal punto di vista di tutti i personaggi.
Mi sono molto immedesimata nella storia e devo dire che il personaggio di Jennifer mi piace molto.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono davvero curiosa. Aggiorna presto.
Una bacio.
Zayle.

10/10/14, ore 23:16

Ciao bella,
Lascio la mia prima recensione ora solo per metterti a conoscenza del fatto che sto leggendo la tua storia, in ogni momento libero che mi ritaglio.
La storia è leggere e la trama piacevole, non è difficile starci dietro e la scrittura è chiara, senza errori e abbastanza semplice.
Jenny è come dire ahah molto molto irascibile, ne ha sempre una per tutti ma mi piace. Proprio come Niall e Liam mi piacciono moltissimo.
Di Louis non so ancora molto quindi risparmio le mie idee a più avanti.

ci sentiamo presto.
el ♡

10/10/14, ore 21:18

Louis no!! Come Louis!? Ci sono rimasta male!
Speriamo si rimettano tutti e due! E poi me lo aspettavo che Jennifer avesse qualcosa del genere alle spalle come si fa a rifiutare Harry Styles!?
Ahahah ! Continua presto e fammi sapere! Grazie di tutto !
Ti voglio bene :3