_CURSED LOVE_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/14, ore 17:41

Mi sono rattristata! Ma come anche Louis!??! Noooo :(
Uffi.....
Lo sapevo che quella Jenny mi nascondeva qualcosa! E' stata violentata quindi?! Da..... un parente!? NO sai che brutto O.O
Però lo deve dire ad Harry!! Così se lo rincontrano BUUUM
Harry parte e gli spacca la faccia !:) Ma come sono dolce!? ahahhah
La mia coppia preferita però rimane.... Harry e Jenny ;)
Anche se lei si deve lasciare andare! Cioè! Ma come fai a rifiutare Harry!? Io non ci riuscirei mai. ahahah ! C' è da dire che sono anche una fuori di testa quindi è normale......
Comunque dopo le innumerevoli cazzate! Il capitolo mi è piaciuto!
Sono sicura che tutti e due ce la faranno! Per forza! Sennòòò faccio qualche pazzia ahaha

Angolo della recensitrice :
Ma io sono troooppo felice!XD E poi qui l' unica fantastica sei tu. u.u

Sono troppo felice che tu e sally94 abbiate fatto conoscenza e che vi consigliate le storie a vicenda è una cosa dolcissima **
Ora basta! Vado! Devo studiare e ancora non apro libro muahhaha
Ti voglio bene un bacioooo
Vale xxx

08/10/14, ore 16:38

Eccomi qui dolcezza.
Ti chiedo scusa per essere passata in ritardo, ma la scuola non mi ha dato tempo di fare niente e volevo prendere del tempo per leggere la tua storia tutta insieme.
Devo dire che mi piace, la trama è abbastanza originale e scrivi davvero bene, i capitoli sono molto scorrevoli e inoltre mi piace come descrivi il tutto e adoro i personaggi.
Personalmente, aggiungerei un banner all'inizio di ogni capitolo, renderebbe ancora più bella la storia.
A presto.
Un bacio.
Zayle xx

06/10/14, ore 23:21

COSA!?!??!?! UN NUOVO CAPITOLOOOOOOOOO!!!?!?!?!?
Che sono questi scherzi?! Io ho un cuore fragileee!
Comunque
Nuoooo Niall ve!??!?!E' Niall che sta male e e e e
Però che cavolo NIALL proprio mo dovevi ave sto trauma cranico!
IO DEVO CAPIREEEEEE u.u Stupidone.
Comunque il colpo di scena ha reso la storia molto più BAAAANG
ahahha Ecco sono le 23 e 18 e sono ancora attaccata al computer. Devo trovarmi un hobby ahah!

PS

Hola Chicassssss!:*
Per la felicità di vema torno con l'angolo autrice!
Devo ringraziare di cuore questa ragazza per le emozioni che mi fa avere ad ogni sua recensione! Grazie davvero!

Cioè ma tu mi vuoi far piangere!?P??*.* MI SENTO UNA VIP COSI'!u.u
E' tornato l' HOLA CHICASSSSSSSSSSSS!
Oleeeeeeeeeeeeeeee

Continua presto un bacioneeeeee

06/10/14, ore 23:00

Ciaooo!!! Ecco moooolto meglio!
NIALL!?!? E' Niall che sta male?! Noooo :( povero cucciolo!!!
Tesoro grazie per le parole nel tuo angolo autrice!:) Sono felicissima che lo hai ripristinato!:) Continua presto! Voglio assolutamente sapere cosa è successo a Niall!!! Un bacione grande grande:)

05/10/14, ore 23:50

Ciao !:) Ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero carina:)...
Se posso darti un consiglio, per rendere la storia più travolgente lascerei qualche situazione in sospeso. Soprattutto a fine capitolo cerca di lasciare col dubbio il lettore. Cerca di dare alla storia un senso di instabilità. Per il resto non ho niente da aggiungere!
Continua a scrivere. Fallo per te stessa, fallo per creare il tuo mondo. Ti auguro di vero cuore di ricevere le recensioni che meriti :)
Piano piano ci riuscirai ne sono convinta!;)
Scrivimi un messaggio quando aggiorni perchè, con l' università e lo studio mi dimentico anche del mio nome XD
Un bacione Salla.:)

05/10/14, ore 23:39

O mio Dio oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma perchè non scrivi più l angolo autrice!? Prima lo facevi tutto colorato e salutavi con il tuo HOLA CHICASsssss ! Ti mando un bacione! Ciaooooooooooo

05/10/14, ore 23:33

Ma quanto sono dolci Zayn e Perrie ! Trooooppo! Il primo pezzo mi ha fatto ridere troppo! XD

05/10/14, ore 23:27

Nuoo ma io svengo! Magari succedesse davvero.. comunque l' atteggiamento di Jennifer non lo capisco... cioè.....non mi piace molto.... è strana ahahah La devo ancora capire continuerò e vedro se la capisco qualcosa di piu!

05/10/14, ore 23:15

Che carini! Devo sapere subito quello che succede tra Jennifer e Harry!! corro corroooo ahahah
Sto impazzendo :(

05/10/14, ore 23:07

"Finite le smancierie inizio a cantare e ballare, per un po' il mondo non c'è più, ma poi rincontro quegli occhi che mi fissano.
Harry mette in mostra le sue fossette con un'enorme sorriso che mi fa rabbrividire e provare un'emozione strana, particolare.
Quel ragazzo è come se mi avesse stregato, ma non farò mai in modo che capisca qualcosa, magari è veramente solo una cotta, non sono mai stata innamorata quindi non so cosa vuol dire quello che provo per Harry.
Beh sono sicura che l'amore della mia vita è la mia famiglia.
Gli unici che amo davvero sono i miei genitori, compresa mia zia/mamma, Niall, Perrie e Liam.
Non è un'amore di quelli che vedo tra ragazzo e ragazza in televisione, è molto di più.
Quell'amore spero di viverlo prima o poi, ma non ho fretta, non ho voglia di aspettare con ansia.
Sono felice così e quando arriverà sono sicura che sarà fantastico."

Mi sono gasata qui! QUEGLI OCCHI!
Vai Harryyy ahahahha

05/10/14, ore 23:03

Cugina?! Wow! Non me l' aspettavo questa!
Comunque oleeeeeeee ! Inizio a pallare la samba adesso!
Faccio il trenino di capodanno!
Liam è fuori giocooooo! Adesso rimangono Zayn e Harry ........
continuoooo

05/10/14, ore 22:59

Eleonoooooor :)! Oleeeeee ha incontrato Harry!!!!
Jennifer facci sognoreeeee ahahhaha
continuo continuoo

05/10/14, ore 22:51

Liammmm!! Non fare il gelosooo! Se devo essere sincera la coppia Jenny Liam non mi piacerebbe.....ma con Louis si! Mi ispirano di più!!!
Continuo la mia maratona di letturaa!

05/10/14, ore 22:44

Questo capitolo è davvero carino!!!Una cosa che non mi piace tanto..... però vabbè è proprio una cavolata, e Jennifer... E' TROOOPPO PERFETTA !!!
Cioè è molto gnocca e sa di esserlo! Non sono abituata a protagoniste di questo genere maaaa per te mi abituerò!;) continuo a leggere la story
Ciao ciaooooo :)

08/09/14, ore 20:03

non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli mi piace già un sacco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]