Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    24/10/2014    3 recensioni
JENNIFER
"Io non ci voglio andare mamma, mi rifiuto. Specialmente perchè il giorno della partenza è il mio compleanno e non voglio partire un'anno intero per andare in un'altra stupida scuola".
Io sono Jennifer Horan, la ragazza Irlandese più sexy del pianeta, che ama infinitamente la sua cittadina Mullingar. Ok, forse non sono molto sexy, anche perchè non ho mai avuto un ragazzo, e tanto meno amo la mia cittadina, ma sicuramente la preferisco a quella stupida Londra.
NIALL
"Mamma la valigia di Jenny è pronta vero?"
"Si, idiota - ecco che risponde la piccoletta con molto amore fraterno - purtroppo è pronta."
"Perfetto sorellina, ora vai a dormire che domani sarà un viaggio abbastanza pesante, ti voglio bene"
"Và al diavolo Niall".
Che dolce, quanto un pugno dritto nello stomaco.
Io sono Niall Horan, un ventunenne amante del canto. Non so il perchè, ma è da quando sono piccolo che ho la passione per la musica, suono la chitarra e ho una voce niente male, è proprio per questo che porterò mia sorellina a Londra. Per inseguire il mio sogno e aiutarla nel suo, non certo per andare al collage o in uno stupido liceo come le abbiamo fatto credere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN
Ecco... Cosa sospettavo nascondesse la mia ragazza. 
Ecco... La cosa che non avrei mai voluto sentire, da nessuno. 
Ecco... Cosa mi distrugge di più. Vedere lei stare male, mi uccide. 
Sapere che un'uomo... Ha abusato di lei... Non ci riesco! Non riesco a farmene una ragione!
Vorrei andare da quell'uomo e ucciderlo. 
Rischierò la galera, ma non m'importa. Per lei questo ed altro. 
Lo ammazzerei a sangue freddo, peccato che sia già morto. 
Una cosa che mi chiedo è... Come cazzo fa un PADRE ad abusare della propria figlia e della nipote? È una cosa che non riesco a spiegarmi, forse la cosa più brutta che io abbia mai sentito. 
Ora capisco perchè, sia Perrie che Jenny, non sono mai volute andare oltre il bacio con me ed Harry. 
Avevano paura... 
Ma loro non sanno che noi due abbiamo più paura di loro.
"Zayn... Come stai?"
"Cosa?"

"Ti ho chiesto come stai".
Harry è più sconvolto di me. 
Siamo a casa e sono passate solo due ore da quando Perrie e Jennifer ci hanno confidato quell'assurda disgrazia che neanche loro sapevano di avere in comune. 
Solo il pensiero che abbiano toccato in quel modo la mia bambina, mi distrugge!
Sbuffo, prima di rispondere al mio amico. 
"Come vuoi che stia? Di merda".
"Già, proprio come me".

Dopo essere rimasti ancora per un quarto d'ora davanti alla televisione, senza guardare ciò che c'era programmato, Harry si alza. 
Mi da una pacca sulla spalla e si dirige verso la sua camera. 
Cinque minuti dopo anche io vado verso la mia, anche se so che stanotte, nè io nè lui, dormiremo molto bene. 
Domani mattina dobbiamo anche riprendere la scuola, dopo l'incidente di Niall e Louis abbiamo saltato tantissime lezioni, ma adesso ci tocca andare per non rischiare di avere una media davvero orrenda per natale. 
Esatto, manca poco a Natale, e io non so proprio cosa potrei fare quest'anno. 
L'ho sempre passato con i miei, ma quest'anno non potranno venire. 
Harry mi ha chiesto di andare da lui, ma non me la sento... Poi si vedrà, per adesso voglio solo spegnere la mente e dormire senza pensieri, cosa molto difficile ora come ora. 
Credo sarà una nottata veramente lunga. 

JENNY
"Aaaah! No, basta! Lasciami! Zayn vieni a salvarmi! Ti prego!"
Mi sveglio di scatto quando sento le urla di Perrie invadere la stanza. 
Ha gli stessi miei incubi, anche io l'ho appena fatto, solo che, al contrario suo, io riesco a svegliarimi. 
Lei purtroppo no, ed è difficile doverlo fare io. 
"Perrie!"
Urlo, e nello stesso istante la porta di camera mia si apre di colpo, ed entra un Liam visibilmente preoccupato e turbato. 
Corre subito da Perrie, e noto che alle sue spalle c'è Abby, non ho ancora capito se stanno insieme, ma so che quando finirà tutta questa storia io e Liam parleremo molto. Ne abbiamo bisogno, entrambi. 
"Piccola, ehi... Svegliati dai".
"Zayn?!"

Liam mi guarda per un secondo e poi si rivolge di nuovo a Perrie che ormai si è svegliata, ma non è del tutto cosciente.
"No... Sono Liam".
"Oh! Lee! Chiamate a Zayn, vi prego...! Ho bisogno di lui".

Mentre Liam la consola io non resisto più.
Corro in bagno, mi ci chiudo dentro e lascio sfogare tutte le lacrime che pensavo ormai di aver terminato. 
Perchè nessuno mi capisce? Perchè pensano tutti a Perrie e nessuno pensa a me? Perchè l'unica persona che amo veramente in questo momento non è al mio fianco?
Perchè è tutto così dannatamente difficile? Perchè, perchè, perchè io sono sempre quella più forte, quella che non riesce a esternare i propri sentimenti nemmeno con la persona che ama, l'unica che tutti vedono come la perfetta Jennifer bellissima?
Nessuno riesce a capirmi, nessuno vede quello che solo io vedo. 
Ai miei occhi sono brutta, ho difetti ovunque e sono veramente una stupida ingenua. 
Mi fa male vedere le ragazze a scuola che mi fissano e, o vogliono essere come me, o mi odiano a morte perchè pensano che mi credo. 
Ma io che cosa ho mai fatto? Cioè sono sempre stata... Non so cosa sono sempre stata. So solo che ciò che sono non sono veramente io. Nessuno mi conosce a fondo, forse nemmeno io mi conosco come dovrei. 
Non ho mai avuto una reazione così esagerata, e l'unica persona che sarebbe in grado di calmarmi è Harry. Solo lui. L'unico vero amore della mia vita.
"Jenny!"
"Liam vattene! Non voglio nessuno, scusa... Ho solo un po' di mal di testa, passerà".
"Jenny?"

Mia sorella si è ripresa, fortunatamente.
"Perrie, stai bene?"
"Si, adesso si, ma tu esci dal bagno dai. Parliamo un po'..."
"No... Scusate ragazzi, davvero. Ma non ci riesco..."

La mia voce è spezzata dai singhiozzi eccessivi e dalla tosse. 
Tossisco talmente forte che un conato di vomito si fa sentire lungo il mio stomaco e la mia gola, ma senza uscire. 
La sensazione del vomito la conosco fin troppo bene. 
Ho passato molto tempo a provocarmi il vomito da sola per essere bellissima, ma mai ottenendo i risultati sperati e sempre vedendomi orrenda. 
Dopo un bel po' di tempo, capisco che Liam e Perrie mi hanno lasciato stare, hanno capito. 
Solo che non sanno che io desidero solo avere Harry, qui.
Ora.
Con me.

"Jenny..."
Una voce mi sveglia dolcemente dal sonno scombussolato di questa notte. 
Non capisco dove mi trovo, ero in bagno e ora... Sono stesa in un letto. 
"Harry..."
Non so perchè l'ho detto, non ho riconosciuto la voce che mi ha chiamata, ma l'unica persona che sto pensando in questo momento è lui. 
"No... Sono Niall. Mi hanno rimesso, ricordo tutto adesso. Ma ci sono parecchie cose che devi spiegarmi e che non ho mai saputo".
"Oh mio Dio! Niall!"

Urlo, ormai sveglia, e buttando le braccia al collo di mio fratello.
Sono felicissima, non posso fare altro che abbracciarlo e piangere, ma questa volta di gioia. 
Adesso riconosco dove sono, in camera mia, con Niall a fianco. 
"Ma che ora sono? Ti hanno rimesso durante la notte?"
Niall ride e mi lancia un cuscino.
"No scema! Sei tu che hai dormito come un ghiro fino alle cinque del pomeriggio, saltando nuovamente la scuola".
Abbasso gli occhi e cerco di nascondere il mio viso sotto l'ammasso di capelli biondi che mi ritrovo, ma ovviamente, Niall capisce cosa sto pensando. 
Mi alza la testa obbligandolo a guardarlo negli occhi e dice semplicemente: "È dentro. È rimasto qua tutto il giorno, anche lui ha saltato la scuola, ti ama davvero tanto Jenny... E non sa che innamorarsi di una come te è diventata la sua condanna ma anche la sua salvezza. Sei speciale sorellina, questo devi saperlo e non devi mai dubitare di te stessa. 
Appena finirete di sbacciucchiarvi e di riprendere il tempo perso venite in ospedale da Lou, siamo tutti là. Poi tu mi dovrai dire che cazzo è successo quando tu e Perrie ervate piccole. Pretendo di saperlo".

I miei occhi luccicano, la mia bocca si apre istintivamente in un sorriso tirato ma sincero. Mi è mancato talmente tanto che non so come sono riuscita a sopravvivere senza il mio fratellone. 
"Va bene... E per Louis? Quando ci dirai come sono andate le cose?"
"Solo quando anche lui si riprenderà del tutto".
"E se..."

La sua testa si abbassa e delle lacrime scendono nel suo volto.
"Ehi... Niall, si riprenderà, te lo prometto".
"Lo spero. Adesso io vado, a dopo sorellina".

Mi stampa un dolce bacio nella guancia ed esce dalla mia stanza, seguito dalle mie parole.
"Ehi! Grazie fratellino, grazie!"
Si gira lievemente e mi fa un cenno di assenso con la testa. 
Il mio fratellone è tornato. 
Appena esco dalla stanza anche io, noto che Harry ha la testa poggiata nel bracciolo del divano e le gambe una sopra e una sotto. 
Si deve essere addormentato mentre mi aspettava, com'è bello. 
Nonostante i ricci messi male e le occhiaie evidenti sotto gli occhi è comunque la perfezione. 
Tutto ciò che voglio, che ho sempre desiderato e che per sempre vorrò è lui. 
"Harry".
Gli sussurro in un'orecchio toccandogli i capelli. 
Non mi ha sentito, dev'essere veramente molto stanco. Non avrà dormito per niente conoscendolo. 
L'unica cosa che voglio fare adesso è baciarlo. Istintivamente poggio le mie labbra nelle sue. 
Sono più intense del solito, più calde, più morbide e hanno un sapore totalmente diverso.
Mi fanno impazzire. 
Mentre mi stacco qualcosa mi blocca. La sua mano è dietro la mia nuca e mi istiga ad approffondire il bacio. Cosa che non mi faccio ripetere due volte. 
Le nostre lingue danzano, in una maniera prima sconosciuta. Sembra che tutto si sia ampliato, lo amo da morire.
Voglio solo lui. 
"Ti voglio".
Gli dico sfiorandogli le labbra ulteriormente. 
Finalmente si alza e posso vedere i suoi stupendi occhi. Arrossati e stanchi, sicuramente a causa del pianto, molte sue lacrime versate per me... 
"Cosa?"
"Mi hai sentito Harry, non lo ripeterò un'altra volta per farti piacere".

Sorrido nervosamente mentre lui fa apparire sul volto le sue stupende fossette. 
"Sei sicura? Cioè non... Non mi sembra il caso ora... Beh..."
"Harry ascoltami per favore. Io ti amo da impazzire. Sei l'unico a cui non ho mai mentito e la prima persona che è venuta a conoscenza di quel fatto... E sei l'unico con cui voglio stare veramente. Voglio sentire le tue labbra sulle mie, il tuo respiro che si confonde con il mio, i tuoi ricci sulla faccia, le tue labbra sul collo, il tuo corpo che aderisce al mio e voglio sentirti dentro di me.
Sempre.
Senza di te mi manca l'aria, non riesco a vivere perchè tu sei il mio ossigeno, Harry. Ti amo e sono più che sicura".

Ha uno sguardo intenso ed è sorpreso.
Beh lo sono anche io in effetti, non ho mai detto una cosa così a nessuno. Non ho mai sentito emozioni del genere e, prima di conoscere Harry, faticavo anche a dire 'ti voglio bene' ai miei genitori.
Lui mi sta cambiando, e io giuro che non smetterò mai di dire che lo amo. 
"Io... Jenny non so che cosa dire... Cioè forse... Oh cazzo. Sto sognando?- Accenna una risata e io gli do un colpetto sul braccio, poi se lo massaggia facciando la finta faccia dolorante e riprende a parlare.- Amore mio... Sei la cosa più bella che mi sia capitata, e non c'è cosa che desidero di più che fare l'amore con te, lo sai. Però vorrei che fosse speciale... Per entrambi. E casa tua non mi sembra l'ideale, almeno non per la prima volta.
Ho già un posto in mente, ma forse dovremmo aspettare. Almeno fino a domani, visto che sono le sei e noi dovremmo andare da Lou! Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto!
Scherzi a parte, ti amo da impazzire, e prima o poi sarai la signora Styles, però devi pronunciarlo tu il mio cognome, nelle tue labbra risulta sexy. Tutto risulta sexy e intenso se lo dici tu. Tu sei terribilmente bella, sei l'amore della mia vita. E se tu fossi stataun'altra ragazza, chiunque, sicuramente non avrei aspettato di fare l'amore per renderlo magico, anzi non me lo sarei fatto ripetere due volte eh!
Ma con te... Beh con te dev'essere speciale perchè ti amo, ti amo davvero".

Non so cosa dire... Le parole mi muoiono in gola. O meglio, non mi esce alcun suono perchè non riesco a descrivere ciò che provo per lui con le parole. Delle lacrime si fanno strada nel mio volto, e subito dopo una scivola lenta anche sul suo. Senza esitare un'attimo lo bacio. Un bacio così bello che mi fa girare la testa. Ci siamo solo io, lui e il nostro amore. 
"Ti amo. Nessuno mi ha mai trattata così... Io... Harry sei speciale. Ti amo, ti amo, ti amo Hazza Styles!"
"Oh mio Dio!Hazza no dai! Maledizione a Lee. Comunque stiamo diventando una di quelle coppie sdolcinate che prima o poi diventano di zucchero filato".
"Si, e la prima cosa che diventerà così saranno i tuoi capelli visto che la forma già c'è!"

Dico prendendolo in giro, ma i suoi ricci sono adorabili, questo lui lo sa. Come sa che mi fanno impazzire.
Tutti e due ridiamo e ci ribaciamo per almeno un'altro quarto d'ora, alla fine decidiamo di andare in ospedale da Louis visto che è tardissimo. 
"Ah Harry! Ho avuto un'idea per far si che Lou si svegli, è stupida ma dolce!"
"Sei unica!"

Oggi non abbiamo fatto l'amore, ha ragione Harry, meglio aspettare e renderlo speciale. Sono proprio curiosa di sapere cos'ha intenzione di fare. 
Ogni tanto mi chiedo come sia potuto succedere che una come me abbia attirato l'attenzione di un ragazzo perfetto come lui. 
Ormai sono persa, e anche lui lo è.
Siamo perdutamente innamorati l'uno dell'altra e non c'è cosa più bella di questa!
Jennifer Styles... Si! Suona bene!

ELEONOR
"Ehi El!"
"Oh mio Dio... Niall? Stai bene?"

"Si, adesso si. Comunque noi due non ci siamo mai presentati per bene, credo sia ora visto che diventerai la ragazza di uno dei miei migliori amici!"
Sorrido imbarazzata stringendo la mano che il biondino davanti a me mi ha appena porso.
"Va bene! Beh sono Eleonor, e tu?"
"Io sono Niall, piacere".

Mi fa il bacio a mano e una risata spontanea esce dalla sua bocca. È contagiosa, così rido anche io. 
Siamo nella sala d'aspetto, tutti tranne Harry e Jenny che però stanno per arrivare. 
Cerco di sorridere a chiunque e di sembrare felice. Beh da una parte lo sono perchè sono tutti qua a supportare il mio Louise Niall adesso ricorda tutto, ma dall'altra... Beh dall'altra sto impazzendo. Lui è ancora in quella stanza d'ospedale in coma, e io non so cosa fare... Purtroppo non posso fare niente se non aspettare con gli altri.
"Ciao a tutti!"
Una Jennifer sorridente e un'Harry altrettanto felice si presentano finalmente all'ospedale. Sono felice per suo fratello, ma sinceramente potrebbe contenere la sua euforia sapendo che un suo amico è ancora in coma. 
Vedendo la mia faccia si avvicina lentamente lasciando la mano di Harry e assumendo un'espressione triste e preoccupata. 
"Ehi... Lo so che non ci conosciamo molto bene, ma volevo dirti che se hai bisogno di parlare io ci sono".
"Tranquilla, ho già Crystal con cui potermi confidare. Non ho bisogno di nessun'altro. Solo di Louis, che purtroppo adesso non può essere con me".
"MI dispiace... Eleonor mi dispiace da impazzire! Scusa se ho voluto sapere se avevi bisogno di un'amica, non ti scoccierò più".

Se ne va infuriata, ho esagerato. In fondo è suo fratello! È normale che sia così, ed è una cosa stupenda il fatto che si sia ripreso.
Non me la devo prendere con lei se Lou ancora non si sveglia.
Così pentita torno da lei. 
"Ehi... Posso parlare con un'amica?"
Inizialmente mi guarda stranita ed esita un bel po' prima di sorridermi. Dopo poco insieme ci dirigiamo in balcone, quel balcone che ormai entrambe conosciamo benissimo. 
"Eleonor, confidati. Di me ti puoi fidare".
"Scusa ma se mi devo confidare con qualcuno vorrei poterlo fare con tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo e sopratutto che sono stati ad assistere con me Louis. Quindi che ne dici se torniamo dentro e parlo a tutti?"
"Certo, ma prima sappi che ho avuto un'idea per far sentire a Louis che noi ci siamo".

"Che intendi?"
Domando perplessa e sorpresa. 
"È una cosa stupida, però mi sembrava un modo carino... Beh io direi che possiamo cantargli una canzone... Noi tutti sappiamo cantare e sarebbe bellino... Credo".
L'abbraccio, mi sorprendo e la sorprendo. 
Un minuto prima la stavo quasi odiando, adesso capisco che amica speciale potrebbe diventare per me. 
"Non è una cosa stupida, è la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per una persona. Andiamo a dirlo agli altri!"
"Va bene!"

Ci riabbracciamo, stavolta senza imbarazzo o sorpresa e andiamo in sala d'attesa dove sono tutti seduti aspettando che Louis si svegli. 
Liam con Abby, la ragazza che nessuno ancora conosce, seduti da una parte che si sorridono e si guardano sognanti.
Niall e Crystal finalmente di nuovo insieme e inseparabili, non si staccano gli occhi l'uno dall'altra e non smettono di amarsi.
Invece Perrie e Zayn... Oh ma che succede? Perrie da una parte e Zayn  con Harry dall'altra che neanche si guardano? Che significa? Beh sicuramente lo scopriremo. 
"Ragazzi".
Dico cercando di attirare l'attenzione di tutti, ma senza molti risultati. Jenny lo nota e lancia un'urlo stratosferico per far girare i nostri amici. 
Saltano dallo spavento, avrei voluto registrare questa scena per poi farla vedere al mio Lou. È davvero esilarante!
"Beh volevo solo ringraziarvi per essere tutti qui. Non mi conoscete bene e so che non siete qui per me ma per Louis. Però vi ringrazio lo stesso perchè mi state dando forza e mi state facendo affrontare questa cosa con più serenità.
La mia reazione appena l'ho saputo ha sorpreso tutti voi, lo so. Ma dovete sapere che...
- Mi blocco un'attimo prendendo un lungo sospiro per dire la cosa che mai avrei pensato potessi pronunciare davanti a così tante persone.-Che sono innamorata pazza di Louis da cinque, lunghissimi anni. 
Vi sembrerà strano visto che sono sempre stata scontrosa con lui... Ma sono successe cose che... Beh personali, che non penso sia il caso di dirle ora davanti a tutti! Sinceramente non me la sento, sono fatti miei che non ho mai confidato a nessuno ed è difficilissimo, sappiatelo.
-Sorrido un po' e vedo farlo anche a tutti loro un'attimo dopo.-Grazie ancora di tutto. E ora io  e Jennifer dobbiamo farvi una proposta. A te la parola irlandese del mio cuore!"
Dico facendole segno di venire al centro e applaudendo, seguita dai nostri amici. 
Lei fa degli inchini scherzosi e inizia a parlare.
"Beh la mia idea è un po' stupida, ma ad El piace. Quindi dovete faqrvela piacere anche voi e contribuire. Prima di tutto vi chiedo, in cosa tutti noi siamo bravi e esprimiamo i nostri sentimenti?"
Niall alza la mano come se fosse alle elementari urlando 'io, io'. Jenny gli da il consenso e lui dice la cosa più stupida che potesse dire, è  tornato Niall!
"Baciare e Mangiare! O almeno io sopratutto mangiare e Crystal baciare. Non avete idea di cosa sia quando bacia. Incredibile".
La mia migliore amica diventa rossa per l'imbarazzo e da un colpetto nel braccio del ragazzo. Quanto possono essere stupidi e innamorati? Sono la dolcezza fatta a persona, quei due. Si completano, proprio come faremo io e Louis quando si sveglierà. Perchè si sveglierà, deve risvegliarsi.
"Niall! Quancuno che sappia dare una risposta seria?"
"Beh...
-Siamo sorpresi dal fatto che stia rispondendo quella ragazza, emh... Abby!-Noi tutti sappiamo cantare e esprimere le nostre emozioni attraverso la musica... Scusate se mi sono intromessa, non volevo".
Dice imbarazzata. 
"Oh! Non ti devi scusare, anzi hai fatto benissimo a esprimere il tuo parere. Perchè, da come ho capito anche tu sai cantare, vero?"
Le dico io cercando di farla rilassare.
"Beh io..."
Non riesce a continuare, così vediamo Liam parlare al posto suo. 
"Lei sa cantare, ha una voce meravigliosa. Poi sa ballare e suona il pianoforte da Dio. Lo so con certezza".
La guarda e dopo un po' si scambiano un dolcissimo bacio. 
Rimaniamo tutti spiazzati e sorpresi finchè quei tre cretini di Niall, Zayn ed Harry iniziano a fischiare e ad applaudire facendo imbarazzare ancora di più Abby.
 Colpo di scena ragazzi, una nuova coppia in vista! Sono tutti felici e innamorati, sono solo... Beh siamo solo io e Louis i più incasinati.
Mi manca da morire, lo rivoglio qua.
Però questa volta innamorato di me.
"Allora perfetto! Dobbiamo entrare tutti nella stanza di Louis e dobbiamo cantare la sua canzone preferita. Aspettate... Chi sa qual'è?"
Chiede Jennifer osservando uno per uno i ragazzi. 
Ovviamente io so qual'è, come potrei non saperlo.
"Lo so io. La canzone è 'Look After You' dei The Fray. La conoscete, vero?"
Tutti annuiscono e io tiro un sospiro di sollievo, menomale. 
"Ok, allora che ne dite se andiamo?..."
"Si, ma avete pensato al fatto che si può entrare solo uno alla volta là dentro?"

Interviene Harry, smorzando il mio entusiasmo. Accidenti non ci avevo proprio pensato... Ora come facciamo?
"E chi se ne frega! Noi entriamo senza farci vedere, non sarà molto difficile. Infondo sono già le otto, andiamo dai!"
Jennifer è un'angelo, ma è troppo ingenua. Ci scopriranno di sicuro!
"Si, Jenny hai pensato al fatto che sentiranno le nostre voci mentre cantiamo?"
"El ti fai troppe paranoie. Magari si uniranno a noi!"

Mi fa l'occhiolino e inizia a camminare verso la stanza di Louis seguita da tutti gli altri ragazzi e da me. Non abbiamo niente da perdere, tanto vale provare.
Farei di tutto per lui.

Dopo ben dieci minuti facendo finta di essere delle spie della CIA per intrufolarci da Louis, siamo dentro. 
Rimango incantata dalla sua bellezza. Non c'è niente di più meraviglioso. In qualunque modo sia. Lui è l'amore della mia vita, e devo assolutamente salvarlo.
"Pronti? El...?"
Domanda Jenny per poi ricevere un consenso da tutti. 
"Sono pronta".
Siamo senza musica, ma la canzone inizia lo stesso. Saremo noi a fare anche la melodia. 
Il primo a cantare è Zayn, dedicando la canzone sia a Lou ma anche a Perrie. Sopratutto a Perrie. Chissà cos'è successo per renderli così distaccati... Va beh, mi auguro si sistemi tutto perchè sono veramente una bellissima coppia.
A turno cantano tutti, fino a quando non arrivo io. 
La mia voce esce senza esitazione, e tutte le miei emozioni si fanno cullare dal pensiero che Lou così si potrebbe svegliare. 
..."Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
Oh oh oh, oh oh
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
And i'll look after you

If ever there was a doubt
My love she leans into me
This most assuredly counts
I said most assuredly"...


La canzone poi finisce, riceviamo applausi da diversi dottori, non dicono nulla anche se non abbiamo rispettato le regole dell'ospedale. Semplicemente sorridono e ci guardano con compassione. Io odio la compassione, è come se ti dicesse che non c'è nessuna speranza. 
Fisso Louis, assieme ai ragazzi, ma niente... Nessuna reazione da lui. Neanche un minimo movimento. 
In effetti è normale. Cosa credevo? Che con una canzone si sarebbe risvegliato? Che ingenua che sono stata, che siamo stati, tutti noi.
"Mi dispiace..."
Quando Jenny mi vede piangere si avvicina e mi sussurra queste parole. 
Uno per uno vengono e mi abbracciano, sono dolcissimi. Vorrei non piangere e trattenere le lacrime per farmi vedere forte ai loro occhi, ma proprio non ci riesco. 

Ormai se ne sono andati. Siamo rimasti io e Louis, accompagnati dal silenzio. 
Quanto mi manca la sua voce, i suoi bellissimi occhi, il suo corpo, e le sue labbra che ogni volta che si muovevano chiamavano le mie. 
"Louis... Non sai quanto ti amo. Quanto mi manchi, quanti vorrei che tu fossi qui a cantare con me".
Senza rendermene conto accenno una melodia, da me sconosciuta. 
L'ho sentita una volta da lui, mentre era in teatro a scuola e la provava nel pianoforte, cantando di tanto in tanto. 
Non ho mai capito che canzone fosse, ma non me la sono mai tolta dalla testa.
Così chiudo gli occhi prendendo la sua mano e lasciandomi trasportare da quella melodia così bella e profonda. 
"Eleonor..."
"Louis? Sto sognando?"

La sua mano si stringe alla mia mentre sussurra il mio nome. 
Il mio cuore inizia ad accellerare impazzito. Non ci credo. Si sta svegliando!
"Louis, amore mio!"
Ripeto con più enfasi, forse troppa. 
"Ti amo, stai con me per favore..."
Risponde lui per poi riaddormentarsi un'attimo dopo con il sorriso sul volto e con me al suo fianco. 
Mi ama. 
L'unico problema è... Perchè si è riaddormentato così in fretta? Non è che... No. Non vi voglio neanche pensare.
"Louis, svegliati ti prego!"
Urlo con le lacrime agli acchi, e in quel momento un'infermiera e un dottore mi portano fuori dalla stanza con la forza. Separandomi dall'amore della mia vita.
Louis riprenditi, ti scongiuro. 
Torna da me...

 
Hola chicassss:*
Come state? Spero bene.
Beh che ne pensate di questo capitolo? Ecco scoperto cosa nascondono Jenny e Perrie.
Niall ricorda tutto e sembra che le cose si stiano sistemando.
Ma cos'è successo alla coppia Zayn-Perrie? E Louis si è ripreso o cosa?
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli! 
Recensite ragazze, mi farebbe molto piacere. E se mi fate anche pubblicità ancora di più!
Ora passiamo ai ringraziamenti: Vema sei sempre la ragazza migliore di questo mondo, ti considero la mia migliore amica di efp. Sally94 grazie per le tue stupende recensioni e la tua storia. "Changes", leggetela in tanti! 
Dopo di chè vi suggerisco alcune storie che a me hanno appassionato tantissimo, vi consiglio di leggerle!
"Stay" di Zayle; "Oblivion" di Backforlou; e infine (ma non meno importante) suggerisco "Reject" delle due stupende ragazze Ashry_and_Cake_.
Vi amo tutte ragazze e vi ringrazio di cuore!
Ci si vede al prossimo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto!:)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_