Non fidarti dello stronzetto dell'interno 23
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/14, ore 00:33

Oddio questa storia è fantastica, mi ha preso in una maniera incredibile e poi mi ha fatto ridere tantissimo xD i personaggi sono così simpatici e divertenti e poi i loro comportamenti sono qualcosa di assolutamente fantastico xD non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ^^

09/09/14, ore 15:42

Tu non delude mai!! Cavolo ho letti tutte le tue fic. .. tutte e così girovagando sul tuo profilo.. puff ecco qui l'ennesimo capolavoro! Posso amarti e farti una statua ? No sul serio. Anche se è la mia prima letta sui BTS devo dire che non è niente male, pensavo di non capirci nulla non ricordando vene i il loro nome ... è invece, non ho perso nemmeno una virgola di questo bell'inizio. Metti il prossimo capitolo presto... o forse è già stato messo e io non me ne sono resa conto. .. Anyway Good gob Maknae Hyre

09/09/14, ore 14:54

No, cioè, tu non puoi capire. Io sto morendo letteralmente dal ridere, tipo che fra poco i miei fanno irruzione in camera per vedere che problemi mentali ho. È un fanfic fantastica. TU sei fantastica! Aspetto con ansia il seguito :3

09/09/14, ore 09:03

ti prego continua a scrivere, mi fai troppo ridere xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]