Non fidarti dello stronzetto dell'interno 23
di LeafMeAlone

06/06/15, ore 00:11

Cavolo, per essere una delle prime volte in cui descrivi scene del genere te la sei cavata benissimo! Non shippo Jin e Jungkook ma in questa storia non posso far altro che adorarli. Kookie che diventa tutto timidino quando Jin si dimostra "aggressivo" aaahhh awaw. Amo questo lato che hai svelato delle loro personalità(?). Ora ESIGO una scena hard dei Yoonmin :') li shippo più della vitaaa non deludermi. A presto~~

05/06/15, ore 00:46

AAAAAAAAAHHHHHHH URLO IN ARAMAICOOOO!
Non ci posso credere...FINALMENTEEEE!
ora però voglio assolutamente sapere cosa succede tra jimin e yoongi aaaww aspettoooo

05/06/15, ore 00:21

Sono scioccataaa ** l-l'anello!!
Non ho capito chi ha detto l'ultima frase 'v'

03/06/15, ore 02:48

TU...TU..TU..mi farai morire d'infarto e non va bene (devo vivere abbastanza da conoscere kookie, quindi non voglio morire ora)...ma come?? come cazzo fai?? ora me lo devi spiegare! cioè, ora vado a scopare anchio dato che ho un piccolo problemino (k-kookie oppa...ho b-bisogno di t-te un secondo..(dobbiamo parlare..^^)) ok mi faccio schifo da sola, ma vabbe apparte questo...
SPIEGAMI POI COME TI È SALTATO IN MENTE DI METTERE QUELLA STRAMALEDETTA FOTO DI JUNGKOOK CHE SI MORDE QUEL FOTTUTTISSIMO INVITANTISSIMO ED ECCITANTISSIMO LABBRO!!!
tu lo stai facendo apposta, vuoi uccidere la povera Park Rin( no perché rischio veramente un arresto cardiaco se nei capitoli successivi non stai attenta a come mi introduci kookie oppa+_+

vabbe brava brava, ma tanto lo sapevo che mi avresti conbinato una cosa del genere, le tue ff sono sempre così fottutamente belle uniche ed emozionanti*o*
voglio il prossimo capitolo quindi vedi di non morire eh,
a presto♥♡

ps
(perdonami se la recensione che hai appena letto è indecente ma non l'ho manco riletta..mianhae)

03/06/15, ore 02:03

Oddio Jin bipolare ci stava ahhahah.
Comunque non puoi dire che sei quasi giunta al termine *piange* io voglio ancora che succeda qualche casino e voglio sapere dov'e Jhope ahahhah.
Comunque bravissima,l'hai scritto davvero bene

03/06/15, ore 01:29

Oddioo murooo gli ha detto ti amoo.. Aaahh aigoo~ però ora voglio una cosa sconcia e demenziale da parte della yoomin ** scrivi benissimo mi piace molto continua ^^ annyeong!

03/06/15, ore 01:16

Come faccio a recensire questo capitolo con i ragnetti nello stomaco? Per essere il tuo primo capitolo di "questo genere", non te la sei cavata per niente male! Anzi, non sembra nemmeno il primo! Sinceramente non vedevo l'ora che pubblicassi e.... wow finalmente! -VHope onnipresente? xD- oddio Jin così bipolare mi fa impazzire.... non pensavo potesse iniziare a piacermi Jin... grazie alle FF, mi piace sempre di più.
Ora Perdonami ma vado a nanna! Grazie mille per la storia della buonanotte e alla prossima recensione!
Cyn.

28/05/15, ore 00:35

Madonna e' troppo bella questa FF ti prego aggiorna appena puoi,e' una delle poche che mi fanno seriamente ridere e adoro questo fatto.
Voglio sapere come continuaaa,soprattutto con Jin e Jungkook

25/05/15, ore 20:44

Storia troppo carina. E il finale mi ha fatto ridere tantissimo. Mi immagino Yoongi parlare con una torta ahahahahah

25/05/15, ore 15:45

OH MY JUNGKOOK!!!!!! MA TU SEI UN GENIO RAGAZZA!!!! VOGLIO SUBITO IL CAPITOLO 6!!!
No ma sul serio, è strasuper wooo questa ff...mi sono innamorata...e ahaha credo di aver capito solo adesso che i vestiti della festa sono quelli di war of hormone....povera me il piccolo maknae mi manda fuori.
Vabbe, in sostanza voglio il seguito ORAAA♥♡♥♡
byebye
~la pervy♥

25/05/15, ore 00:02

OH MAI GOD SEXXXXXXAGGINE EVERIUER!!!
Aaaah quanto pagherei per festeggiare il compleanno di kookie insieme a quei 3 ritardati T.T (se poi hoseok, namjoon, tu e taehyung volete unirvi, di certo nessuno vi butta fuori dalla finestra!)
Non sono state ancora create le parole per descrivere la bellezza di co tanta storia e io aspetto con aaaannnsssiiiaaa il continuo!!!
AI LOV IU! <3
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 12:04 am)

24/05/15, ore 02:42

Omo il tema War of hormones ci sta alla grande vezz!! Finalmente un altro capitolo!! È bellissimo come stai portando avanti la storia e santo Chen, anche se ci fossero degli errori ti dico che non ci ho fatto minimamente caso perché volevo leggere leggere e leggere! L'ho mangiato questo capitolo e non vedo l'ora di vedere Deb per discuterne!! Santo Chen santo Chen santo Chen! Avrei voluto essere al posto di Suga. Però con Hoseok (ma non disprezzo nemmeno Yoongi) al posto di Jimin. O io al posto di Kookie e Hoseok al posto di Jin. Detto ciò.... io spero in un super continuo e diamine se non vedo l'ora! Posso sposare la tua ff? o anche te, come preferisci... Ma non vorrei mai proporti qualcosa che ti porti all'autodistruzione quindi opto solo per sposare la tua ff... ora *schiarisce la voce* posso avere le lettere(mano) della tua ff(figlia)?
Grazie ancora, al prossimo capitolo, kissu kissu
Cyn

23/05/15, ore 18:13

OH SANTO KINDER BUENO MUOIO
AHAHAHAHAHAHAHAH TI ASPETTAVO NON SAI DA QUANTO AHAHAHAHAHAHAHAAHH

*la claci collassa*
*rotola*
*si dissolve come vapore acqueo*

*muore*

ODDIOOOOOOO YOONMIIIIIN
AJKGKJFJS jdkajdjskdk
Ahjfjsjfnsjd
Qjkdkskfoaoriwo (muoio, diciamo che Yoongi galante ce lo vedo. Jimin sei una zoccola te l'ho sempre dettoooooooo)

Ma la cosa che più mi fa esplodere dal ridere sono le battute, mi spiscioooooo
Vado a mettermi un pannolino

CONTINUALA O TI VENGO A CERCARE A CASA
SANTO DROMEDARIO
FOGLIA.

Devi continuarr anche il grande exo.
Io ti osservo.
<.< >.>
{.{ }.} [.[ ].]
Okay abbiam capito.

SI IO SONO IL SACRO CACTUS DI JIMISCIMMIA.

09/05/15, ore 00:59

omg questa storia è una bomba, è stupenda la amo da impazzire. certe cose mi fanno proprio ammazzare dalle risate "la montatura Fay di quello del Volo" lì sono morta proprio poi Jin e Kookie sono la mia morte insieme, li shippo hard. Sei davvero bravissima, scrivi divinamente. Aggiorna presto perché non posso vivere senza leggere questa ff. Un bacio:*

21/04/15, ore 23:17

Ehm.. Perdonami.
Io questa storia ho iniziato a leggerla mh... Non ricordo quando, ma avendo fretta poi, ho dimenticato di recensire, quindi ti prego perdonami.
Non ho mai visto quel telefilm(?), ne ho solo sentito parlare, quindi non so quanto e in cosa tu, ti stia attenendo all'originale, ma... Mi piace. Davvero!! Non avevo mai pensato che la JinKook potesse stare così bene!!! E come Yoongi Oppa si prende gioco di Jiminnie, è esilarante!!! Davvero mi diverto molto a leggere e immaginare quei due, mentre Kookie fa partire Jin oppa x'D ecco, l'unica cosa che mi manca (forse l'ho persa io per strada) è sapere cosa provi davvero Kookie per Jin oppa.. Cioè, all'inizio sembrava prenderlo in giro e ora sembra gli piaccia davvero... Che non lo stia prendendo in giro? ~fastidiosi dubbi si insinuano nella mia mente~ bah, spero davvero di capirlo presto presto presto *-* in un prossimo capitolo-itolo-itolo *-* sappi che aspetto con ansia ok?? Tanta! Ansia! Controllerò ogni due ore! Aaaah tu e poche altre scrittrici siete diventate una droga ㅠㅠ "someone call the doctah!"
Okok, mi defilo~ a presto si spera, Foglia~