Non fidarti dello stronzetto dell'interno 23
di LeafMeAlone

16/04/15, ore 17:33

e ce l'abbiamo fatta finalmente ti stavo dando per dispersa XD
comunque wow O.O povero il mio Jin io Jimin lo avrei già soffocato nel sonno con un cuscino da tempo u.u
no seriamente mi sta sulle palle in una maniera assurda <.<
poi Jonkook che ha pure la foto come sfondo io sarei morta all'istante XD
ahahhaahahha mi è piaciuto un casino il pezzo in cui Jin fa finalmente vedere le palle e che cavolo *^* bravo Jin e Jimin prendi e porta a casa muahahahahahahahah XD
poi il pezzo in cui Suga e Jimin parlano di chi dovrebbe fare l'attivo e chi il passivo o mio dio XD in effetti non saprei io chi scegliere XD
spero di leggere presto il seguito XD
ciaooooooooooo XD

15/04/15, ore 15:27

Aaallora, ho letto questa storia tutta insieme qualche tempo fa, poi ho visto che era stata crudelmente abbandonata (e pensavo sarebbe rimasta cosí per secoli dei secoli, amen) 😱 ma quando ieri ho visto il capitolo ho stappato lo spumante e lanciato coriandoli ovunque. Il punto é che la storia é davvero bellissima e scritta bene, in solo quattro capitoli mi ha fatto appassionare! Adoro il personaggio di Jungkook, viso d'angelo ma stronzetto ͡° ͜ʖ ͡° insomma, spero che tu riesca ad aggiornare piú spesso e soprattutto spero di leggere presto il quinto capitolo. Ancora complimenti ✌

14/04/15, ore 19:18

Aaaaaaahh sto ridendo da due ore AHAHAHAHAHAHAHAHAHA jimin hai l'ebola?? :'''''D
Continua continua continuaaaaa

08/04/15, ore 03:02

PERPLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE AGGIORNA DAI DAI DAI DAI DAI ! SU FORZA , ANIMO E VOLONTÁ . DAI CHE C'E LA FAIIII ! JINKOOK GIMME MOREEEE ~~~ basta midevodare una calmata .... Però ti prego ... Mi inginocchio ... Continua la stooriaaa ~

09/02/15, ore 14:20

Voglio il quarto capitolo di questa meravigliosa ff.
Jimin e Suga jhsdkfsd

12/01/15, ore 19:00

Buonasera!!! Allora... parto col dire che sono una fan delle tue ff (ho letto anche quelle sulla pagina degli exo) e questa... l'adoro!!! Giusto per darti un'idea di cosa voglio dire: questa notte ho sognato Jimin!!! Non scendo nei dettagli, ma caratterialmente assomigliava molto a come lo descrivi tu, tira tu le somme... e il mio ultimate è V... mi hai fatta sentire una traditrice!!! No scherzo, continua così!!! Al prossimo aggiornamento!!!

12/01/15, ore 16:19

salve ragazza che mi fai aspettare una vita per aggiornare la tua storia ( lunghetto come nome no ?? )
comunque dannazione a me nn piacciono proprio queste coppie c'è io pensavo che ne so che Suga in verita era innamorato di Jin oh che poi a Jimin alla fine piacesse Jin è tutto incentrato sul mio bias si lo so XD
comunque tornando alla storia. MA SI PUO' SAPERE CHE CAVOLO PASSA PER LA MENTE DI SUGA ???????????????
ma daiiiii c'è gli piace Jimin nonostante sappia che è un morto di ecc ecc.....
daiiiiiiii e Jin porca vacca siii più uomooooooooooooo !!! ok che sei il mio pink princess ma dannazioneeeeeeeeeeeeee
detto questo pubblica presto grazieeeeeeeeee :)

12/01/15, ore 01:13

Leggo da poco la tua fanfiction, ma devo dire che mi piace parecchio! Questo capitolo, anche se corto, è molto bello, ma soprattutto divertente! Spero che arrivi presto il prossimo capitolo~

11/01/15, ore 23:14

Questo capitolo non è ASSOLUTAMENTE uno schifo! È bellissimo! E jungkook....dio mio!
Continuaaa

13/11/14, ore 18:48

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok la tua ff mi piace una cifra *^*
anche se il mio Jin ce lo vedo al 100% etero ma va beh me gusta anche in qst lato
il marmocchietto Jongkook lo vorrei prendere a schiaffi ho capito che sei carino ma smettila di fare il smorfioso solo per distrare Jin dal tenere d'occhio quel ragazzo in andropausa di Jimin u.u
quando ci ho goduto quando Suga non l'ha cagato di striscio mentre Jimin ci provava XD bravo Sughinnnooooooooo
secondo il mio sesto senso Suga prova qualcosa per Jin ma non voglio dire nient'altro a riguardo
Dio quando all'inizio ho letto il primo capitolo ho subito pensato Jimin non è veramente così tutto zucchero e cuori ehhhhhhhhhh avevo ragione XD
beh spero che metterai presto il seguito anche se so bene che la scuola e i vari impegni possono veramente rompere quando si tratta di scrivere una storia e postare i capitoli u.u
cooooooomunque a prestoooo ;)

10/11/14, ore 18:14

FINALMENTEEEEE. Non puoi capire quanto io abbia fangirleggiato appena ho visto l'aggiornamento. Anche se non te l'ho mai scritto, mi è mancata questa storia ç.ç E quello che posso dire è che AMO QUESTA FAN FICTION (e amo anche te, ma dettagli). Le imprecazioni con riferimento ai Big Bang, poi, muoio.
Punto. Muoio. L'unica cosa che posso fare è morire malamente per ridarella isterica. Mi rinchiuderanno in manicomio per colpa tua, ricordatelo.

09/11/14, ore 23:51

Ciaoooo :3
Prima di tutto piacere di conoscerti, sono Darkdan, fan sfegatata dei BTS che ancora non si è decisa a scrivere una fanfiction su di loro.
Avevo già notato questa fic ma, avendo spesso poco tempo per poter leggere, solo adesso ho trovato un momento giusto per gustarmela tranquillamente.
Sia il primo che il secondo capitolo sono davvero fantastici! Un Jungkook semplicemente malefico (giusto per usare termini soft) e un Jimin ancora più malefico, non ti dico quanto li sto amando *_*
Solitamente preferisco la MinKook ma anche questa JinKoon/YoonMin è molto piacevole e mi fa venire voglia di tifare queste due coppie.
Seguirò con molto piacere i prossimi capitoli. ^_^
Davvero tanti complimenti, sei molto brava a scrivere. Un 10 e lode meritatissimo.
Alla prossima,
Darkdan.

19/10/14, ore 20:52

Oh mio dio è fantastica!!!ti prego continuala! Mi son divertita un sacco a leggerla! Jimin sociopatico, sessomane(?) e stronzissimo mi piace troppo e bravo Jin che si è fatto valere u.u non vedo l'ora di sapere come continua sopratutto tra Jimin e Suga*-* (si li shippo come se non ci fosse un domani) comunque.. complimenti mi piace tanto, tanto!!-xD

19/09/14, ore 20:29

aspetto con ansia il seguito !
non vedo l'ora.
adoro la storia, povero piccolo jin, alle prese con un jimin niente male eh !
molto brava, aspetterò !

12/09/14, ore 05:53

questa fanfic è bellissima *piange*
prima di tutto, è scritta molto bene; frasi pulite e concise. poi la storia in sé é così originale che davvero mi viene da farti un applauso(?) l'ho letta in pochissimo tempo perchè un rigo tirava l'altro e mi sono in un certo senso ipnotizzata /wow/ seriamente bel lavoro!
è divertente al punto giusto, la lunghezza è perfetta, il modo in cui hai diviso le parti anch'esso di mio gradimento e poi ♥YOONMIN♥ ti preeeego fammi succedere qualcosa di /esilarante/ tra quei due
spero aggiorni presto! (anche perchè io ho il terrore delle autrici che scrivono delle bombe e poi non se le cagano più dopo due capitoli) (e spero tu non sia una di quelle) bye.