Summertime
di Polyjuice Potion

08/10/14, ore 16:18

Frank alla fine non parte vero?! Dimmi che manca un capitolo! c.c
Storia bellissima anche se triste, scrivi davvero bene e sei capace di far entrare il lettore nella storia..
Bravissima uh 👏👏❤

08/10/14, ore 00:03

Ed eccoci qui con questo ultimo capitolo :( lo ammetto, sono tanto triste, mi sono affezionata troppo a questa storia. Un pó ero convinta ad un lieto fine, ma non fa nulla perché la storia rimarrà sempre bella ♡♡ Grazie a te tesoro per tutto, seguire e recensire questa meravigliosa storia mi ha fatto un gran piacere!! Ora tesoro ti chiedo un favore, continua a scrivere perché sei meravigliosamente brava. Ah... un ultima cosa, se dovessi scrivere un altra storia, mi puoi avvertite anche con un mexx privato? Sai avvolte sono sbandata e potrei perderla :) Un bacio e alla prossima.

07/10/14, ore 22:32

Ecco che anche questa storia è giunta al termine. Mi mancherà, sai? Anche se non l'ho seguita dall'inizio, mi sono comunque affezionata in qualche modo, proprio come mi affeziono a tutte le storie che leggo! Questo capitolo, anche se corto, è molto bello. E' così dolce e carino*-*
Ho sperato fino all'ultimo capitolo in un lieto fine, ma non fa nulla, perché è bellissimo anche così!
Complimenti, davvero!
Ciao, Smoke. <3

07/10/14, ore 21:55

Ciao :3 mi faccio viva solo adesso ma sappi che seguo la storia fin dall'inizio, tra lezioni infinite a scuola e la sera sotto le coperte i tuoi capitoli mi hanno accompagnata per giorni e non posso far altro che ringraziarti per la meraviglia alla quale sei riuscita a dare vita. Questa storia è semplicemente dolcissima, il finale è incredibile, davvero. Onestamente non so cosa dire sei fantastica e considerando che è la tua prima fan fic la mia ammirazione può solo aumentare... Grazie ancora, spero scriverai presto qualcosa di nuovo :)

07/10/14, ore 21:50

Okay, ho amato questa fanfiction, è bellissima e ti giuro che ho le lacrime agli occhi. So che non mi sono mai fatta sentire qui sotto ma non odiami eh :')
Spero di leggere presto altri tuoi lavori. Ciao :)

07/10/14, ore 01:07

.... sono triste, domani ci sarà l'epilogo di questa storia :( n on voglio che finisce, mi sono troppo affezionata sia alla storia che a te che pubblichi ogni giorno ed è anche per questo che ti adoro! :) Comunque parlando della storia trovo Questo capitolo molto bello! ! L'inizio ammetto è stato molto triste ma la fine è veramente carina e dolce, mi dispiace soltanto che è la loro ultima notte insieme :( A domani tesoro. Un bacio

04/10/14, ore 23:58

Questa Roberta non la sopporto proprio... che nervi mi da. La storia continua ad essere triste ma spero molto che presto le cose si sistemino. Sono così carini insieme gee e frankie. . Continua presto tesoro.. Come sempre ti ripeto che sei brava. Un bacio

02/10/14, ore 22:48

Ciao cara =) Quanto mi piace entrare su Efp e vedere un tuo aggiornamento! ... ho letto bene? Davvero mancano solo 3 capitoli di questa storia?? O.o noooo, non può finire ormai mi sono AFFEZIONATA. Ok, mi calmo, apparte il mio sclero, spero che scriverai una nuova storia, tu sei molto brava nel scrivere e se ti seguo e recensisco sempre una motivazione c'è. Comunque parlando del capitolo, triste ma anche carino, 4 giorni e Frankie va via :( non è giusto!! CONTINUA COSÌ Tesoro. Alla prossima Un bacio

30/09/14, ore 19:35

Ciao tesoro...
Sono felice di poter vedere che hai aggiornato, non aspettavo altro che questa storia =)
è stato un capitolo veramente triste, vedere Gee cosi fragile, oddio povero cucciolo!! è Davvero la fine per loro?? spero veramente di no, ora che si sono baciati, dichiarati e fatto l'amore =(
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ora come ora ho tanta curiosità e sapere cosa succederà.
Come sempre brava.

29/09/14, ore 00:02

Ciao tesoro... Ok, capitolo molto carino lo ammetto, tranne la parte finale che è triste. Ma andiamo per ordine, ho adorato come gee voglia a tutti i costi il nostro Frankie ;) Frankie mi ha fatto morire, si è messo a fare il parrucchiere personale di Gee e sopratutto in boxer. Ed eccoci invece alla tanto attesa proposta di lavoro di Frankie :( ti giuro mi è dispiaciuto leggere L'ultima riga, gee piange :( ha paura di perdere Frankie sicuramente!! Oddio frankie fa qualcosa per favore. Tesoro continua presto perché ora sono curiosa di sapere come andrà avanti. Un bacio

28/09/14, ore 21:08

La storia l'ho letta tutta insieme, mi ha incuriosita fin dal primo capitolo e non mi sono pentita di aver continuato a seguirla. E' scritta bene e la trama è diversa dalle altre. Io sono praticamente in fissa con modelle, servizi fotografici e cose così, infatti mi sto impegnando per riuscire ad arrivare ai 45 kg! L'unico problema è che non sono molto alta, ma beh, sono bassa solo due centimetri in meno a Frank, quindi se lui può fare il modello allora posso anche io! Ahahah é.è
Dai, apparte le mie strane fisse idiote, la storia è bella e devo farti i complimenti.
Spero che continui presto, voglio sapere cosa accadrà a questi due piccioncini, non tenermi troppo sulle spine!
Alla prossima, un bacio!
Smoke. <3

26/09/14, ore 23:27

Ciao tesoro, scusa se lascio solo ora la recensione ma ho letto solo Ora il capitolo! Io anche adoro questi capitoli passeggeri, ogni tanto ci vogliono e poi bisogna ammettere che Gee e Frankie sono veramente carini insieme!! Sono troppo curiosa di sapere quando Frankie dirà a gee di questa lettera che gli è arrivata e sopratutto sapere come Gee la prenderà! ! Aspetto il prossimo capitolo e come sempre. .. CONTINUA COSÌ! ! Sei troppo, troppo brava.

24/09/14, ore 21:50

Ho letto oggi questo primo capitolo, e già mi piace! :D
E' descritto molto bene, e io amo le fanfiction descrittive :) io sto provando a scriverne una, se ti va di leggerla (e di recensirla, lol) passa dalla mia page ^^
Intanto corro a leggere gli altri capitoli della tua!
Ciau

24/09/14, ore 20:38

Tesoro miooooo ma ti adorooooo *-*
Siiiiii, brindiamo, peppeppepepepepe =) I due bellissimi, adorabili,stuprabili Ragazzi si sono baciati *-* è tutto vero? vero?
Sono cosi carini e felice per loro e come dicevo in una recensione "quando si è ubriachi si dice la verità" =) Frankie dovevi saperlo anche te!!
Ammetto che ho ,molta ansia nel sapere come Gee prenderà la  notizia che Frankie ancora non gli ha dato, Ora che i due si sono pure baciati, spero il meglio per loro.
Alla prossima e come sempre B.R.A.V.I.S.S.I.M.A <3
Un bacio

22/09/14, ore 22:52

Ciao tesoro, devi sapere che ormai ogni giorno entro su Efp per vedere un tuo aggiornamento :) sono così felice di vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo. La storia mi piace sempre più, ti giuro, sei veramente ma veramente brava. Quando leggo questa storia mi sento come se fossi li e poterli realmente vedere. Parlando del capitolo che dire?! Mi piace tanto, gee che cerca di consolare il nostro Frankie entrato nel panico (teneri), la scena dove Frankie si stava per togliere i boxer, è stato per un attimo un Wooow, credevo di svenire e sperare a qualcosa ;) Come sempre continua così. Un bacio