Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Polyjuice Potion    07/10/2014    5 recensioni
Non sapevo dove andare, così mi sedetti su una poltroncina blu carta da zucchero di fronte al ragazzo e mi guardai intorno: lui era lì, una presenza quasi incorporea, mangiava senza alzare gli occhi dai piedi scalzi (evidentemente la gente girava a piedi nudi), non emetteva alcun suono neanche mentre masticava. Non mi guardò nemmeno una volta e ci rimasi un po’ male. I capelli rosso fuoco sembravano dire “ehi, io ci sono, e sto per esplodere.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dire addio è triste.
Dire addio a Frank lo è ancora di più.
Venire privati delle persone che si amano è terribile.
Se poi si conta che Frank è l’unica che amo, lo è ancora di più.
 
Se potessi scegliere un momento da fotografare e poi incorniciare sceglierei questo.
Frank è qui, sul mio petto diafano, che si alza e si abbassa al mio respiro. La bocca socchiusa e gli occhi che fissano il pavimento.
Oh, dio, Frank, quanto ti amo.
-Quanto tempo hai ancora?-
-Quanto ne vuoi-
-Allora resta per sempre-
Frank sospira solleticando la mia pelle con il suo soffio.
Alza la testa e mi guarda.
Lo stringo a me, intrecciando le gambe con le sue.
-Il volo è alle nove-
-Non riuscirò a vivere a lungo senza di te, lo sai-
Guardò il soffitto, facendo rientrare le lacrime.
-Ci ho provato, Gerard-
Frank piange.
-Te lo giuro, ma non posso. L’unico modo per salvarti è rimanere qui, lo so-
Lo faccio alzare e gli dico di vestirsi.
Raccolgo il mazzo di chiavi che tengo sempre in entrata e usciamo.
Saliamo in macchina.
-Gerard, non puoi-
-Posso-
-Non sei nelle condizioni adatte per farlo-
-Frank…-
-Gerard.-
Non gli rispondo più e avvio il motore, percorrendo il vialetto.
-Perché non lasci guidare me?-
-Perché non sai dove stiamo andando-
-E tu lo sai?-
-No-
Lo so.
 
Nonostante siano le tre di notte, le strade non sono deserte.
Fiancheggiamo la costa e continuo a ripetere a Frank che lo amo.
Più che posso, ancora e ancora, fino allo sfinimento.
Parcheggio e scendiamo sulla spiaggia.
Frank mi abbraccia e io lo stringo forte, più forte che mai, perché lui sa il motivo.
Il perché di quel posto.
Saliamo sulla scogliera senza dire una parola, il silenzio ci sembra opportuno.
Mi siedo a gambe incrociate di fronte a Frank e lo guardo.
-Te lo meriti. Quel lavoro-
-Gerard…-
-Grazie, Frankie. Anche se non mi hai salvato, anche se ci stiamo dicendo addio, anche se sono un disastro e ho sprecato gli ultimi giorni che mi rimanevano con te a bere a farmi… Grazie, perché so di essere amato-
Appoggio la fronte sulla sua e così, come tutto è iniziato, lentamente finisce.
 
 
Angolo dell’autrice
Dopo quindici capitoli, ecco la fine. Mi si spezza il cuore, perché sono le mie creature, i miei personaggi e mi dispiace davvero finirla. Ho già in mente delle idee per altre storie e spero che mi seguiate sempre.
Ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno letto, recensito, messo tra i preferiti o tra i seguiti la mia storia.
Un grazie speciale va a katietta91 che mi ha sempre supportata, in ogni capitolo e con uno solo commento mi ha sempre fatta sentire… importante? Grazie infinite, davvero, sei un tesoro.
È la prima fanfiction in assoluto che pubblico e che PENSO per intero e non sapete nemmeno quanto io ci tenga.
Vi ringrazio tutti, dal primo all’ultimo.
Un bacione <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Polyjuice Potion