Of Love, Sins & Other Things
di girl_in_the_sun

11/11/14, ore 20:03

MARIMOH
Eccomi qui OwO *sguardo da Pamilla*
Asdfghjkl è così triste questo finale, I CAN'T EVEN.
Erano una bella coppia, carini finché è durata - ora torniamo allo ZoSan, vero? OwT
Mi dispiace farlo tornare a galla in ogni recensione, ma XD tu capisce i miei ZoSan feels uwu
Btw, ho amatoH questa raccolta, anche perché mi piace tanto tanto leggere cose corte, ma BELLERRIME. Yup. E non contestare, il marimo gakusei ha ragione questa volta uwu
Bien, vado a studiare filosofia, che è meglio XD
Byeeeeee

11/11/14, ore 19:57

MARIMO
Io qua mi perdo e non recensisco capitoli, why? Forse è un sortilegio di Zoro VedoVedo, o più semplicemente succede perché ho una memoria da marimo XD
Anyway, me gusta muchisimo questo capitolo, u kno <3
SANJI E I PENSIERI PERVERSI - spin off dove Violet sa leggere nel pensiero, per questo vede i pensieri /espliciti/ del nostro sopracciglio a ricciolo XD
Awaw, bellini comunque, VIOLET INNAMORATI DELL'IDIOTA BIONDO (anche se è di Zoro, alla fine lmao XD) PERCHE' UNO COME LUI NON LO TROVI TUTTI I GIORNI.
Ora che ho finito di sgridare Violet(?), vado a recensire anche l'ultimo capitolo, da bravo marimo uu
Byeeeeee

02/11/14, ore 22:19

AWWWWW!!! *^*
Ma come si fa ad uccidere Sanji? Un uomo così dolce non si tocca nemmeno con un fiore... *W*
Ora capisco cosa mi piace tanto delle tue storie: riesci a mettere in risalto il meglio dei personaggi, pur toccando i loro dark side. Mi spiego meglio: qui parli di Violet e di come abbia usato Sanji, eppure non riesco a disprezzarla perché la riscatti puntando i riflettori sul suo amore per il cuoco, il che non può che farmi impazzire! Questa tua capacità è incredibilmente rara e se la unisci all'efficacia delle tue frasi diventa un'arma pazzesca: ecco perché le tue storie mi deliziano tutte le volte! *^*
Sia chiaro, appena avrò terminato di dare le recensioni premio anche alle altre, mi fionderò sui rimanenti capitoli, perché non posso farne a meno! u.u
Bravissimaaaaa!!! ^^
A presto! ;)

02/11/14, ore 18:23

OOOOOOOH!!!!! *^*
Ma sono delle perle queste! Si può sapere come fai? Ogni volta che scrivo storie brevi sembrano delle porcate, invece tu riesci con pochissime frasi a colpire il cuore dei lettori: hai un talento impressionante! *^*
Mi è difficile pensare a Sanji con qualcuno che non sia Zoro, ma dopo queste storie non posso fare a meno di immaginarlo con Violet! ^^
Non posso non farti i complimenti per la 8917471942504 volta, te li meriti tutti! :"3
Al prossimo capitolo! ;)

02/11/14, ore 18:00

So che cercherai di negare, ma non m'importa: sei B R A V I S S I M A!!!!!! *^*
Non è da tutti riuscire a rendere vividi e tangibili sentimenti così forti e complicati, men che mai con così poche parole: è una dote naturale che ti appartiene e che rende ogni capitolo di questa raccolta speciale ed entusiasmante! ^^
Leggere le tue storie è sempre motivo di gioia per me, un'evasione ricca di dolcezza ed armonia, un vero e proprio piacere! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà all'altezza di questa splendida raccolta; a presto! ;)

02/11/14, ore 11:58

Tho, la raccolta è finita ed io sono QUASI puntuale a recensire XD
Ciao bella, che piacere rivederti con questa bella raccoltina! ;3
L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, e come sempre non ho intravisto errori o OOC ^^
L'ultima parte in cui li abbiamo visti insieme è stata molto dolce, e tu hai saputo trattarla con grande efficacia, i miei complimenti! ;)
Ho trovato assolutamente aderente al carattere di Sanji il fatto che lui ritenesse inammissibile il far andare avanti Violet senza qualcuna che la possa proteggere... che cavaliere!! *___*
Cavoli, siamo già alla fine? Hanno avuto POCHI momenti, cavolo, troppo pochi! Ma come dico sempre, incrociamo le dita e speriamo in un ritorno di Mr. Prince a Dressrosa ^w^
Complimenti socia, questa raccolta ed i suoi brevi ma stupendi scritti è stata capace di trasmettermi molte emozioni, così come tante emozioni è capace di trasmettere la coppia <3
Di nuovo complimenti, tra le preferite immediatamente! ^.-
Alla prossima, e lunga vita alla SaViolet! ❤
Un bacione,
Everdeen Robin

19/10/14, ore 10:51

Aw, marimo, che puccioso questo capitolo *3*
Finalmente anche Violet si è svegliata fuori uu *festeggia*
Ho come la netta sensazione che alla fine di questa raccolta shipperò SaViolet (non come lo ZoSan, che lo si shippa come se non ci fosse un domani LMAO) XD
Btw, questo chappy è purrfect e il prossimo sarà l'ultimo, right? Muoro. Sono super curiosa OwT
(C'è Zoro stalker sulla mia spalla che sbuffa perché è geloso XD).
Non so quanto sia lunga questa reccy, perché sono dal telefono XD ma devo lasciarti perché
ZA ZA ZAAAAAAN
ho un paio di SAlice da finire OwT
Continua così, sensei! <3
Baci,
Gakku

P.s. la Pamilla mi osserva D:

18/10/14, ore 23:47

Ali-Chin, ciao cara! :)
Scusa di nuovo per il mostruoso ritardo, ma questo primo trimestre si è rivelato una carneficina, e per non fare la fine della vittima ho dovuto rimanere sui libri per diversi giorni fino a tardi, e non ho avuto molto tempo per EFP purtroppo XD
Ad ogni modo eccomi, meglio tardi che mai, no? ^.-
Oh mammina... Sbaglio o questo è il penultimo capitolo? Porca paletta, hanno avuto pochissimi momenti, ed il che è sbagliato!!
Ad ogni modo mia cara complimentoni come sempre, anche questo capitolo è stupendo, una vera perla di saggezza! ♥
I pensieri trattati in prima persona sono IC, e la Drabble è come sempre ben scritta e priva di errori! ^w^
Dopo tanti anni, anche la principessa di Dressrosa ha imparato ad amare, e tutto grazie a lui, al bel Kuroashi! *.*
Complimentoni di nuovo socia, alla prossima! ;3
Everdeen Robin

P.S. Oh, dimenticavo... non so se mi hai riconosciuta o meno, ma sono io, Ary_aliasNicoRobin99! ^^ Si, ho cambiato il nick xD

03/10/14, ore 22:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww Sono l'Amore!!! *//////* ❤❤❤
Ciao tesoro! ;) Eccomi di nuovo, come promesso, a recensire anche questa delizione Drabble ^____^
Nulla da dire, dieci e lode come sempre! ^.-
Ad ogni scritto in cui li utilizzi, riesci a trattarli con molta maestria e senza mai cadere nell'OOC, rendendoli dolci e romantici al punto giusto, così come loro devono essere! ;)
E poi bhe, questo è un'altro dei tanti motivi per cui li amiamo... Sanji-Kun lo aveva capito subito che le intenzioni di Violet non erano malvage, ed aveva capito subito che le sue lacrime erano vere! *___*
Complimenti di nuovo mia cara, un altro ottimo lavoro! ;) Alla prossima! :D

02/10/14, ore 22:19

Dio mio non ho parole: che pensieri superlativi... *____*
Oppssss... XD
Scusa Ali-San, pensavo ad alta voce! ;)
Eccomi di nuovo a recensirti mia cara ed a combattere con questa dannata connessione he funziona a singhiozzo, in prima linea sul capitolo cinque ^.-
Come avrai capito anche questo chappy ha avuto il potere di farmi sciogliere, perchè detto chiaro e tondo, è MERAVIGLIOSO ♥
Anche volendo, Violet non sarebbe mai riuscita ad ucciderlo, perchè lei lo ama *.*  Il suo Mr. Prince ♥♥♥
In poche righe hai saputo riassumere questa sublime realtà in un modo impeccabile, ed altro non posso fare che farti i miei più sinceri complimenti! :)
Bravissima, un altro ottimo capitolo! Domani torno a recensirti l'ultimo che hai postato! ;3
Un bacione! :3

01/10/14, ore 19:24

Ciao Ali-Chwan!! :D
Scusa per il ritardo cara, ma ultimamente sono stata molto occupata e ahimè privata di tempo per EFP ^^
Questo capitolo è come i precedenti bellissimo, complimenti! *.*
Sanji-Kun SA che in Violet batte un cuore tenero, e del suo passato non gliene frega il benchè minimo accidente: lo dico e lo ripeto... per questo e soprattutto per questo, LI AMO!! ❤❤
E magari non ora (perchè oramai lui è ripartito con il gruppo della Sunny per Zou e chissà che cosa cavolo gli è successo visto che è da Natale che non abbiamo loro notizie) ma in un post-Raftel, li vedremo insieme (sè, nella mia mente xD) vedremo Kuroashi fare ritorno a Dressrosa, solo per lei, per Violet-Chan ❤
Bravissima socia, passo al capitolo sucessivo! ;)

28/09/14, ore 19:26

MARIMO!
Za za zaaaaaan
Non voglio ripeterti sempre le stesse cose, quindi cercherò di dire qualcosa di nuovo(?) XD
A PARTE PER IL FATTO CHE SEI BRAVA, OKAY, E QUESTO LA PAMILLA TE LO RIPETERA' SEMPRE.
S E M P R E. (E' una promessa e una minaccia uwu).
Ecco OwT
Stupendo anche questo capitolo, come sempre *3* Superi te stessa ad ogni cosa che scrivi, non è possibile uwu
E POI il titolo di questo capitolo c'entra qualcosa con Zoom into me dei Tokio Hotel, o sono solo io che m'immagino le cose e in realtà è solo una cosa a caso? *3*
Bello bello bello, anyway *u*
La Pamilla sta stando aspettando pazientemente il prossimo uu
Bacetti,

P.s. ora ti inizio la OS XD

24/09/14, ore 20:35

Guarda un po' chi ha acceso il picci, finalmente? La Pamilla! OwT
E la prima cosa che ho fatto, ovviamente, è stata quella di venire qui a lasciare una reccy uu
*si applaude*
No, okay, ora passiamo alle cose serie: la drabble uwu (stavo per scrivere flash. Meh).
MARIMO, io le amo tutte le tue drabble okay, non posso farci niente, anche se la SaViolet ugh - non è bella come la ZoSan o la SAlice. ('sta cosa non ha senso,  ma devi stare stando paziente con la Pamilla XD).
Perché forse ho un debole per Sanji che prova a far sciogliere il cuoricino di persone come Violet e ZoZoro c.c
SANJI, IO CREDO IN TE, LA PAMILLA DICE CHE TU PUO', TU CE LA STAI STANDO FACENDO, OKAY, NO MOLLARE OwO <3
Questa reccy è più sclerata del solito, meglio se me ne vado XD
Alla prossima, sensei!
Baci,
gakku <3

21/09/14, ore 10:44

Ciao Ali! :)
Scusa per il ritardo, ma ora eccomi sul capitolo! ^^
Bellissimo come sempre, IC e ben scritto *^*
OMG... Sanji che abbraccia dolcemente Violet, e lei che in men che non si dica si sente sicura e priva delle sue paure legate alle disgrazie del passato, che scena romantica! ❤❤
Complimenti, ottima Drabble! ^.-
Alla prossima, e scusa per la recensione a dir poco penosa! ^^

16/09/14, ore 20:31

MARIMO
Aw è carinissimo questo capitolo :3 - TANTO FLUFF, ABBRACCI E BACINI E COCCOLE CON SANJI AWAW
Forse un po' shippo la SaViolet, sono proprio bellini quei due assieme uu
Potrebbe essere l'unica het che shippo - assieme alla SAlice, ovviamente XD - OwT *ZoSan OTP*
(Mi dispiace, Zoro s'intromette sempre, è sempre in mezzo alle balle, non posso /né voglio/ liberarmi di lui LOL)
La smetto di sparare stupidaggini e mi dileguo uu
Anche perché sono a secco di battutine XD
Btw, continua così che 'sta raccolta è asdfghjkl - e sì, te lo ripeterò ad ogni capitolo uwu
Bacini,
Gakku <3

P.s. mi dispiace perché è proprio una reccy penosa, okay XD