Psycho Impact
di Ray

23/04/15, ore 16:21

Ciai questa qui e una delle piu belle fic su evangelion che abbai mai letto , e un peccato che tu l'abbia abbandonata .

Non so neanche se mi risponderai alla recensione XD , in ogni caso semmai ti venisse voglia di riprendere la fic contattami che la seguiro con piacere .

Spero di risentirti al capitolo 17 CIAO .

Ottima idea (quanto originale oltretutto...) quella di unire eva con l' universo oscuro di Warhammer... Seguirò con gioia questa serie;)

04/07/08, ore 14:29

???? ci sei ancora? la sta fanfic continua e è abbandonata?????

giodan
23/10/05, ore 10:07

non ho commentato questa capitolo??? scusami ero convinto di averlo fatto!!! cmq non vedo l'ora di vedere che succede!!! e quanti riusciranno a salvarsi!!!!

Garrick
11/09/04, ore 18:41

uno dei pochi lettori di questa grande fic torna! eheh3ehehehehe la situazione si fa sempre più interessante, è un vero peccato che questa fic non abbia la stessa attenzione di altre ottima l'interazione degli uomini bestia nel 40k, o ci erano già? l'umile adepto Garrick chiede Exitus Acta Probat!

Garrick
15/05/04, ore 18:32

KEEP UP THE GOOD WORK! maledizione veramente bello come capitolo sto pensando di iniziare una campagna di WH40K ispirata a questa fic (l'unico cambiamento è avere gli Angeli Oscuri al posto dei Novamarine) ehehehehehehe non immaginavo che la luna nera potesse essere un portale pe il warp...

giodan
11/05/04, ore 06:23

belllisimo capitolo!!! ma avrei una richiestra! puoi fare una fanfic su come si sono incontriti logan e i suoi compagni? o esiste già?

dio mio ottima fanfic, però nn hai peccato il purista di Evangelion, ma di Warhammer 40000, come mai non hai utilizzato i nomi italiani (come Psyker-Psionico) non credo che varebbero danneggiato la semplicità inoltre Quando Zaim dice che hanno combattut con Azrael su Caliban, come hanno fatto? Caliba è saltato in aria nell'Eresia di Horus e poi come fai in modo che Bile vada in un ristorante? Bile li avrebbe semplicemente innietato dei Nano-Virusa che avrebbe costretto all'obbedianeza i 3 protagonisti, comunque continua, sono curioso di vedere coe va a finire