Neve
di Yukiko_chan

30/08/10, ore 11:39

adoro questa storia! è stupenda e la descrizione dei sentimenti magnifica! amo shin! è il personaggio più straordinario dei blast! sarò una nuova fan!XD mi piace davvero tantissimo, aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero vivamente che tu possa aggiornare al più presto!!

30/12/08, ore 22:44

ok.. questa fic è bellissima! *W* davvero!!! yukiko mi piace tanto! secondo me nasce qualcosina tra shin e lei.. muah XD besotti! a vai avanti! ^_^

19/10/08, ore 10:53

Wow, stupendo questo capitolo. Sono troppo curiosa di lggere l'evolversi di una storia ben fatta come questa. Tu sei bravissima e i personaggi sono fantastaci, copresa la tua che si incastra benissimo con gli avvenimenti. Poi, grazie al tuo bellissimo modo di scrivere, riesco anche ad immaginare la scena...una bellissima storia fatta da una bravissima scrittrice. Complimenti, alla prossima!

14/10/08, ore 19:25

NOOOOOOO MANTIENI IL TUO PENSIEROOOOO AHAHAH cmq che dire è veramete bella tanto che ti faccio le recinsione (nn le faccio spesso ahahha) ^^ aspetto con ansia l'altro Chappy ^^ (REIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAH un baciooooo)

13/10/08, ore 16:42

nn vedo l'ora di leggere il tuo prox chappy, questo chappy è davvero bellissimo e toccante le parole e i pensieri dei xsonaggi davvero stupendi. ti prego torna presto cn il nuov chappy. baci

12/10/08, ore 15:20

ahhhhhhhhhhh che meraviglia!!*.* 1 altro fantasticoso capitolooooo!*___*...bravissima!E poi io amo follemente shin, devi vedermi qnd vedo 1 episodio di Nana ..tipo così *ççççç* ..ehm..=.="""..ohohoh come hai descritto bene le emozioni-sentimenti-sensazioni dei personaggi, che meraviglia!*.*.. d poi le ultime frasi le ho amate : "Hey, Nana, quella notte.. tu hai sentito il battito del mio cuore impazzito aldisopra di tutto quel rumore, non è vero? Io ne sono convinta. Ancora oggi, l’istante in cui voi siete comparsi sul palco.. Lo ricordo come la prima volta che mi sono innamorata. Hey, Nana.. il mio primo amore è stata la tua voce. Ti prego, canta ancora e, anche se non dedicherai quella canzone a me.. fammi sentire di nuovo il mio cuore di ghiaccio battere in petto…" cioè io me la scrivo sul diariooo!*o* e nn solo !!XD maaaa che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Adoro questa ff..aggiorna!!*ooooo* bacetti..hachi-chan!

12/10/08, ore 15:01

Bene, bene finalmente hai pubblicato un altro interessante capitolo. Non ho capito perchè Yukiko abbia accusato Shin di averla salvata senza nemmeno conoscerla...io mi sarei fatta cullare dalla dolce sensazione di essere una principessa in procinto di essere salvata. Mi piace un sacco Chijo...mi ricorda qualcuno...un personaggio...ah si, Rin di Angel Sanctury!!! Così ingenua, priva di malizia e forse anche un pò sciocca. Yukiko non l'ho ancora capita...sicuramente deve smetterla di giocare a fare l'invincibile...insomma se soffri ragazza mia, è meglio che ti fai un piantino...ecco!La spensieratezza di Naoki credo sia insita in lui, non è una maschera...lui è radioso...vede tutto rosa! Mi piace, anche se nel manga non è stato molto sviluppato, speriamo che tu riesca a renderlo al meglio. "Non sapevo che gli angeli avessero i capelli azzurri!!!" questa battuta mi ricorda qualcosa...una certa Risa??? ^^. In questo cap si è avvertita anche la voce del principe nero *.* Ora che Yukiko ha conosciuto questo lato di Shin staremo a vedere come si evolveranno i fatti. Aspetto con impazienza! kiss kiss Tochan

12/10/08, ore 11:19

Ciao! come al solito io arrivo sempre in ritardo nel leggere le storie perciò inizio a recensir dal terzo chap =__=" Comuque, ti devo fare i complimenti perchè io solitamente non leggo storie con protagoniste inventate, sopratutto in un manga così perfetto come quello di Nana, ma la tua Yukiko è perfettamente amalgamata con quel mondo che sembra sia venuto fuori dalla mente della Yazawa Sensei <3 Mi piace il modo in cui hai interpretato Naoki-kun anche se io il suo modo di essere allegro e spensierato lo vedo come una sua reale qualità e non una maschera. E poi, essendo Reira il personaggio più amato dalla sottoscritta, non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi tra lei, Shin, (infatti un pò male ci sono rimasta visto che si sono lasciati) e Yukiko. Quindi la voglio molto presente U_U (XD)Ok, aspetto il seuito! kiss kiss ^__-

07/10/08, ore 20:37

Questo è ancora più bello del precedente. sì, mi piace troppo, ai un modo di scrivere fantastico e il personaggio di Yukiko si inserisce troppo bene. Non posso che farti ancora tanti complimenti, spero di leggere presto il prossimo che sono troppo curiosa. Kiss, alla prossima.

05/10/08, ore 17:33

Assolutamente divino! Posso soltanto commentare così questo capitolo. Il tuo modo di esporre i fatti richiama molto il manga, a volte ho quasi l'impressione che sia scritto dalla Yazawa! Ancora complimenti

04/10/08, ore 19:42

COME C'è UN PERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò *me si dispera* No su gioco ù.ù (devo imparare ad accettare che il mio shinnino possa avere altre storia ù.ù CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEE MUAHAHAHAHA *me ride in modo satanico*) Vabb basta co ste cavolte hihihi COPMUNQUE ANCORA BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAA è molto bella complimenti ^^ PS e su dammi qualche piccolo anticipino.......(eheh scherzo scherzo ^^)

02/10/08, ore 18:34

Ciaoo!!ahhhhh che bello a mezzanotte scrivi questi capolavori!!*.*..complimentoniii!!!*__* ..ma che bel capitolo, molto coinvolgente e poi shin "versione eroe" mi è piaciuto tantissimo!*ççççç* shinnnn!..ehm riprendendomi..=.="" ..Mamma mia povera Yukiko mi fa così pena ç__ç mammma mia sono troppissimo curiosa di leggere il seguito, capitoli lunghi ma travolgenti molto bellii!E dato che hai detto che aggiorni in fretta non c'è bisogno che lo dico XD..semplicemente : BRAVISSIMA!Bacini baciotti,hachi92!

02/10/08, ore 14:33

Bene, bene che dire! Sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere...davvero interessante e coinvolgente. Yukiko si sente parecchio sporca e non all'altezza e credo che sia questo che non le permette di reagire e ribellarsi alla sua situazione. D'altrocanto il fatto che si carichi nelle spalle gli errori della sua amica (e magari in futuro degli altri) non le fa niente bene. Pnedo inoltre che quello che dimostra sia una finta maturità e fraddezza. Come dici tu la ragazza è ancora una bimba!!! Allora prima di incontrare Shin descrivi un ragazzo dai capelli biondi...mmm...non sarà mica NOBUO???? O__O perchè proprio non ce lo vedo intento in quel genere di incontri...vabbè che magari dopo aver rotti con Hachi...bah, senza contare che l'altro biondino è NAOKI!!! Ma nemmeno lui me lo vedo...mi incuriosisci assai ^^ Adesso Shin e Yukiko sono insieme che corrono per strade di Tokio...chissà che mi combina il ragazzo!!! Muahahaha!!! Beh adesso aspetto con maggior ansia la prosecuzione di questa chicca...complimenti! Tochan

02/10/08, ore 13:57

ke bello questo chappy, si capiscono più cose, questa storia è già tra i miei preferiti :) anche se triste e bellissima shin l'ha salvata per un pelo. ti prego torna presto con un altro chappy on vedo l'ìora. baci alla prox

01/10/08, ore 22:12

Ma sei proprio sicura che sia la tua prima fic? E' davvero bellissima! L'inizio mi sembra molto promettente e non vedo l'ora di leggere gli altri!