L'amore e le varie difficoltà
di lilyevas

15/11/08, ore 11:18

NUUUUUUUUUUUUUU certe cose mi fanno stare TROPPO male.... soprattutto le Lily/Remus... da morire.... uccido...!

12/10/08, ore 23:48

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti devo chiedere di modificare due cose:
- l'introduzione di questa storia non dice cosa ci sarà all'interno della stessa. Parlare di come saranno strutturati i capitoli o di che coppia si parlerà non è sufficiente.
- credo che l'immagine presente nelle tue Note dell'Autore sia troppo grande. Ci sono dei limiti chiaramente definiti. Le altre immagini (che non si vedono in realtà) credo poi che, complessivamente, supererebbero i limiti imposti al totale delle immagini presenti nell'account.
Ho scelto di usare una recensione per comunicare con te perchè, visto che hai aggiornato da poco, ho pensato fosse la soluzione più veloce.
Comunque, una volta sistemati questi problemi, puoi scrivermi a erika@fastwebnet.it chiedendomi di cancellare questo avviso.

10/10/08, ore 02:04

Si!Si!Si! Evvaiiii!!! No ti giuro sn troppo felice, a parte che mi sn mesa a cantare a squarciagola gola cm una matta mentre leggevo.. amo il pezzo in cui tt s accorgono della rossa.. Evvai Lily torna a casa! Con James! Un bell'applauso per i nostri piccioncini.. Bella si mi è piaciuta.. ti prego posta presto un'altra xò nn troppo presto xk penso d avere l gola infiammata x il tanto cantare e dv essere nel pieno delle mie forze x poter godere a pieno del prox chappy.. cmq compliments.. e alla prossiamaaa un bacioneeeeeee!!!!!

09/10/08, ore 21:27

Dio mi sto sciogliendo.. si James voglio essere il tuo girasole (Ehi!nn osare James è sl mio= Lily; Scusa Lily nn volevo, ok Sirius Vuoi essere tu il mio di girasole?=Io; Ma con grande piacere mia dolce fanciulla= Sir) ok basta sto delirando ma sarà forse la nebbiolina inglese k offusca la mia mente?! Cmq che bella, ank l canzone bell'abbinamento davvero.. dai posta presto che voglio saperne d + Ok??!! ci conto allora alla prossima recensione.. baciiii

09/10/08, ore 16:56

fanne una con WWW mi piaci tu.... bella... mi piace.... ma è quasi tutta solo canzone! a me piace quando tu scrivi! fai un sequel x il primo? baci!

02/10/08, ore 20:05

lo trovata x caso.... senza conoscerne l'autore...... e mi piaciuta da morirre..... arrivato in fondo leggo: vostra Lilyevas..... e diko...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco xk mi piaceva così tanto xD Bellissima... seriamente! brava... ti aDoro!

30/09/08, ore 01:54

Ciao sn Lady blue. ci tenevo a farti i complimenti x la storia mi è piaciuta molto soprattutto l canzone nn l'avevo mai sentito ma devo dire azzeccatissima x la situazione.. l'ho letta cn quella song in sottofondo.. davvero complimenti vivissimi.. Continua ti prego aspetto cn ansia il prossimo capitolo! Ciao un bacio

29/09/08, ore 20:45

Bella veramente..brava continua