Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    09/10/2008    2 recensioni
POSTATO CAPITOLO 6!! Ogni capitolo di questa stori è una mini sing-fic che riguarda l'amore e le sue difficoltà,i suoi ostacoli e tutto ciò che Lily e i malandrini devono superare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIRASOLE

- Giorgia -

http://it.youtube.com/watch?v=bZ32nFFIUro&feature=related

Ringrazio Lady blue, GELI93 e jaily per le recensioni negli articoli precedenti!

 

 

 

PROLOGO

Lily Evans è innamorata di James Potter e ha deciso che vuole dirgli tutto, ma purtroppo non trova il coraggio. Un pomeriggio, mentre con la sua migliore amica Tiffany si trova nell’aula di babbanologia, che in quel periodo era stata trasformata in un teatro, succede qualcosa che cambierà la vita alla bella rossa.

 

 

 

 

L’aula di babbanologia è stata trasformata in un teatro perché il professor Silente ha deciso che noi del settimo anno dobbiamo mettere in scena un musical.

Io e Tiffany ci stiamo esercitando, lei fa una ballerina mentre io sono stata scelta per fare la parte della protagonista.

È da quasi mezz’ora che stiamo provando ma io non riesco proprio a concentrarmi, ho in mente lui… vorrei tanto dirgli quello che provo… ma come!? Non troverò mai il coraggio!

“Lily mi vuoi dire sta cavolo di battuta?” guardo la mia amica spaesata e lei sbuffa. “Non dirmi che aveva ancora la testa fra le nuvole per Potter!?” io le sorrido colpevole… “Uffa… ma allora perché non gli dici tutto?”

“Tif io vorrei tanto riuscirci a dirgli tutto… ma se poi scopro che io per lui sono sempre stata un trofeo da conquistare? Se lui con me si vuole solo divertire come con le altre? Ci starei troppo male!”

“Perché ora stai bene!?” mi domanda retoricamente… la risposta la sa già… no! Non sto affatto bene!

“Ma come faccio!?” la guardo pregandola con gli occhi di trovare una soluzione. Si mette una mano sotto il mento, strabuzza gli occhi e poi mi sorride.

“Prova a pensare che Potter sia seduto su una di queste sedie… e non so… con una canzone o in qual che modo dichiaragli il tuo amore!” questa frase la sussurra, non so il perché. la guardo poco convinta di questa sua idea

“ E questo a cosa servirebbe!?” non riesco a capire cosa cambierebbe… tanto ugualmente non troverò mai il coraggio.

“Tu fidati di me!” detto questo va verso lo stereo, lo accende e una melodia investe il palco…

 

 

“Potter… questa canzone è per te!” lo grido, non so il motivo, ma sentivo che dovevo farlo, dopodiché inizio a cantare.

 

 

 

E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte

 

 

Intanto un ragazzo moro che si era seduto nell’ultima fila della platea, e che quindi non era visibile dal palcoscenico fece fatica a non cadere dalla sedia per lo stupore.

 


tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte

 

 

Lily, mentre cantava si sentiva come se stesse veramente aprendo il suo cuore a James; aveva la sensazione che qualcuno, oltre a Tiffany, la stesse ascoltando…

 


tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato

 

 

La ragazza pensò al sorriso malandrino del ragazzo… come era bello, malizioso ma dolce, quel sorriso che aveva fatto cadere ai suoi piedi tutte le ragazze del castello e che aveva conquistato anche lei…

 

 

e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate

 

 

Il ragazzo non si era ancora ripreso dallo stupore, fissava la rossa con gli occhi spalancati e non credeva alle sue orecchie… ma possibile che Lily provasse quelle cose!?!?

 


e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c’e’
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai

 

 

Come le sarebbe piaciuto se James ora l’avesse ascoltata… almeno avrebbe saputo quello che provava per lui!

 

e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi innamorerò

 

 

Terminò la canzone e si voltò verso l’amica sorridendole.

“Cosa ha cambiato, me lo spieghi!?” chiese la rossa sconsolata, Tiffany ghignò e in quel momento il ragazzo si alzò da dove era seduto e si diresse sul palco.

 

 

“J-James!?” balbettò Lily appena lo vide, lui annuì sorridente. “D-da quanto s-sei qui!?” chiese la rossa.

“Da prima che iniziasse la musica…” rispose il malandrino come se niente fosse, Lily arrossì di colpo e trovò molto interessanti le sue scarpe.

James la guardò per un po’ poi si avvicinò a lei e le prese il mento tra le mani.

“Vuoi essere il mio girasole?” le chiese dolcemente James con un sorriso che lei gli aveva visto rivolgere solo ai suoi migliori amici.

“Io……” provò Lily ma non ebbe il tempo di rispondere perché le labbra del malandrino toccarono le sue. All’iniziò rimase un po’ interdetta per quel gesto così, senza preavviso, poi rispose al bacio e portò le sue braccia dietro al collo del ragazzo che intanto le teneva la vita tra le mani.

 

 

Allora!? Che ve ne pare!?!? Spero vi piaccia, appena ho sentito questa canzone mi è subito venuta in mente questa scena!

Fatemi sapere… aspetto vostre recensioni! A presto, baci…

Lily Evas

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas