Another Name
di Midnight Lies

19/11/14, ore 21:55

FINALMENTEEE L FA LA SUA COMPARSA!! Credo che sia ovvio dire che non aspettavo altro! Sai cosa voglio adesso? Un bello scontro fra cervelli, insomma intendo Nora e L in una bella discussione che trasudi intelligenza da tutti i pori. Non so se mi sono spiegata, perdona i miei deliri, ora vado a studiare :'(. A presto, Raffaella. P.S L e Nora finiranno per innamorarsi?

19/11/14, ore 15:21

Stress è tornato! (Stress sarei io perché a mio parere sono stressante)
Allora con la lettura sono andata avanti ma devo assolutamente recensire perché è essenziale. Quando una storia è bella merita e questa è una cosa che probabilmente ripeterò all'infinito.
Allora cosa che non ti avevo detto ieri o forse si ma non me lo ricordo:mi piace molto l'idea di scrivere i pensieri dei personaggi con colori diversi, è originale e poi facilità di molto la lettura.
Allora con l'ultimo pensiero di light mi hai ucciso... Nora non può stare dalla sua parte!!
Lei è una ragazza intelligente e simpatica mentre light è.... non mi esprimo.
No dai la storia è tua e sta venendo davvero bene quindi complimenti.
Un saluto e a presto

18/11/14, ore 22:12

Non sono in ritardo!
Eccomi qua. Che ironia.
Shinigami finalmente riesce ad essere puntuale, più o meno.

Arriva L, immagino che ci sarà un fangirleggio totale di qualsiasi lettrice (me compresa, ma facciamo finta che io sono normale).
Spero solo che Nora stia dalla sua parte e non lo faccia morire, d'altronde nel precedente capitolo aveva giurato vendetta a Light, no...?
*spera in violenze assurde di Nora su Light*.
Eh già, il tizio non mi sta particolarmente simpatico, ma smettiamola di essere ripetitivi!

Ti segnalo un "Penber" scritto con la "m", per il resto è tutto perfetto :3
Nonostante sia un capitolo breve e di passaggio ha messo quel tocco in più di suspance. Spero che Nora sia abbastanza subdola da non dire subito la verità, in fondo la vendetta è un piatto che va gustato freddo...
Che spasso questi umani(?).

Ora la smetto con queste frasi pseudo-filosofiche.
Ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacioni,

18/11/14, ore 20:48

ELLEEEEEEEEEEE!!!!
Elle......

Andrò aventi così ancora per molto, temo.

Basta, mi sono rotta.

Aspetta:
E ARRIVATO ELLEEEEEE!!!!
Ok, ho finito davvero, ora.

NON TI AZZARDARE AD AVERE SOSPETTI SULLA NOSTRA BELLA OCCHI VERDI, DETECTIVE, CHE QEL GELATO TE LO SPIACCICO IN FACCI!!!
Ma i pistacchi sono quelli di Sicilia? Perché quelli sono buoooooni.....

Jeff: -.- l'abbiamo persa.
HEI, LILS, RIPIGLIATI!!
Io: eh?! Cos.... JEFF, NON URLARE!!!
Jeff: si, certo, ora ti dispiacerebbe passare alla recensione del capitolo? Sai com'è, noncredo che Midnight (gran bel nickname, la mezzanotte e un ottimo momento per uccidere....) abbia voglia di assistere ai tuoi scelti post-algebra. -.-
Io: oh, si, scusami.
Grazie Jeffy.
Jeff: *degrigna i denti*
Io: come siamo suscettibili.....

Il capitolo e molto bello!!
E ENTRATO IN SCENA ELLE!!!
My love.....
Jeff: eddaye che ricomincia...
Io: zitto tu, o dormi con simile, stanotte.
Jeff: azz, proprio miss Simpatia, eh?

Hai già conosciuto Jeff.
Jeff the Killer- Midnight Lies, Midnight Lies- Jeff the Killer.
Jeff: ciao!

Non chiedermi come ha fatto ad arrivare, non ne ho idea.
Fatto sta che lunedì scorso aprendo l'armadio mi è piombato addosso un cane demoniaco che non ha fatto altroché leccarmi tutta e questo psicopatico qua che, se non gli avessi, come dice lui, "rapito" il coltello (Jeff: IL MIO POVERO COLTY.... Io: Bah...) probabilmente mi avrebbe uccisa, e con me mio padre.
Ora sto aspettando e sperando che le altre CreepyPasta non lo trovino presto, quindi i computer sono off limits (capace che Ben Drowned mi spia tramite la webcam)
Jeff: idiota, vivi praticamente circondata di boschi. -.-'
Slendy, Masky (purtroppo) ed Hoody ti pinzano subito.
Io: allora andiamo nella casa in montagna, quella in nella brughiera, l'unico bosco e a tipi 4 km di distanza. Tie, stupido Killer.

Allora, capitolo stupendo, ti ho presentato Jeff.....
Boh, vado.
Besos!!

18/11/14, ore 19:22

Non so perché ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Ehi Lies (io devo trovare un soprannome a tutti ma non sono molto brava quindi accetto suggerimenti) visto che sono qui anche oggi?!
E beh ovvio dovevo vedere come continuava!
Stavo dicendo che questo capitolo mi ha fatto anche ridere soprattutto la parte in cui light sera un pazzo sfigurato e Nora lo chiama deficiente. Io adoro quella ragazza.
E poi dicono che si vede che detesto light...Bah
Comunque bel capitolo e la storia va sempre più in crescendo. Molto brava!
Spero di andare aventi il prima possibile perché merita davvero.
Saluti

17/11/14, ore 22:40

Ok l'interrogativo finale è una vera chicca!
Lei ha già ucciso?
Basta questa storia è scritta benissimo e la trama è sempre più intrigante.
Io l'adoro. Ecco l'ho detto.
Bellissima l'idea dei due nomi simile che entrambi vogliono dire luce. Anche se light di luce ne ha poca....
Vabbè lascia stare le mie frasi senza senso sono solo un po' stanca.
Comunque capitolo fantastico e a domani per il prossimo episodio(?)
Saluti

17/11/14, ore 20:32

Ali di sangue???????
Ehi non ti aspettati di vedermi così presto (ti ho lasciato la scorsa recensione circa due ore fa) eppure sono qui!
E sai perché sono qui? Perché questa storia prende sul serio!
Cavoli adesso cos'è sta storia delle ali?
E chi diamine è Lauren Hamilton?
E perché Nora riesce a vedere Ryuk?
E perché sempre Nora ha delle lenti a coprire i suoi occhi verdi?
Cosa nasconde la ragazza?
Bene ho finito con questi stressanti interrogativi.
Anche questo capitolo mi è piaciuto (giura?) E sappi che non ti darò tregua con le recensioni perché io DEVO assolutamente andare avanti!
Bien potrei recensire anche stasera e sappi che saresti la prima persona che recensisco per tre volte in un giorno.
È un record ragazza, quindi brava!
Bien a duepo!

17/11/14, ore 18:32

Bene sono di nuovo qui!
Allora breve premessa: questa storia mi ispira molto perciò penso proprio di mettermi in pari al più presto possibile quindi mi darò molto da fare!
In più Light deve morire.
Si perché io lo detesto e lui ha la fortuna di avere un'amica e nemmeno le racconta del quaderno!?
Odioso...
Bel capitolo ho notato la somiglianza tra me e Nora di strappare pagine ai quaderno quindi la ragazza mi è sempre più simpatica.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito il prima possibile (cosa che probabilmente accadrà stasera perciò sappi che tornerò *si sente un'eco distante*
Bien un saluto e a presto

16/11/14, ore 16:03

Fermi, fermi, fermi.
Perché noto questa storia soltanto ora?
Perché il mio unico neurone funzionante a volte se ne va in vacanza e mi lascia da sola ecco il motivo!
Piacere io sono Laguna ma dato che il mio nick l'ho scelto in un momento di stupidità passiamo oltre.
Prologo: io penso che sia la parte più difficile da scrivere in una storia perché è questo che farà capire al lettore se seguirla o meno.
Beh a me è piaciuto perciò scelgo di seguirla!
E scritto bene e scorrevole e si preannuncia una lettura interessante perciò brava!
Grazie poi per aver scelto la dimensione del carattere abbastanza grande da non affaticare i miei poveri e malandato occhi (fantastico sembro una settantenne)
In conclusione mi piace, mi piace, mi piace.
Ho già detto che mi piace?
Beh aspettati altre recensioni da me perché continuerò sicuramente il prima possibile la storia.
Un salutone

P.s
Forse non te l'ho detto ma la storia mi piace XD
Sì ok lo so faccio paura...
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 04:05 pm)

09/11/14, ore 13:59

Eccomi al passo con la storia, finalmente!

Vedo che hai corretto il nome di Raye, ma ti consiglio caldamente di farlo anche nel capitolo precedente, che è meglio :)

Già nella prima parte di questo capitolo, possiamo trovare un esemplare di umano che inizia a fare discorsi superbi, stupidi, senza senso, in quanto è totalmente impazzito, svalvolato, rincretinito e totalmente fuori controllo.

Qualcuno (Nora) lo fermi!!!!!
Ucciderà Naomi, L, Matt, Mello!!!!!!!!!!! Nooooooooooo!!!
Chiedo venia, sono in un momento particolarmente sensibile della mia vita. Non potete capire. Ho terminato di scrivere tutti i capitoli della mia storia, che necessitano solo di un piccolo revisionamento prima di essere pubblicati... La mia vita senza la mia fic di Death Note da completare non avrà più senso. Sprofonderò nel buio.

Però è anche vero che sono uno Shinigami, vivrò in eterno, dovrò pur trovare qualcosa da fare!

In ogni caso, sono completamente d'accordo con la protagonista, Light la deve pagare cara, ed è per questo che spero in un reclutamento di Nora da parte di L, nell'azione investigativa contro Kira, così potrà avere un'occasione d'oro per smascherare Light!

Complimenti ancora per come porti avanti la tua storia, sempre coerente e intrigante, la adoro.
Bacioni, e al prossimo capitolo

09/11/14, ore 13:35

Eccomi qua!

Amo Ryuk. Gli Shinigami sono intelligenti. Nora ha capito tutto. Non vedo l'ora che faccia il culo a Light.
Diciamo che ho odiato la scena degli integratori di ferro, santo cielo, quanti schiaffi a quel tizio.

Non vorrei dire cavolate, ma io ricordavo che si chiamasse Raye Penber... Ho controllato e anche la nostra cara e amata Death Note Wiki dice così, perciò ti invito a correggere il nome al più presto :3

Per il resto, già inizio a piangere. Spero che Nora non permetta a Light di uccidere Raye!

Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, a tra poco!

09/11/14, ore 13:27

Salve, innanzitutto adoro il disegno che hai fatto, diciamo che me ne intendo(?) largamente, e ti faccio i miei complimenti.

Oh mio dio, faccia rosso peperone che sembra un tossicodipendente D: so chi è! È il tizio del dirottamento dell'autobus!
Che ansia, devo assolutamente leggere il seguito.
Povero "007", non sanno che ha già una fidanzata/moglie (evviva i lapsus della vecchiaia).

Certo che però, così, Nora gli ha dato degli indizi... Ma che mi importa, se sono a fin di bene per la cattura di Light, ben vengano!

Bellissimo capitolo.
Leggo il seguito!

09/11/14, ore 13:21

HAHAHHAHAHAHAHA
Ok, dopo aver enfatizzato la mia risata malefica, ti vorrei abbracciare e stringere la mano: i miei complimenti, ottima idea.

Certo, ogni sofferenza di Light Yagami è per me gioia profonda, la trama sta diventando molto interessante soprattutto per il fatto che tra lui e Nora le cose non vanno molto bene.

Giudicatemi perfida, ma amo la piega che sta prendendo questa storia :') voglio proprio vedere cosa combinerà la nostra cara protagonista!
Passo al capitolo successivo, a tra poco.

09/11/14, ore 12:27

Ciaao!

Shinigami in ritardo, di nuovo!
In ogni caso ora tornerò alla pari con la storia, almeno, entro questo pomeriggio, che devo studiare filosofia.
Mela o non mela, questo è il dilemma!

Siamo arrivati ad un punto vivo della trama, e sinceramente spero che Nora scopra le intenzioni di Light e lo ammazzi con le sue stesse mani.
Troppa violenza?
In un certo senso potrei usare il mio Death Note per modificare le sorti della storia, ma mi astengo.

Passo al prossimo capitolo, anche se mi stanno chiamando a mangiare D:

08/11/14, ore 18:24

Ciao, è da un po' che non recensisco e mi dispiace tanto, scusa. Passando alla storia che dire, sei molto brava come sempre. Io ho una mia teoria adesso, anche se probabilmente sarà completamente sbagliata. L adesso cercherà Nora, no? Insomma, quando L capirà che Rey stava cercando di guardare Kira e vedrà Nora li che lo guarda... Ok basta, spero di vedere presto come andrà realmente. Raffaella.