Another Name
di Midnight Lies

08/11/14, ore 14:51

Allora, il mio verdetto finale è :
LIGHT YAGAMI/KIRA DEVE MORIRE SUBITO!!!!!! GRIMMJOW!!!! DANNATO E INUTILE ESPADA VIENI QUI E TRAFIGGI LIGHT E RIDUCILO IN FETTINE!!!!
Grimmjow : Aspettavo da tempo queste parole uscire dalla tua bocca, donna!!!
VAI!!!
Grimmjow : Vacci piano, donna, purtroppo non mi è concesso ammazzare quel figlio di puttana. L'autrice mi deve dare un permesso scritto, altrimenti violerei le regole di questo stupido sito!
BUGIARDO!!! NON VUOI ANDARE PERCHE SEI TROPPO PIGRO!!!
Grimmjow : Donna, quando si tratta di affettare qualcuno sono il numero uno!
Adesso mi calmo. Allora inanzi tutto complimenti per il disegno che usi come copertina, sei veramente brava! Secondo : io e Nora andiamo perfettamente d'accordo perché io sono nata e cresciuta guardando i cartoni della Disney fino al vomito, imparando tutte le battute dei personaggi e ogni singola canzone a memoria! E poi la Bella e la Bestia è il mio cartone Disney preferito, quindi ... Good job!
Grimmjow : Sei meglio da incazzata.
E tu sei meglio da muto. Poi ... non provo una grandissima stima nei confronti di Raye, ma per la povera Naomi Misora si. La scena della morte di Raye era fantastica. Giuro l'hai scritta benissimo, hai dato perfettamente l'idea del tempo che si ferma, dell'impotenza della protagonista, della rabbia interiore, tutto. Quindi good job un'altra volta!
Grimmjow : Le lezioni di conversazione inglese a scuola ti stanno rimbambendo!
Shut up, Grimmy-chan!
Grimmjow : Mi sembrava strano che non mi avessi ancora chiamato così ... HEY! ASPETTA UN MOMENTO! TU NON PUOI CHIAMARMI GRIMMY-CHAN!
Sese, okay. Vado vado!

Bacioni

Hope & Grimmy-chan ( Grimmjow : MUORI! )

06/11/14, ore 21:05

Chiedo venia per questo periodo passato a leggere senza esprimere anche il più ignobile dei commenti ... okay è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho recensito questa fantastica storia, ma è da due settimane che quelle malefiche creature chiamate professori mi riempiono di compiti, verifiche e interrogazioni. Quasi sento la mancanza delle scuole medie ...
Grimmjow : Credo che non interessasse a nessuno, donna.
Zitto, tu! Va bene, adesso faccio la seria e recensisco come si deve.
Grimmjow : Pensi di riuscirci?
Certo che si! Allora inanzi tutto permettimi di dirti che sei migliorata moltissimo e mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e pulito, ma di grande effetto :-)
Grimmjow : Dovresti prendere esempio da lei, allora
Gimmy-chan, se non stai zitto ti trafiggo!
Grimmjow : CHIAMAMI ANCORA GRIMMY-CHAN E TI ...
Bla bla bla, come sei noioso, fai sempre le solite minacce. E poi dovresti prendere lezione di bon ton (si scrive così?) pensa che in biblioteca ho visto un libro che insegna le buone maniere, ed era per ragazze, quindi potresti anche prenderlo.
Grimmjow : Donna, mi stai dicendo che sono un essere di senso confuso?????
Te lo stai dicendo da solo, Grimmy-chan. Bene allora Light è stronzo come sempre e il fatto che a volte ci provi con Nora a volte mi piace un sacco e a volte mi fa imbestialire!
Grimmjow : Hai le idee un po' confuse.
Shut up! Bene, aspetto il seguito, quello str**o di Light deve morire!
Grimmjow : Posso pensarci io! Io sono il sexto Espada! Grimmjow!
Sese tanto piacere io sono Hope! Mamma mia che presuntuoso!
Grimmjow : Donna ...
Preferirei essere chiamata Hope, grazie.
Grimmjow : Comincia a correre!
Okay scappo prima che Grimmjow mi infilzi! Aggiorna presto!

Hope e Grimmy-chan ( Grimmjow: MI CHIAMO GRIMMJOW!)

04/11/14, ore 20:57

Ti amo.
Hai scritto un capitolo lungo e solo per questo ti amo.
Ma ti amo ancora di più perché.... TRA POCHISSIMO ARRIVA L!!!
Ah, my love....

Scrivi sempre benissimo!!!
Fammi capire, le scritte (l'unica frase) in azzurro-grigio, sono i pensieri di Pember?? Immagino di si.....
Lils ti fa tanti complimenti!!
E ti obbliga a continuare il prima possibile.
VOGLIO ELLE!!!
Besos!!

31/10/14, ore 07:48

Mia Dea fra poco arriva L *^*
(Ehi, ragazza, comcentrati sul capitolo) ummmh...giusto.
Scritto benissimo, questa volta senza errori di battitura, ottimo. ;)
Nora è piuttosto furba, ma sinceramente mi pare strano che Light non abbia trovato un modo per tenere alla larga chiunque cercasse di accedere, o almeno, un modo per individuare quel qualcuno. Però, storia tua, decisioni tue.
Comunque concordo con l'altra recensione, i capitolu sembrano sempre più corti.
Se non hai tempo non preoccuparti di aggiornare subito, la cosa che più dovrebbe interessarti, dopo i contenuti, è la lunghezza del capitolo. Non preoccuparti per i tuoi lettori, ti rimarrano fedeli ;)
Detto questo mi dileguo, bye.
-Ravenclaw

30/10/14, ore 21:03

Oddio!!
Ha letto tutto!!
C'è vergogna!!!
Raye non ha mai imparato che non si leggono le conversazioni private?!
Nah, evidentemente l'Interpool ha la libertà di sorvolare le leggi sulla privacy, insieme ad Elle.

SIIIII, TRA POCO ARRIVA ELLE!!
Arresta quel farabutto ma, mi raccomando, autrice pazza e sregolata, prima di essere arrestato Kira/Light deve prima uccidere Near, voglio togliermi lo sfizio di leggere di quel Puffo candeggiato morto come Elle e Mello. Quel codardo candido e niveo deve, almeno nella fantasia di fan di Elle, Mello e Matt, essere SCONFITTO!!
*Espressione sadica e ghigno inquietante*
Ma ovviamente tu vuoi attenerti alla storia.
Ovvio.

Il capitolo e molto bello e come sempre scrivi meravigliosamente, ma ho la sensazione che siano sempre più corti...

Baci!!

28/10/14, ore 19:34

Finalmente il nuovo capitolo. Stavo fremendo dalla curiosità.
Vedo che hai seguito (almeno un po') il mio consiglio. Benissimo, bando alle ciancie, passiamo a recensire il capitolo nei suoi contenuti.
Nonostante non molto lungo, il capitolo è interessante, ma si nota che è stato scritto in fretta, infatti, sono sparsi qua e la molti errori di battitura rispetto ai precedenti (che ne erano privi, in pratica c':).
Di' a tuo fratello che DEVE darti del tempo per scrivere, altrimenti si troverà delle psicopatiche armate di torce e forconi sotto casa :').
Attendo, inoltre, l'arrivo di L (*u*) sono troppo curiosa di vedere come si rapporterà con Nora (hehe e_e).
Adesso, prima che inizi a fangirlare e scrivere papiri, mi congendo.
Hasta la Vista!

27/10/14, ore 22:51

Ho paura per Light.
E sono sempre piu convinta che, per L, Nora non Nora chiunque ella sia sarà una personcina alquanto interessante.

Merlino, i lassativi no!!! Sono una cosa bruttissima...

Era la mia di recensione? Non importa, comunque. Questo capitolo mi sembra essere piu lungo degli altri e mi ritengo soddisfatta, nonostante il tuo abnorme ritardo. VOGLIO L'ARRIVO DI L!!! Porca miseria.

Prima che mi metta ad urlare come un'aquila vado.
Ci si sente (scrive, ovvio) al prossimo capitolo, che spero sinceramente pubblicherai il prima possibile.
Baci!

22/10/14, ore 08:14

Salve!
Sono di nuovo qui a recensire!
Devo ammettere che, anche se era una mess'in scena, mi è partita una ship (come al solito ship strambe ma vabeh). Comunque bel capitolo come sempre, solo una cosa però, potresti scrivere capitoli un po' più lunghi così da avere più tempo per scrivere un'altro e i lettori saranno più entusiati.
Detto questo, non ho nient'altro da dire.
Baci, alla prossima!
-Ravenclaw

19/10/14, ore 23:03

Ok, psicologia un tubo, visto che mi ritrovo qua a leggere la tua storia come una drogata.

Buonasera, e devo dire che questo capitolo mi ha dilettato alquanto a causa della presenza di Lindsey, una tipetta poco di buono, ma che confido andrà a complicare le cose in maniera molto, molto simpatica.

O almeno per me, visto che mi annoio sempre (o quasi) e voi umani siete uno spasso!
Povero Light. Quando comparirà Misa me lo sento, succederà il finimondo.

Ma proprio per questo motivo, non vedo l'ora che arrivi quel momento!!
Bravissima in ogni caso.
Mancanza di ispirazione a parte, sei riuscita a tirar fuori qualcosa di interessante!

Alla prossima e buonanotte, stavolta sul serio <3

19/10/14, ore 18:28

O_O
Oddio.
Già al pedinamento?!
Il tipo con l'impermeabile doveva essere Raye Penber. E meno male che piaceva a Nora! Considerando che Light lo ammazza!!

Quindi tra un po' ci dev'essere il trionfale ingresso di L!! *saltella eccitata sul posto*
Che bella cosa!!

Ma sai che io non ho ancora capito quali sono i tuoi personaggi preferiti?! (A parte Light, ovvio).

18/10/14, ore 16:50

Sto per avere uno sclero, se non sei pronta psicologicamente, non leggere.

LIGHT DIMMMEEEEEEER*******A!!!!
Ok, ora mi calmo.

Ciao Midnight Lies!
Penso, spero, che Nora non sia così stupida da farsi fregare! L le darà una mano per chiarirsi le idee. Attendo quindi l'arrivo di L.

Anche questo capitolo è scritto molto bene e lascia sulle spine. Diamine. Non vedo l'ora del prossimo!
Anche se devo ammettere che Light ha le idee abbastanza chiare e sa sempre cosa fare, spero che sia proprio Nora a farlo fuori. Non so perché. È uno dei miei tanti istinti omicidi, credo.

Va beh, al prossimo capitolo, spero presto!
Un abbraccio,

18/10/14, ore 16:40

Sono ancora qui.
Non riesco a smettere di leggere.
Sarà un problema quando arriverò al tuo ultimo capitolo pubblicato.
Ah, devo scriverti un messaggio privato, quando avrò fatto, ma quella è un'altra storia.

So che l'ho già detto, ma AMO Nora.
Non smettere mai di scrivere questa fanfiction, almeno finché non l'avrai finita!
Adoro come stanno andando le cose.
Ed ora leggerò il prossimo capitolo!
A tra poco :3

18/10/14, ore 16:35

Ciao.
Ok, mio malgrado, devo informarti che amo ufficialmente la tua storia.

Perché? Perché stai riuscendo a trasformare il mio essere di parte e piuttosto apatica (feel like Shinigami) ad un fangirling accanito.

Tanto per cominciare, questo capitolo l'hai scritto davvero bene, non ci sono nemmeno le ombre di un minimo errore, e nonostante le problematiche di internet, stai facendo un ottimo lavoro!
Il nuovo personaggio, Nora, è un bel peperino e sembra che sconvolgerà il mondo!
La suspance sta ovunque (esattamente come piace a me. Voi umani siete uno spasso quando fate così!) e mi ha presa un sacco come storia!

Vado subito a leggere il capitolo seguente.
Un bacio.

18/10/14, ore 16:28

Eccomi qua~

Questo capitolo mi è piaciuto anche troppo!
Volevo segnalarti un "Tokyo" con la i al posto della y, e dirti di prestare attenzione alle virgolette, che a volte non ci sono o sono nel verso errato.

Ma per il resto, sono solo complimenti! Se questa fosse la storia originale, Ryuk si sarebbe divertito il triplo! Nora sta avendo gli atteggiamenti che speravo, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando incontreranno L, sempre che accada!

Complimenti davvero, questa storia mi ha preso, e non è per nulla scontata!
Ah, si, sto ancora cercando di capire che diamine ha combinato Nora qualche anno prima. Ma dettagli.
Un bacio,

18/10/14, ore 16:16

Midnight Lies, salve...
Mi presento a testa bassa e piena di vergogna, perché sono in mostruoso ritardo.

In ogni caso, Ryuk non me la conta giusta, sicuramente sa qualcosa che dovrei sapere anche io!!!
E questo mi appare poco corretto, dunque continuerò a leggere, sperando di capirci qualcosa.

Nora ora sa del quaderno, e Light non ne sembra contento. Guarda, se lo fermerà lei, diventerà la mia nuova eroina e le farò un altarino.
Va beh, volo al prossimo capitolo.