Siamo io
di DarkHope

09/12/14, ore 21:02

Ciao DarkHope, io già ti scrissi una recensione un po'di tempo fa.. Il mio parere sui contenuti della storia è sempre positivo;) la storia mi piace ed é scorrevole. Mi hai stupita quando hai fatto si che la ragazza morisse, io gia immaginavo un bel "e vissero felici e contenti" per così dire ahahah ma sono convinta che ci riservi altre sorprese;) .
Comunque sia, anche se mi duole insistere perché so di essere scocciante e di non essere una professoressa di italiano, volevo segnalarti che ci sono errori di grammatica un po' ovunque.. Io ti consiglio ovviamente di rileggere bene il capitolo e di correggerli.. Ci sono alcuni verbi coniugati male, alcuni errori di battitura e alcuni errori di grammatica in generale..
Beh, ho concluso:). Dopo questa piccola critica sono certa che non appena leggerai 'Love_Chocolate' penserai "meglio scappare.." ahahah. Stai tranquillo che la prossima volta ti risparmierò il mio commento ahah. A presto:)
P.s: Se ti ha dato fastidio questa mia confidenza o se la ritieni inopportuna ti chiedo scusa..
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 09:29 am)

10/11/14, ore 19:11

Allora questa storia ha una buona base, è originale. Mi sento un guastafeste perché metto un opinione neutra, ma c'è un motivo. Semplicemente perché vai a capo dopo la virgola. Non so se è un errore provocato dal sito, ma se non è colpa tua dovresti scriverlo. Rende difficile la lettura, io l'ho trovata una cosa molto scomoda. Ricordati di mettere le maiuscole nel Prologo. Per il resto non ci sono grandi errori. Alla prossima!

04/11/14, ore 19:37

Ciao, ho letto con piacere la tua storia.. Devo dire che é molto carina anche se, a parer mio, alquanto elementare (comprendo che non sei un vero e proprio scrittore). Mi piace la passione che metti nel scrivere i vari capitoli.. Continua cosi;) Al più presto spero di pubblicare anch'io una storia e gradirei che, se ti dovesse capitare di leggerla, me la recensisca. Un bacio e al prossimo capitolo;) p.s: Attento agli errori di grammatica..

26/10/14, ore 21:53

ella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

27/09/14, ore 10:57

Molto bello come inizio, avevo adocchiato  la tua storia già da in po' ma non avevo avuto il tempo di leggerla  e adesso l'ho fatto. Il tuo stile di scrittura è molto bello e non ho notato errori ortografici. Brava! ;)
A presto
bu12

21/09/14, ore 19:51

Molto bello il modo in cui stai continuando!
La trama si fa sempre più interessante, nonché coinvolgente!
Son contenta di poter dire che non deludi, capitolo dopo capitolo :)
A presto
Ally

18/09/14, ore 21:34

Mi piace molto come storia, quando la leggi non puoi fare a meno di sentirti coinvolto!
Sono inoltre contenta che rispetto al primo capitolo sei riuscit a risolvere il problema delle <> non è la prima volta che capita che il sito o che so io tagli parti di dialogo...
A presto :)
Ally

16/09/14, ore 23:48

Interessante! Penso proprio che lo seguirò! Ci sono rimasta davvero male : quando scrivi tra questi segni <<>> le parole vengono cancellate infatti nel tuo testo non si leggono.