Marceline
di Khailea

08/07/15, ore 23:31

Oh mio Dio..cioè..
È FANTASTICAAAAAA!!!!
OKOK! Bravissima/o davvero! Bellissima storia! Bellissima fine!
Sono ancora esaltata *^*

05/11/14, ore 19:49

ok: devo dire che il finale mi ha lasciata di stucco!
mi piace, brava. Adoro leggere qualcosa di assolutamente inaspettato, e mi è piaciuto come hai introdotto la comparsa della casa sull'albero, e la M incisa sull'albero ^^
spero che scriverai ancora, le idee sono molto buone, se elaborerai lo scritto sarà anche meglio! c'era qualche errore di punteggiatura... ti consiglio di fare più frasi, cioè, non cercare di mettere tutto in una sola frase. se le suddividi meglio, la lettura risulterà più fluida.
Ad esempio: "Ci ho pensato su molto bene e ho preso la mia decisione. Mi fa un po paura, ma penso che sia l'unica cosa che mi renderà felice in futuro. Sono circa le sei di sera e Jaques mi attende per pranzare,per tutto il giorno non mi ha parlato."
però va abbastanza bene.
visto che è l'ultimo capitolo non voglio demoralizzarti come l'altra volta, quindi passo e chiudo XD

Becky

24/10/14, ore 18:04

mmm... si, carina la storia, ma con qualche appunto da fare.
all'inizio, quando Jacques dice a Marcy che sarebbe dovuta andare a vivere nelle catacombe per 50 anni, senza battere ciglio, ci sono rimasta un po' male. potevi aggiungere qualcosa come "-disse con una punta di malinconia". se invece intendevi proprio farlo in modo diverso, potevi mettere "-disse distaccato" o "-il suo tono era freddo" o qualcosa del genere. Ci sono rimasta male soprattutto perchè avevano appena finito di slinguazzarsi a vicenda, quindi boh XD
poi, un consiglio: all'inizio,quando hai scritto quel sogno di Marcy riguardante Simon, non avevo capito che era un sogno, quindi dovresti scriverlo in corsivo, o tra virgolette.
A parte questo la storia è ok ^^
ho notato che sei molto brava a descrivere sia le scene romantiche, come quella in cui si baciano, sia quelle un po' più macabre, come la parte finale. Ah, a proposito: quando Marcy esce dalle catacombe ti confesso che ci sono rimasta un po' da cani quando ho letto che Marceline non si è inca****a a morte con l'istruttore, e quando ha ABBRACCIATO e persino ha BACIATO Jacques!!!
Dai, quella al massimo è Sgomma, ma Marceline io l'ho sempre vista come una tipa più ribelle, devono essere gli ALTRI a baciare LEI, non il contrario.
Però alla fine mi piace la tua storia.
E scusa per le critiche, so di essere cattiva (soprattutto perchè al contrario di te non ho avuto nessuna recensione alla mia storia), ma lo faccio solo perchè tu possa migliorarti, e diventare una SOMMA SCRITTRICE PROFESSIONALE *^*

#t.v.b.
#Peace&Love
#NonPicchiarmi<3
Becky ^^

12/10/14, ore 15:06

fanne un altro please
sei molto molto molto molto molto brava complimenti e oggi non ho visto errori

12/10/14, ore 15:02

ciao,
ti consiglio di riguardarti meglio la prima riga, perchè, l'ho so che hai fatto solo un errore di battitura, ma è grave: (18 ani invece di anni).
ma apparte questo è bello molto bello