Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    04/10/2014    1 recensioni
Storia su come tutta la vita vampiresca di marcy sia iniziata e su come sia diventata la regina vampira
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signorina si svegli per favore è il momento degli allenamenti mattutini.-
-Allenamenti?-
Poi "mattutini" è un esagerazione,fuori è buio e il cielo completamente viola,inoltre non sono assolutamente intenzionata ad alzarmi dal mio comodo giaciglio.
-L'istruttore l'attende nel giardino.-
-Si diverta.-
La donna senza rispondere mi butta giù dalle coperte,non avrei mai immaginato che una così mingherlina potesse avere una tale forza.
-Si vesta leggera prego,io l'aspetterò fuori dalla sua stanza e la scorterò al giardino.-
Non ho altra scelta...metto una maglia nera a maniche lunghe e delle pantacalze grigie,penso possa andare bene,mi chiedo che tipo di allenamenti mi faranno fare. La cameriera mi squadra dalla testa ai piedi con segno d'approvazione,andiamo nel giardino,è enorme e adornato da bellissime rosa da colori scuri,le siepi sono curate perfettamente e sistemate secondo le forme più varie,sembra difficile credere che ci sia stata la fine del mondo tempo prima...Al centro del giardino vedo uno strano signore,ha un lungo abito nero cravatta rossa occhi azzurri,dimostra una quarantina d'anni e ha tutta l'aria di esser molto severo.
-Buon giorno signorina,da oggi per i prossimi cento anni ci alleneremo tutti i giorni per affinare le sue abilità.-
-Scusi ma nemmeno so il suo nome..-
-Il mio nome non ha importanza,cominciamo con la resistenza faccia mille flessioni cento piegamenti.-
-COSA?!Ma tu sei matto non sono in grado di fare tutte queste cose!Forse in un anno o due..-
-Meno chiacchiere e più movimento.-
Non ho avuto molta scelta,soprattutto perchè si è trasformato in un orribile mostro con i denti affilati,a malapena sono in grado di fare due piegamenti con cento credo che esploderò,oltretutto mi rendo conto solo in adesso di che ora sia,le sei del mattino...MA SIAMO MATTI?!
-Perchè devo fare tutto questo?-
-Per prepararti.-
-Tipo di poche parole eh?-
-Il mio compito è quello di allenarti non sono qui per parlare.-
-Tsk ci manca solo che quel tipo venga a prendermi in giro.-
-Il mio signore non si avvicinerà a voi per tutto il tempo degli allenamenti,potrà vedervi solo la sera.-
-Almeno una cosa buona c'è in tutto questo.-
Tra una cosa e l'altra arriva l'ora di pranzo...e io sono arrivata a metà esercizi,insieme all'istruttore ci dirigiamo in sala da pranzo ma al posto dei cibi che mangio solitamente vedo un daino vivo.
-Che cosa è uno scherzo?-
-E' il tuo pranzo,mordilo e nutriti del suo sangue.-
-Ma non dirai sul serio!?Non lo farò mai.-
-A diciotto anni i vampiri cominciano ad aver bisogno del sangue per vivere,e visto che hai l'età giusta non puoi farne a meno,ora fallo.-
-N-O!-
-Ti do un ora di tempo,resisterai poco dopo tutto l'esercizio fatto,e in caso non lo facessi lo rincontreresti a cena.-
Non voglio fare del male ad un innocuo animale,mi avvicino e gli accarezzo il muso,è così adorabile. Ma ciò che mi era stato detto purtroppo è vero,la fame sta avanzando sempre di più e l'odore del sangue che scorre nelle vene non lo attenua,passati quaranta minuti sento spuntare i canini ma resisto,non ucciderò il povero animale.
-Te ne pentirai.-
-Io dico di no..-
Me ne stavo già pentendo,il mio stomaco sta brontolando come non mai e mi sento stanchissima,torniamo in giardino per continuare gli allenamenti.
-Ora il volo e la trasformazione. Per volare devi semplicemente concentrarti sul volo,col tempo non avrai nemmeno bisogno di pensarci lo farai a comando e naturalmente,per le trasformazioni pensa al volto che vuoi assumere e fai prendere al viso e al corpo la forma.-
-Detta così sembrerebbe una passeggiata.-
-Tra i vari poteri che si hanno vi sono l'invisibilità l'ipnosi e la capacità di far perdere la memoria,si basa tutto secondo lo stesso principio ma ci concentreremo solo sui primi siccome sei troppo giovane.-
-E quanto "vecchia" dovrei essere?-
-Trecentocinquantanove anni.-
-Ah..-
-Per noi si è comunque giovani visto che siamo eterni perciò non ti preoccupare.-
-E tu quanti anni hai?-
-Non sono affari tuoi e ora inizia.-
Cercare di conversarci è come fare il bagno a un gatto randagio,è meglio che lo ascolti,mi immagino di poter volare e mi concentro sul mio obbiettivo.
-Concentrati di più non è abbastanza.-
-Ci sto provando.-
E' molto più complicato di quanto pensassi,mi sforzo di più per sollevarmi almeno da terra tenendo gli occhi ben chiusi.
-Sto volando?-
-No.-
Coraggio Marcy ce la puoi fare,vola vola libera come un uccellino una farfalla,vola libera da qui lontano,senza nessuna preoccupazione.
-Non. Stai. Volando.-
-Non è facile sai?-
-Aaah...mi sa che oggi faremo solo volo..saranno cento anni molto lunghi..-
-Anche io son felicissima di trascorrerli in tua compagnia.-
-Impertinente.-
Rimane sempre composto non trapelando alcuna emozione,vado avanti non accorgendomi del passare del tempo scandito solo dai morsi della fame che aumenta,accidenti so di avere fatto la cosa migliore ma ho una fame bestiale.
-Basta così,sei deludente vai a mangiare.-
-E tu sei insopportabile!-
-Ragazzina ringrazia il mo signore che mi ha ordinato di non torcerti un capello o ti avrei già staccato le dita.-
Ok questo è raccapricciante ma non importa finalmente si mangia,corro verso la sala da pranzo ma mi ricordo di una cosa...il daino!Lo hanno veramente lasciato li e io non resisto più,la mia vista è annebbiata e tutto attorno a me è rosso,vedo solo la sagoma dell'animale e sento chiaramente quell'inebriante odore,mi avvicino e gli mordo il collo mentre lui strepita e scalcia,quando me ne accorgo lo lascio e lui scappa ma cade a terra esamine dopo pochi passi. Oddio cosa ho fatto sono un mostro...
-Bene almeno in questo te la sei cavata,hai un po di autocontrollo.-
Autocontrollo un corno!Lo stavo per uccidere!Ommio dio voglio scomparire,mi accuccio per terra con la testa tra le mani,Simon aiutami ti prego ho paura di ciò che sto diventando..
-Grazie per averla istruita ora la porto a letto.-
Sento una mano posarsi sulla mia spalla ma non riesco ad alzare lo sguardo,so che è Jaques ma sono troppo sovrappensiero per mandarlo a quel paese.
-Tutto bene?So che la prima volta è brutto ma non temere l'animale starà bene.-
Ha una voce così gentile..mi accarezza la testa e prendendomi per mano mi aiuta ad alzarmi,guardandolo mi pare anche un bell'uomo..ma che penso!?E' lo stesso Jaques che non ha fatto niente per aiutare mia madre..solo che ora mi sento male per ciò che ho fato..stringe la mia mano e posa l'altra sulla mia spalla,mi accompagna nella mia camera fino al mio letto. Quando mi siedo si inginocchia davanti a me e sfoggia un meraviglioso sorriso.
-Tranquilla riposati,mi dispiace che per molto tempo solo a quest'ora potrò vederti,a domani sera.-
-Ciao..-
Sempre sorridendo mi da un bacio sulla fronte lasciandomi sola,cosa mi sta accadendo non lo capisco, quell'animale lo stavo per dissanguare e non volevo smettere,il sapore di quel gustoso nettare rosso che mi inebriava col suo sapore è ancora vivo nella mia mente,il lato positivo è che la mia fame è passata,non oso immaginare ciò che accadrà domani..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Khailea