Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

14/08/15, ore 17:08

"Non ci sarà bisogno di combattere per riprendersi i territori" le ultime parole famose XD beh in effetti parte della Francia fu presa senza nemmeno muovere un dito da parte della Wehrmacht... e la Polonia era un rapporto di armate 40:1 tenendo anche conto di quelle di Russia. Lo stesso vale pera Cecoslovacchia.... poi i casini sono giunti dopo... e voglio proprio vedere se anche tu hai colto il vero errore che ha portato Germania alla perdita della guerra. Non riesco a smettere di leggere.... e questo spero basti per farti capire quanto mi sta piacendo *--*
-White Cat

08/01/15, ore 15:12

E continua il mio lavoro di recensioni alla tua fantastica storia, pur sapendo che mi ripeterò: caratterizzazione fantastica. É incredibile che tu riesca a caratterizzare con attenzione e particolarità ogni personaggio senza rendere la storia pesante o i dialoghi lenti, é tutto perfettamente armonioso. Come armoniose sono le vicende storiche trattate con sagacia ed intelligenza nel corso della narrazione, le rendi ancora più umane. Un perfetto connubio tra personalizzazione delle nazioni e accadimenti, insomma queste cose filtrate dal punto di vista emotivo dei vari personaggi funziona maledettamente bene! Sono entusiasta al limite del decente! Non so, a me é piaciuto Francis in particolar modo, vabbe' che avrò un amore viscerale per il francese e non lo nascondo, ma, come sempre, leggendoti mi é sembrato proprio di vederlo. Fantastico! Mi incuriosisce sempre di più e mi esalta sempre di più, ancora ti ringrazio per aver condiviso con noi questa sorprendente fanfiction! Mi catapulto sul quarto capitolo!