Kokoro no uragiri
di KiarettaScrittrice92

27/01/16, ore 12:37

Non posso biasimare Kazuha quando dice che Shinichi poteva rimanere più di un fine settimana, ma neanche Heiji quando le dice che non può...
Sinceramente non mi aspettavo che Shinichi portasse Ran in un banale locale notturno. Voglio sapere cosa succede poi perché l'ultima volta che Ran ha bevuto è finita a letto con un altro :-P
Beh, ciao!
Tigretto2001dc

26/01/16, ore 17:02

Momenti magici! Per fortuna che Shinichi ha deciso di perdonare Ran! Non sarei potuta sopravvivere! La recensione è un po' corta perché credo di fare un po' di confusione col capitolo 3...
Unico appunto è che il titolo sarevbe più corretto scritto "Per me ci sei solo tu" e non "...te"
:-)
Tigretto2001dc ♡♥

26/01/16, ore 16:57

Ciao Kiaretta! Sono una nouva lettrice molto contenta di trovare questa ff. In realtà ho appena finito di leggere il capitolo 3 ma non avevo messo nessuna recensione perché non ero sicura di continuare a leggerla. Non intendo dire che il primo capitolo sia brutto! Anzi! Mi piace la situazione che hai creato... povera Ran! Comunque, non può mica starsene tutta la vita ad aspettare qualcuno che si fa sentire raramente!
Scrivi molto bene ed è una soddisfazione trovare capitoli così lunghi (e soprattutto tanti!). A me non vengono più lunghi di 1500/2000 caratteri...
In realtà avevo visto la tua ff un po' di volte ma il titolo mi sembrava strano e di solito leggo ff ancora in corso. Invece ieri mi sono decisa e finalmente l'ho letta. Rimpiango di non averlo fatto prima!
Tigretto2001dc ♡♥

20/07/15, ore 21:12

SEMPLICEMENTE MAGNFICA.Sul serio,ho tenuto fino all'ultimo il respiro,e adesso che è finita,ti voglio dire che sei stata strepitosa.Bacioni,ciao.

10/07/15, ore 01:07

La storia mi sta piacendo molto cosa succedera shinichi si traspormara in Conan davanti a tutti speriamo di no a presto ricy980

09/07/15, ore 00:57

La storia si fa interessante Amuro sara morto spero di no a presto ricy980

06/07/15, ore 01:06

Belli questi capitoli e bello che shinichi abbia perdonato ran il loro e proprio vero amore

07/04/15, ore 21:59

wow, ehm, che dire... non mi sarei aspettata tutto questo!!
devo dire che sono un po' presa male. cioè non avevo mai pensato ad una piega del genere!!
ho quasi pianto quanto goro è stato ucciso, nonostante non valga molto come detective è un personaggio a cui ci si affeziona facilmente
ma in fondo apprezzo molto anche gli happy ending incompleti e un poì malinconici, che ci ricordano che ci troviamo in un contesto reale e possibilissimo e non in una favola.
hai fatto un bel lavoro!! non oso pensare quanto tempo abbia impiegato ...
beh alla prossima ciaooo :)
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 03:27 pm)

25/02/15, ore 21:02

bellissima ff ^^ ma heiji e kazuha?? Pensavo che li avresti fatti mettere insieme,ma va bene lo stesso!!

25/02/15, ore 02:28

Un finale davvero tenero,
la cosa mi fa veramente piacere,
peccato che sia finita,
mi stava piacendo molto questa storia,
va beh,
tanto ho notato che hai iniziato una nuova storia e che fra un po' credo che andrò a vederla,
dopo aver sbrigato altri che stanno sotto la tua,
bella fic,
la metterò nelle ricordate,
se lo merita,
ciao kiaretta,
con affetto
shinran amore ^.^

22/02/15, ore 17:44

Ciao!Mi dispiace che sia finita perchè mi ero affezionata a questa ff. Quindi la recensione sarà di una bandiera molto verde, preferisco il verde speranza come quella che nutro per leggere altre tue storie.
Complimenti a parte in alcune momenti avrei voluto alzarti la bandiera neutra solo per il trattamento di Ran nei confronti di Shinichi dopo aver scoperto la doppia identità di quest'ultimo. Di certo se fossi stata al suo posto nemmeno io lo avrei abbracciato dopo aver scoperto che il ragazzo di cui sono innamorata mi ha mentito per un anno, ma almeno vedendo che si è preso due pallottole al mio posto sarei andata a trovarlo.
Per quanto riguarda la gravidanza di Ran sospettavo che rimanesse incinta, forse io avrei messo un po' più di suspance sulla paternità (sono sadica) ma adoro che il pargolo sia di Shinichi e non del criminale.
Ciò che mi dispiace è la dipartita di quell'inutile di dectetive qual'è Kogoro, ma lo adoro come personaggio più che delle sue abilità deduttive.A te piace?
Chissà come avrebbero chiamato il nascituro i due, forse Conan Kogoro Kudo?
Di questa storia continuo a leggere i primi capitoli, chissà perchè? XD
Su quel punto ti devo fare davvero i complimenti perché quei momenti gli hai descritti in modo molto romantico e assolutamente non c'era traccia di volgarità (ho letto delle storie sul DC hot ma i termini erano un po' volgari). Visto che ho menzionato il periodo del concepimento del pargolo mi viene un dubbio, nascerà sano?
Ora sloggio, altrimenti sarai esausta nel leggere questa ultima lunga recensione di questa magnifica storia. Ciao

22/02/15, ore 13:13

Wow! Un finale fa-vo-lo-so!
Povero Shinichi che non è curarsi del tutto.
Tre mesi senza parlarsi! Santo cielo vuoi farmeli morire ahah poveri cuccioli <3
Ran in cinta! Deve essere adorabile! Anche se pensavo che il figlio fosse di Ikuto .-.
Ooh che cuccioli che sono insieme.
E finalmente anche Amuro e Sharon possono vivere felici insieme.
Che storia! Mi mancherà leggerla davvero morirò senza leggere aggiornamenti :')
Leggeró altre storie scritte da te sicuramente :D
Complimenti ancora è stata una bellissima storia molto emozionante! :'D
Baci<3
Dudi_Mouri

22/02/15, ore 10:50

Tre mesi dopo? Io avrei fatto passare qualche anno ma è uguale. Il lavoro dell'ex proprietario? Il SUO lavoro, dal momento che Kogoro come detective valeva quanto uno sputo. La scena in cui Ran fa il suo ingresso nell'ufficio è troppo lunga, sembra metterci una eternità. NO! Oh, kami... Vermouth, la dea del mistero, uno dei pochissimi personaggi che mi piacciono di DC, si sposa con Amuro, uno di quelli che odio di più! Che tragedia... Cambiando discorso ho capito che Ran era incinta non appena hai descritto la sua pancia.  Il finale ovviamente è scontato (essendo tu una ShinxRan sfegatata), tuttavia, un filino mi è piaciuto. Non per la sostanza ma per come hai descritto la scena in maniera dettagliata. Un finale adatto per una storia che ho amato/odiato allo stesso tempo. Ti faccio i miei complimenti, sei una brava scrittrice.

22/02/15, ore 05:59

Triste a vedersi,
bisogna riconoscerlo,
avere il famoso detective in trance morto è una vera tristezza.
Povero :/.
Mi fa molta pena,
spero che dopo questa veglia funebre ci sia un lato positivo,
staremo a vedere il corso degli eventi,
immagino che siamo verso la fine,
cosa accadrà adesso?
Lo scopriremo presto immagino,
complimenti per il capitolo,
anche se molto deprimente,
aggiorna prestissimo,
voglio vedere come andrà a finire,
sono curiosissimo *.*
ci vediamo Chiara,
ciauuuuuuuu,
con affetto
il tuo amico
shinran amore ^.^

20/02/15, ore 22:45

Ciao, non vedevo l'ora di leggerti ed hai mantenuto le mie aspettative. Shinichi che non entra alla veglia funebre mi fa pena come la tenerezza del dectetive di sapere che l'amico di Osaka stia bene.
Alla fine Ran ha fatto un passo, anche se avrei preferito che almeno avesse preso in considerazione il stato di salute del suo ex.
Complimenti mi piace quello che hai scritto