Kokoro no uragiri
di KiarettaScrittrice92

23/11/14, ore 21:44

Ciao, chissà cosa succederà adesso? Si scattenerà l'inferno, vero? Ma la vera domanda è : Shinichi rimarà adulto o ritornerà Conan e così i MIB arriverano a Sherry? Questa storia mi piace

20/11/14, ore 04:21

Beh,
non è che non voglia difendere il detective,
ma...
se l'è cercata,
e credo che se la cercherebbe pure se succedesse nell'anime quando gli dirà la verità,
un'ipotesi ovviamente.
Ma tornando alla storia,
vedo che la bionda amica di Ikuto sta spiando i due colleghi traditori,
che piano attuerà?
Boh,
stiamo a vedere,
speriamo in bene,
e poi che deve fare shiho nei laboratori?
Boh,
aggiorna presto,
sono super curioso
con affetto
shinran amore ;)
P.s non credo che ran lo perdonerà facilmente, dovrà passare parecchio prima che succeda.
Immagino già Eri che si sentirà uno straccio alla morte del marito :/

20/11/14, ore 00:19

Ciao. sono una tua nuova lettrice, tra l'altro non ho letto molte storie di detective conan e devo dirti che sono davvero entusiasta di questa. mi ha rapita, mi ha coinvolto e mi ha già fatto disperare. l'ho letta tutta d'un fiato e sono davvero rimasta scioccata da tutti gli eventi! quindi: sei davvero molto brava!!! ;) mi è dispiaciuto tantissimo per Ran e sono contenta della sua "rivincita" su quello schifoso b*****o di Ikuto. doveva fargli più male però! ero sicura che non potesse essere andata a letto con quel viscido verme solo perché si sentiva sola! mi dispiace tantissimo che ora dia tutta la colpa a Shinichi però... okay, penso che siamo tutti d'accordo che avrebbe dovuto dirgli tutto ormai da tempo, ma dargli la colpa di tutto, anche della morte di Goro (anche per quella ci sono rimasta tantissimo male), è brutto. non se lo merita perché infondo voleva proteggerli. pensava di fare del suo meglio e qui molti potrebbero dire: i peggiori cattivi pensavano di fare del bene, ma questa non è la nostra situazione!!! comunque, spero davvero che tutto vada bene alla fine per tutti (o almeno per quelli che non farai fuori xD).
mi chiedo che cosa farai fare a Henji ora!!! me lo immagino entrare a salvare la situazione con un bazuka sulle spalle, ma so benissimo che non sarà così quindi attendo con impazienza!
allora, in conclusione (probabilmente starai gioendo che questa recensione sia finalmente finendo) mi piace tantissimo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero arriverà presto e scusami davvero per questa recensione lunghissima ma spero almeno comprensibile! alla prossima!!!
Iva

18/11/14, ore 23:15

Ma dai!Che capitolo triste!Però Shin non è l'unico ad avere colpe e questo Ran dovrebbe saperlo.
Quando Shinichi ha preso l'ennesimo antidoto non è che questa volta era quella buona. Conan non ritornerà più o lo rivedremo?Ci sarà un lieto fine?A questo punto direi di no,ma la speranzaè l'ultima a morimorire . chissà se ci saranno altre scene hot tra i due, di sicuro quelle deprimenti ci saranno ,giusto?

18/11/14, ore 22:46

Ciao,mi piace anche questo movimentato capitolo.Chissà se andrà tutto bene

18/11/14, ore 21:43

Però un dark hard....una scena hot dei MIB la trovo interessante anche se mi interessa di più la coppia Shinichi e Ran o Heiji e Kazuha.
Alcuni nodi sono venuti al pettine

18/11/14, ore 21:35

finalmente qualcosa che va nel verso giusto,era ora.Ma è cosciente Ran? Ciao

18/11/14, ore 21:27

Certo che Shinichi è proprio sfortunato sentire la sua ragazza che viene violentata e non poterla salvarla e pensp che sia il peggiore degli incubi specialmente x un uomo veramente innamorato

18/11/14, ore 21:18

Ciao, la parte finale non mi piace però tutto il resto mi piace per via dell'azione.
Una violenza è orribile specialmente se colui ad infrigerla è stato il primo e credo che sia come una doppia coltellata.

18/11/14, ore 21:09

Rieccomi, la cavaleria sta arrivando,ma la vera domanda è Shinichi riuscirà a salvare la sua amata nei suo veri panni o quella del piccolo Conan?
Vermont è dalla parte dei buoni, c'era da immaginarselo

18/11/14, ore 20:50

Ciao,però il caro Shinichi sta prendendo un po' troppi antidoti,ma qualcuno sarà quello definitivo?
C'era d'aspettarselo che i mib facessero la loro mossa.Quello che non immaginavo era l'intervento dei genitori del dectetive

18/11/14, ore 20:33

Ciao, caspita che capitolo movimentato.Quello che mi ha sorpreso è stato che Conan è ritornato ad essere Shinichi,ma quando? Forse quando Ran faceva la bella addormentata,giusto?Pensavo che uno dei suoi amici gli avessi rinflilato l'antidoto di nascosto. Certo che Shinichi è diventato più sicuro e che bella la scena finale

18/11/14, ore 20:20

Ciao,mi immaginavo che fosse Hattori o Kid travestito da Shinichi ad intervenire alla fine. Quindi Ran si è fatta un ragazzo in nero...da un estremo all'altro, non è un tantino esagerata la karateka.
Mi piace come scrivi e anche la trama.
ciao e ancora complimenti

18/11/14, ore 20:10

Ciao,cmq Conan ha ragione ad essere geloso per quel tizio che mi sembra alquanto misterioso.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione e se Shinichi ritornerà alla carica furioso

18/11/14, ore 19:58

Ciao,pensavo che il piccolo Conan fosse il bimbo più felice del mondo dopo essersela spassata in quel modo in quel weekend. Invece lo troviamo a fare incubi,Ran sveglia come all'inizio quando lo aveva tradito. Strana la situazione e penso che peggiorera, mi sbaglio?