Kokoro no uragiri
di KiarettaScrittrice92

20/02/15, ore 22:20

Wow che meraviglia!
Alla fine Ran lo ama ancora il suo Shinichi ma non lo dimostra (per il momento spero u.u).
Amuro me lo immagino sul letto, farebbe tenerezza.
L'idea di dare l'agenzia a Shinichi mi ha quasi commossa, è splendida come idea non ci avrei mai pensato giuro, solo ora deve mettersi con Ran e vivere insieme dai! :D
Che bellezza vedere (immaginare) Shiho con il sorriso, un vero sorriso! Deve essere dolcissima tesoro che cucciola ihih
Non so che altro dire ^-^'
Ci vediamo al prossimo (e spero non ultimo ma immagino di si) capitolo!
Un Grossissimo Bacione <3

20/02/15, ore 21:44

Scommetto che la ragazza che va trovare Amuro 'è Vermouth travestita. E invece è Ran.  Un vestito elegante... Ma Shiho doveva partecipare a una veglia funebre o a un party? Ah, quindi Pisco era il padre adottivo delle sorelle Miyano? Che sorpresa.  Che colpo di scena! Non mi aspettavo che Ran lasciasse l'agenzia Mori (anzi, Kudo) a Shinichi. Beh, almeno lui è un vero detective, altro che quel pagliaccio di Kogoro. Un capitolo carino.

09/02/15, ore 16:27

Dolore e tristezza vengono mischiati in questo capitolo,
che è molto deprimente,
salvo che i due ragazzi sono salvi dai guai che hanno avuto.
E adesso?
Ran lo vorrà di nuovo con se?
Riuscirà a perdonarlo?
E kazuha perdonerà Heiji per avergli mentito?
Staremo a vedere come si comporteranno i due ragazzi.
Bel capitolo,
sebbene triste,
ci vediamo alla prossima kiaretta,
aggiorna prestissimo
sono curioso di vedere come continua,

07/02/15, ore 19:54

Se mi fai finire la storia al prossimo capitolo ti trovo e ti uccido! <3
Che bello questo invece!
Ran sta bene e questo è un solievo e Shinichi e Amuro sono fuori pericolo!
Eri che poverina insieme a sua figlia si abbracciano per consolarsi a vicenda mi ha quasi fatto piangere.
Kazuha e Sonoko finalmente arrivano, che bellooo!
Vorrei capire perché comunque Ayumi non parla più piccina.
E sapendo che sei una fan ShinxRan voglio un bel finale tra loro! Va bene!? ;)
Ahahah!
Baci<3

07/02/15, ore 16:14

Ciao! Ho letto questo tuo nuovo aggiornamento poco fa e mi è piaciuto abbastanza anche se un po' mi irrita il fatto che Shinichi passi per il cattivo della situazione. Lui ha sbagliato, questo è vero ma sembra che sia come Gin o Vodka. Solo Heiji e Ai sono dalla sua parte. Sembra perfino che i piccoli dectetive boys siano arrabbiati eppure con Shino non lo sembrano. La descrizione iniziale di una woman in black mi ha leggermente commossa.
Spero di leggere a breve il prossimo aggiornamento, sei fantastica

06/02/15, ore 16:47

Mi è piaciuto molto come capitolo,
e mi ha molto commosso il fatto che Eri prova ancora amore verso il suo defunto marito,
mi fa molta pena che Goro sia morto,
un vero peccato.
E ora?
Cosa succederà?
Sono curioso di vedere,
da te chiara posso aspettarmi altre sorprese in serbo,
eheh.
Di sicuro è che Shinichi tornerà normale,
me lo sento,
ma secondo me sarà dura per Ran e Eri stare da sole senza la presenza del padre/marito,
dovranno essere molto forti.
Ci vediamo,
aggiorna prestissimo
sono ansioso di vedere come continua la storia,

05/02/15, ore 22:53

Maaamma mia sono quasi morta quando ho letto di Shuichi sporco di sangue che era stato colpito! Mi vuoi così male? ;P
Ahah
Ehiiii bella <3
Si ti saluto dopo il primo commentino!
Finalmente il boss e stato sconfitto e stanno bene Shuichi e Vermouth!
In ospedale invece c'è il padre della mia bellissima Shiho che, dopo troppo tempo!, da l'antidoto a Shinichi. Lui è dolcissimo mentre pensa alla piccola Ayumi che, TESORO!, piange per lui! Poverina non puoi farmela soffrire così! Cattiva! T-T
E l'avvocato Kisaki poverella? Me la fai soffrire ancora di più. Mi sarei aspettata una reazione un po' più disperata ma è bella anche così dai.
Finalmente la ragazza alla fine (scusami tantissimo ma ho troppi problemi per la testa e non ricordi chi sia la ragazza, mi daresti una rinfrescata alla memoria?) ha un po' di buone notizie! Mentre Kazuha invece mi parte per andare da loro <3
Spero finisca il più tardi possibile questa fic mi sta emozionando troppo! Anche se credo che sia già verso la fine giusto? Peccato :') ma la rileggerò sicuramente! Promessa da scrittrice a scrittrice! <3
Dai ti lascio! Falla durare ancora un pochino questa meraviglia ok? ;)
Baci<3

04/02/15, ore 20:51

Ciao, che cuccioli che sono stati i dectetive boys! La piccola Aiumi mi fa tanta tenerezza.
Alla fine Shinichi è rimasto adulto senza ritornare bambino.
Sono felice per Ai

04/02/15, ore 18:09

Un po' mi fa pena leggere che hai fatto ammazzare il nostro goro,
ma bisognava farlo per far sentire più grinta alla karateka.
Comunque wow,
non mi aspettavo di ritrovarmi Atsushi Myiano ancora vivo,
una enorme sorpresa per Shiho,
ma come mai è ancora vivo?
Boh,
comunque sia la priorità ora è salvare i due ragazzi dalla morte,
si salveranno?
Speriamo di si,
bel capitolo chiara,
P.s Mi sa che ne vedremo della belle tra il boss e shuichi :3

01/02/15, ore 19:59

Chi è il dottore che conosce Ai? La piccola scienziata ha preso l'antidoto visto che guida, sbaglio?
Ran è ancora un ghiacciolo anche se sembra che l'icberg si stia sciogliendo.
Ma è Shinichi che rischia la vita a causa del prossimo rimpicciolimento e delle ferite?
Sono curiosa di scopire chi farà fatto fuori o si salveranno entrambi.
Un'altra curiosità è sapere se veramente la dipartita del dectetive Kogoro passerà in sordina o Ran vorrà che si saprà le cause della morte del padre

01/02/15, ore 16:56

Ehi!
Poveri agenti, comunque è la reazione che avremmo tutti se ci trovassimo in una situazione simile, però cavolo mi dispiace troppo per Kogoro. :'(
Ran che "odia" Shinichi mi fa un po' star male perché io so di per certo (u.u) che sono destinati l'uno all'altra ma se qui me li metti contro io vedrei bene anche Shinichi con Shiho <3
Amuro comunque non puoi armeno morire accidenti è uno dei più belli e più coraggiosi!
Per concludere ci sono i DB con Shiho. Che dolci a preoccuparsi però...!
E infine il padre di Shiho! O mio Dio che bellissimo questo pezzo <3 voglio sapere come ha fatto a sopravvivere e se anche sua madre sta bene :D e poi vorrei vedere un bel pezzo tra il padre e la figlia <3 che belli!
Ihih
Baci <3

01/02/15, ore 07:12

Direi che non manca molto al finire di questa storia affascinante,
mi sta molto piacendo come stai dando phatos alla vicenda,
mi ha molto sorpreso scoprire che anche shuichi aveva reso l'aptx e che era sposato con vermouth,
davvero un bel colpo di scena,
lo devo ammettere,
e i nostri ragazzi cosa faranno ora?
boh,
di certo continuerai a stupirmi,
questo è certo,
continua così chiara,
sei grande,
alla prossima,
bellissimo capitolo

26/01/15, ore 15:32

Ciao, ho letto questo tuo nuovo aggiornamento questa mattina e mi hai lasciata con un po' di ansia... Ran che vede ferito Shinichi che si è preso due palottole per lei e nemmeno lo rassicura. Cosa avrebbe fatto se lui fosse morto per lei, non lo avrebbe degnato nemmeno da trapassato? Capisco la situazione che lui le ha mentito per molto tempo, che lo accusa della morte  Kogoro, della violenza ma Shinichi non è la personificazione del demonio. Scusami sono eagerata....
I dectectivi boys hanno più sensbilità di Ran...
Mi incurosisce la reazione della polizia, ma stanno nascondendo qualcuno?

25/01/15, ore 14:52

Ehii che bello vedere un nuovo capitolo!
Tutto bene? ^-^
Finalmente sono fuori dal covo! E stanno (circa) tutti bene! :D
Partiamo dal principio...(?)
I Detective Boys che pensano al loro povero amichetto mi hanno dato emozionare tanto! Che teneri piccoli! <3
Avrei voluto vedere un qualcosina in più con loro ma aspetterò il prossimo capitolo ;)
Poi, sono usciti dal covo, va bene, emh mi spiace solo che Shinichi sia totalmente ignorato da Ran poverino. Alla fine ha solo voluto proteggerla ma lei non vuole capirlo e un po' mi fa stare giù. :'(
...
COSA?? Shuichi e Sharon sposati!!!??? Ommioddio!!!! XD nono non ce li vedo insieme mai mai mai!! Però come idea è davvero originale u.u brava cara brava.
Mi è venuto il magone al ricordo della morte del povero Kogoro T-T
Kazuha invece mi ha fatto tanta tenerezza che prima è la preoccupazione in persona poi mi diventa serena :D aaah che tenerezza!!!
Ihih dai ti lascio non ti tormento più XD
Baci <3

22/01/15, ore 00:21

Mi sa che qui ci sono molti più dolori (emotivi e fisici) di quanti ne ho visti lungo tutto il tragitto dei tuoi capitoli carissima chiara,
del resto di mitsuhiko e ayumi lo sapevamo che avevano una cotta,
ma ancora non comprendo il punto cruciale che avranno,
inoltre sembra che la storia stia per giungere alla fine,
o almeno da quel che vedo lo sembra.
Speriamo che shin e gli altri guariscano,
stiamo a vedere il corso degli eventi,
bel capitolo carissima :),
aggiorna presto,
sono super curioso di scoprire cosa succederà ai nostri cari personaggi ,
shinran amore :)