Love is endless
di ItsGiulia1997

28/01/15, ore 22:11

bellissimo capitolo come sembre... spero che lui non si arrabbi troppo per il fatto che sene sia andata... ma sono troppo bellli assieme
tu hai un modo di scrivere magnifico e le tue stroie sono veramente fluide e belle... complimenti comuntinua così che sei bravissima <3
però aggiorna daiiiiiiiiiiiiiiii

25/09/14, ore 08:47

si!
ho aspettato questo sequel una vita,e ora che è qua sono molto felice. Mi aspetto molti colpi di scena nei prossimi capitoli e mi piace molto la tua storia

24/09/14, ore 22:51

O mio dio aggiorna subito è una vita che aspetto questo rincontro. Bellissimo come sempre hai un talento straordinario.
Un bacio :*
Lali

24/09/14, ore 22:28

AMO QUESTA STORIA E HO ASPETTATO IL SEQUEL IN ANSIA
A PARERP MIO LORO ROMPERANNO DI NUOVO ANCHE SE SPERO CON TUTTO IL CUORE DI SBAGLIARMI SONO TROPPO BELLI ASSIEME E DEREK?!?!?!? OMG <3

24/09/14, ore 20:01

Allora... che dire! Se ti dicessi che è bellissimo, sarei ripetitiva, in quanto ho detto tutto quello che pensavo nella scorsa recensione. Non hai idea di come abbia atteso questo capitolo. Dire che è valsa la pena di aspettare. Come personaggio mi attrae molto Derek. Mi chiedo solo il motivo per cui lasciò Kate. Insomma, o l'hai scritto e io non me lo ricordo, o vuoi lasciare la suspense e tenerci sulle spine. Mi piace il tuo stile, non vi sono errori di battitura e mi sembra quasi perfetto. Un bacio, CrazyWriter_

16/09/14, ore 19:58

Oddio è bellissimo ho già le lacrime e ancora non è cominciata. Non vedo l'ora che continui.
Un bacio :*
Lali

15/09/14, ore 14:00

Allora... che dire?! Io sono stata una di quelle ragazze che attendevano il sequel. E che, ovviamente, ti tormentavano di messaggi per sapere che fine avessi fatto tu e il nostro amatissimo sequel che finalmente hai pubblicato. Credo che ad un certo momento tu sia pure arrivata ad odiarmi, per quanti messaggi ti inviavo. Ma ora eccoci qui, tu e la storia. Mi piace come scrivi, è ancora presto per dire qualcosa, ma so che non mi deluderai. Amo la trama, quindi continuerò a seguirti. Quindi non ho altro da dirti: continua. Alla prossima, un bacio :)

14/09/14, ore 15:51

Finalmente! Aspettavo con ansia il sequel di "Love is Danger". Spero che sia più bello e che dire.. non vedo l'ora di leggere!