Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    24/09/2014    4 recensioni
Quando qualcuno rompe il tuo cuore. Quando qualcuno porta via con se' tutta la felicità che ti appartiene. E' lì, che ti senti crollare addosso il mondo. Ma quando l'amore è più forte di tutte le colpe, forse i due protagonisti avranno il lieto fine che tanto desideravano in 'Love is Danger'. "Non abbandonarmi ancora" "Non lo farò, sarei uno stupido" , tratto dal primo capitolo.
ATTENZIONE: Love is endless è il sequel di Love is Danger. Quindi dovrete leggere per forza l'ultimo citato. Mi scuso per gli errori grammaticali presenti in Love is Danger, ma vi assicuro che questo sequel sarà migliore del primo, sia per gli errori grammaticali, sia per la storia. NON VI RESTA CHE LEGGERE! Giulia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                          Capitolo 1.

 

L'anno appena passato è stato ricco di avvenimenti. Dalla rottura con Derek, al mio nuovo lavoro in un'azienda giornalistica. Claire continua la sua fantastica storia con Christian, come è giusto che sia. Hanno affrontato tutto insieme e spero con tutta me stessa che la loro storia faccia un passo importante molto presto.

Mi vestii molto in fretta, Claire mi aveva costretta ad andare a fare la spesa al nuovo mercato vicino l'appartamento. Uscii di casa e mi imbattei in un caldo strano, ma piacevole. A fine giugno un tempo del genere a Londra era quasi immaginabile. Claire mi fece la lista della spesa per riempire il frigorifero vuoto. 
Latte, pane, uova, prosciutto, pasta, carne, frutta...

“Elizabeth! Claire vorrebbe le fragole, le avresti?” Chiesi al banco della frutta. 
“Certo Kate, quante ne vuoi?”
“Dammene mezzo kg, se le dovrà far bastare” Dissi ridendo. Presi anche delle pesche e gliele porsi, poi mi fece tutto un conto e pagai.

Presi la busta, e andai verso l'uscita, quando mi sentii chiamare.

“Kate!” Mormorò qualcuno alle mie spalle.
“Ciao” Sussurrai appena mi girai, sorpresa.
“C-come stai?E' da tanto che non ci vediamo” Disse avvicinandosi.
“Sto...sto bene” Dissi alzando le spalle. “Tu?”
“Anch'io, tutto apposto” Rispose.
“Come va la tua folle vita?”
“Da quando te ne sei andata non è più la stessa” Disse guardandosi i piedi. “Ho fatto una cazzata” Continuò.
“Lo credo anch'io. Ora vado, ci vediamo, Derek” Dissi girando i tacchi in modo duro e andando verso l'uscita.

Era passato un anno senza vederlo, un anno in cui mi ero quasi dimenticata della sua voce.

Ma non posso evitare di dire che è bello, bello come sempre, forse anche di più.

Posai le buste nel sedile del passeggero ed entrai nell'auto.

“Kate” Disse Derek bussando al finestrino, tranquillamente. Fece segno di abbassarlo e mettendo l'auto in moto, abbassai il finestrino, pronta per andarmene in qualsiasi momento.
“Cosa c'è?” Chiesi frettolosa ed evitando il suo sguardo.
“Non ti ho mai vista guidare” Disse ridendo.
“Derek...” Mormorai picchiettando sulle gambe.
“D'accordo, volevo solo chiederti se ti andava di..” Fece una pausa. “Di rivederci” Continuò.
“Dammi una ragione per cui dovrei accettare” Dissi guardando i suoi occhi, sentendomi il cuore battere sempre più forte e affermando ciò che credevo negli ultimi mesi.

Che il mio amore per lui non era svanito.

“Ti voglio. Non ho mai smesso di pensare a te. E' stato l'errore più grande che ho scelto di fare nella mia vita. Mi sono lasciato sfuggire dalle mani l'unica ragazza che mi accettava e che mi amava. Provo ancora qualcosa per te...” Disse evitando il mio sguardo. “Ti bastano queste ragioni?" 
“Non sei l'unico a pensare ciò” Mormorai.
“Quindi?”
“Ti chiamo se il tuo numero è ancora quello”
“Si” Rispose. “Ci sentiamo, Kate” Mormorò.
“Ciao Derek” Mormorai mentre la macchina prendeva velocità.

I suoi occhi erano gli stessi, erano quelli che mi facevano capire un anno fa che non mi mentiva, che mi amava, che aveva bisogno di me.

Le sue labbra...Quelle sembravano più belle e più vogliose di essere baciate.

I suoi capelli erano arruffati come al solito ma eleganti, e la sua barba era poco accentuata, ma quel poco che serviva per farmi rabbrividire.

Avevo tutte le ragione del mondo per chiamarlo, ma anche per non farlo.

Lo amo, e questo è ancora certo.

Ma non dimentico come è finita la nostra storia.

 

                                     Ti amerò per sempre Kate. Ma devo lasciarti andare”

 

I ricordi di quella giornata mi tornarono in mente.

Aveva detto che mi amava ancora, ma doveva lasciarmi andare per il mio bene. Perchè voleva del tempo per se', e non voleva farmi più del male.

E a quanto pare anche lui mi ama ancora.

Ma voglio davvero rivivere quei momenti maledetti?

O voglio di più vivere i momenti perfetti passati insieme a lui?

In questo caso, i sentimenti non mi permettono di scegliere altra opzione, se non quella di dargli un'altra opportunità.

Tornata a casa,raccontai a Claire del mio incontro a sorpresa con Derek e le chiesi un' opinione, nonostante avessi già scelto cosa fare. Le dissi anche di pensare se Christian avesse fatto una cosa del genere, quale opzione avrebbe scelto.

E lei avrebbe scelto di passare altrettanti momenti perfetti insieme a lui.

“Quindi lo chiamo” Mormorai guardandomi le mani tremolanti, sul tasto 'Chiamata'.
“Chiamalo perchè è ciò di cui hai bisogno” Annuii e premetti il tasto.

O la va,o la spacca.

“Kate, sapevo mi avresti richiamato” Disse Derek dall'altra parte del telefono.
“Vedo che sei ottimista” Mormorai guardandomi i piedi.
“Hai detto che non ero l'unico a provare ancora dei sentimenti” Mi aveva beccata, d'altronde speravo l'avesse capito.
“Già” Dissi ridendo.
“Kate, mi è mancata la tua risata”
“A me sono mancati i tuoi abbracci” Mormorai,indecisa se pronunciare la frase o meno.
“Che ne dici di una cena insieme?” Disse con una voce fine, indeciso anche lui.
“Ad una condizione”
“Tutto ciò che vuoi” Disse.

Non abbandonarmi ancora”

Non lo farò, sarei uno stupido”

Sorrisi non appena pronunciò quella frase, e mi sentii una ragazzina al suo primo bacio, felice.

Tutto ciò che avevo desiderato in un anno, ma che nascondevo perfettamente, era appena accaduto.Il mio ex ragazzo mi aveva invitata a cena di nuovo,e questa volta non dovevano succedere casini.

Dovevamo avere il lieto fine che meritavamo.


Hola fanciulle, spero vi sia piaciuto questo assaggio, se si, VI PREGO di recensire qui sotto! Sarei molto grata di sapere le vostre impressioni su come si svolgerà la storia!
Giulia. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997