In her shoes
di RandomWriter

10/08/15, ore 17:10

Questo capitolo è comico e romantico al punto giusto e questa sua caratteristica me l'ha fatto apprezzare particolarmente! Non mi sembrava di leggere quelle storielle pesanti da romanzi rosa, ma qualcosa di davvero leggero e scorrevole!
Detto questo, voglio passarlo velocemente in rassegna. Ammetto che mi ci è voluto un po' prima di riuscire a leggerlo tutto, anche perché, come tu hai fatto ben notare, è abbastanza lungo.
Inizio col dire che capisco perfettamente il disgusto di Lysandre per quell'intruglio a base di kren! Odio quella salsa, non so come facciano certe persone a mangiarla... È troppo puzzolente! Però dai, almeno è servita a qualcosa... Immagina se Lys non fosse riuscito ad esibirsi al concerto... Sarebbe stato un fiasco totale! Devo ammettere però che l'idea che cantasse Erin al suo posto, non mi sarebbe dispiaciuta affatto!
Che ridere quando Cass si è bevuto quella cosa al posto della coca cola! Certo che è proprio sbadato, eh xD
Comunque, ho una certa premura di commentare un'altra cosa: la cena a casa di zia Pam! Jason deve essere follemente innamorato di lei per prestarle i soldi per aprire la boutique! Sono proprio curiosa di vedere l'inaugurazione che ci sarà il sabato dopo il concerto! Bando alle ciance, questi due sono sempre più belli... però, voglio essere sincera, io avrei voluto che ti spingessi un po' oltre nelle scene che li riguardano! Quindi rispondo anche alla tua domanda: ciò che hai scritto tu sembra più da rating giallo e per questo, non preoccuparti se scendi un pochino di più nei dettagli. Attenzione però a non ricadere nel rating rosso!
Io comunque sono felicissima che sia successo qualcosa tra Jason e la zia! Ora finalmente li vedrò insieme e non dovrò più patire le insicurezze di Pam! e.e
Una cosa che non ho capito però è il rumore proveniente dalla camera di Erin... Che cavolo ha combinato? E poi, come le è venuto in mente di precipitarsi a casa di Castiel? Cavolo, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se per caso lo venisse a sapere Nathaniel... Devo ammettere però che mentre leggevo questo capitolo, la mia immaginazione ha cominciato a divagare ben oltre... Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di veramente concreto tra Erin e Cass! ç_ç
Noto tuttavia con piacere che la tua protagonista sta lentamente cominciando a rendersi conto di provare qualcosina nei confronti del suo migliore amico... O almeno io ho avuto questa piacevole sensazione! Mi ribadisco, questi due sono fatti l'uno per l'altra!
Mi dispiace un po' per Nath... L'innocenza di Erin non è stata violata da lui, ma da Cass! La scena in cui al rosso cade l'asciugamano è stata assolutamente epica! Chissà che imbarazzo... Ma che poi, Castiel non soffre il freddo? Come cavolo fa in pieno inverno a girare in maniche corte e ad avere caldo? Io non lo so... Inoltre, stava dormendo con una semplice copertina!
E a proposito di dormire, il rosso è stato davvero carino a lasciare il suo letto ad Erin! La scena finale è stata dolcissima... Madonna, non ci credo che Cass si sia finalmente accorto di provare qualcosa per lei! Accidenti a Rosa che ha convinto Erin a mettersi con il delegato D:
Okay, basta così, non so che altro dire! Sicuramente dopo che avrò pubblicato il commento, mi verrà in mente qualcosa, ma in caso te lo dico per messaggio privato! Passo a leggere il prossimo capitolo! A presto ;*

11/10/14, ore 20:38

Okay,mi ci sono voliti tre giorni per arrivare fin qui. Adoro la tua storia,questo mi sembra superfluo,ma diciamolo lo stesso. Scrivi incredibilmente bene e ammetto di invidiarti per questo,ho notato molti passaggi in cui parli di biologia e veterinaria...quindi,da ficcanaso quale sono mi domandavo se era uno dei due il tuo percorso di studio....così a caso xD
Perché aspettare 29(?) capitoli per recensire? Perché l'intenzione era di recensire l'ultimo,ma proprio ora mi sono accorta che forse stamattina,almeno cred,ne hai postato un attimo e all'improvviso il bisogno di esternare la mia opinione è diventato impellente e ho dovuto scrivere altrimenti non sono sicira che sarei riuscita a leggere tutto. Bene,dopo lo sproloquio di una ragazzina logorroica ti sarà passata la voglia di scrivere(spero di no.Davvero.) In ogni caso,speo di arrivare a leggere l'ultimo aggiornamento entro domani,e nom so come mettere fine a questa recensione,quindi ciao...e grazie per avermi tenuto compagnia in questi pomeriggi deprimenti (anche se inconsapevomente)
P.S. Chiedo venia per eventuali errori di ortografia,la tastiera del cellulare fa pietà o forse sono io ad acere dita spropositatamente(?) grandi e non riesco a centrare i tasti.

16/09/14, ore 23:53

Hei ciao ^^
Sono quella che ha recensito il capitolo la volta scorsa, come vedi sono tornata perchè questa storia mi piace moltissimo c:
Purtoppo sarò breve, perchè domani mi devo alzare presto per la scuola ed è già tardi, ma ci tenevo a lasciarti una piccola recensione
Allora bel capitolo (come sempre)
Poi è davvero lunghissimo e io amo i capitoli lunghi, chissà quanto ci hai messo per scriverlo tutto D:
Altra cosa mi è piaciuta ci sono ben 3 disegni e aaaww sono stupendi :3
Riguardo la storia, nonostante sia Team Nath (una delle poche ahaha) ammetto che mi è piaciuto
Non posso non notare che fra Erin e Castiel c'è una grande armonia, cioè si capiscono in fretta e sono entrambi testardi. E un po' tonti aggiungerei, dato che gli ci sono voluti più di 20 capitoli per capire quello che provano. Ed Erin è ancora confusa. Fra altri 20 forse capirà? Sto scherzando naturalmente, mi piace il fatto che siano così insicuri e tonti (lo sono anche io)
So che essendo Team Nath dovrei fare il tifo per loro, però uffi, questi due stanno così bene insieme :c
Ecco, ora sono confusa. Ci dormirò sopra.
Comunque, è stato un capitolo pieno di scene esilaranti e colpi di scena
Castiel che prepara l'intruglio malefico (neanche fosse una strega), Erin che crede che Demon stia male quando invece AHAHA (non aggiungo altro), l'asciugamano di Castiel che scivola via, Jason che sclera sul pianerottolo, Castiel che dice ad Erin di non guardargli il pacco...
Ne ho sicuramente dimenticata qualcuna :')
Sono contentissima per Jason e Pam, a mio parere sono proprio una bella coppia :)
Quando ho letto le tue note sono rimasta così O.O
Cioè, sei troppo brava, ogni singola cosa che scrivi la cerchi su internet o la basi su esperienze personali. Insomma, wow.
Capisco la tua amica, anche io ho paura a dormire con la finestra aperta, specie se sono a piano terra, non si sa mai cosa potrebbe entrere e.e

Ora ti lascio e scappo che per me è tardissimissimo T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ps. Si, quelli nella foto del mio avatar sono i Green Day *w*

16/09/14, ore 14:01

Io.. Mi hai fatto morire. Cass nudo poi.. *O* Erin quanto vorrei essere al tuo posto!!
Il nostro rosso ha capito che prova più che una semplice amicizia per la nostra protagonista.. E lei ormai pensa sempre di più a Cass e meno a Nathaniel ( menomale!) questo capitolo mi è piaciuto molto, dato che ci sono Erin e Castiel soli soletti.
SuperfanShiho
P.S: la scena di Pam e Jason è perfetta così, se fosse stata più esplicita non sarebbe stata così dolciosa.

16/09/14, ore 02:37

sono le 02:25 e rido come una pazza!! capitolo epico! punto!il castiel stregone che prepara la pozione in classe e gli altri facevano gare di apnea , jason che, molto educatamemte manda la signora a farsi benedire, lysandro vs all, castiel che beve la nuova ricetta della coca cola, demon che quasi mangiava erin, pokémon (che tra parentesi, nello spezzone dove parlavanto dei pokemon avevo stampato in faccia un mega sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell'altro), harry potter, castiel come mamma l'ha fatto (*ride come un idiota*), "LA SMETTI DI FISSARMI IL PACCO?", la riflessione e la conclusione di castiel (unico momento in cui non ridevo), biancaneve e i sette ani (*schiatta*) e la tapparella... insomma tutto il capitolo è stata una risata continua!

16/09/14, ore 00:46

Buonasera! :D
Ok, so che il capitolo è stato postato già da diverse ore, ma non ho potuto fare a meno di gustarmelo fino all’ultima parola, perciò mi scuso per il ritardo con cui stai ricevendo la recensione <3
Ti ringrazio molto per avermi inserito un’altra volta nei commenti dell’autrice. E’ stato un piacere disegnare per te :3
A questo proposito, leggendo il capitolo mi è venuta un’idea per un paio di scene, spero di riuscire a metterle in cantiere il prima possibile :D

Ok, bando alle ciance e partiamo con la recensione vera e propria!
Premetto che ho amato questo capitolo. Sì, non saprei in che altro modo dirlo. E’ stato divertente, molto divertente, nella prima parte, per poi raggiungere l’apice della tenerezza verso la seconda parte (e qualcosa di più della semplice tenerezza, in certi punti *o* ).
Ma andiamo per gradi.

Povero Lysandre. Ci sono rimasta troppo male leggendo che aveva la gola infiammata. Ho pensato “cavolicchio, si mette male per il concerto D:” .
Per fortuna poi mi sono ricreduta, vedendo che la sua voce era tornata quella di sempre.
Comunque la battuta che fa Rosalya a proposito di avvertire Castiel sulle condizioni di Lys mi ha fatta morire dal ridere x’D Amo Rosa e il suo particolare carattere ^^

Anche la scena in classe, dove gli studenti fanno a gara di apnea per sopravvivere alla pozione malriuscita di Castiel, è stata a dir poco esilarante. Neanche uno sciamano del Perù avrebbe potuto trovare cura migliore per il mal di gola xD
Però a pensarci Castiel è stato molto premuroso a preparare quella sottospecie di medicina al suo caro amico Lys. Ovviamente non c’entra assolutamente nulla il fatto che Lys sia anche, casualmente, il cantante del suo gruppo x)
“senti un po’ Gordon Ramsay, le lezioni di cucina rimandiamole ad un’altra occasione" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto male x’D
E quando il professore dice di chiudere le finestre ahahahahaha. Castiel, se sopravvivi all’odore, verrai comunque brutalmente trucidato dai tuoi compagni di classe, sappilo.
La parte del pranzo è stata anch’essa ugualmente esilarante xD Il modo un cui Castiel tenta di convincere Lys a bere quello schifo non è stato dei migliori, direi che il nostro rosso deve rivedere le sue doti persuasive x) E Lys mi fa morire quando tenta di parlare e gli muore la voce a metà frase (“la voce da nonnino che regala le caramelle non gli fu d’aiuto” ahahahah mi sono ricordata del vecchietto che abita nei pressi di casa mia che mi offriva sempre le caramelle da piccola quando passavo di lì… aveva la stessa voce sensuale di uno con una pallina da tennis incastrata in gola xD ). Così come quando sostiene che un tipo raffinato come lui non può permettersi di fare i gargarismi in pubblico ahahahaha xD
“Intercettando quello sguardo, l’amico sgranò gli occhi come un cerbiatto abbagliato dai fari di una macchina.” Mi ricorda qualcosa questa frase x3
E in questa parte in particolare, mi sono dovuta buttare sul divano, spiaccicando accidentalmente il gatto,  date le convulsioni che mi avevano assalita per il troppo ridere:
“ma non potete neanche obbligarlo a prendere quella porcheria”
“allora non c’è altra scelta Erin, canterai tu” dichiarò risoluto il rosso.
“LYS, BEVI QUELLA ROBA!”
AHAHAHAHAHAHAH mamma mia, sento gli addominali che lavorano xD
Niente, Lys rassegnati e bevi quello schifo. Ah no, ci ha pensato Castiel xD (“Dio, che merda!” AHAHAHAHHA *altro attacco di risate incontrollabili*).

Davvero, quando ho finito di leggere questa parte ho dovuto prendermi cinque minuti di pausa perché non ce la facevo veramente più, non ti immagini quanto sia sfiancante ridere così sguaiatamente per tutto quel tempo xD

Adesso mi do un contegno e continuo la recensione, giuro x)
Finalmente la cena con Jason! :D Bellissima questa parte.
La città incantata! Quanto adoro quel film! L’ho visto un paio d’anni fa e me ne sono innamorata letteralmente (Haku versione drago è stupendo *.*), un altro capolavoro d’animazione giapponese. Vorrei tanto rivederlo, ma purtroppo non riesco a trovarlo d nessuna parte, ne su internet ne nei negozi -_-“
Tornando al capitolo, Erin che dice alla zia di darsi una mossa e dichiararsi ha proprio dell’ironico. E Pam tutta insicura! I ruoli si sono invertiti in questo caso x) Anche se per certi versi posso capire l’insicurezza di Pam.
E’ stata molto bella la scena in cui Jason fa i complimenti a Castiel come padrone, e trovo azzeccata la descrizione del padrone-tipo per un cane come Demon, direi che Castiel la rispecchia perfettamente :3
Dai Erin, a Jason va a genio Castiel, Pam lo trova interessante. Suvvia, apri gli occhietti anche tu uwu
Anche la parte dove Erin se ne va, lasciando soli i due piccioncini sostenendo di dover andare da Iris, è stata memorabile! Una recitazione da Oscar, complimenti Erin sei un’attrice nata xD Però datti una mossa a levare le tende xD
Pam e Jason! <3 finalmente, FINALMENTE! *coro dell’allelluia di sottofondo* Adoro questa coppia, è una delle mie preferite. Sono troppo carini insieme. Ma quando Miss Plum li ha interrotti sul più bello l’avrei uccisa. Te la faccio mangiare, quella cuffia. Seguita a ruota da quei maledetti bigodini.
“ SENTA, SONO APPENA LE DIECI! CHE CAZZO ROMPE LE PALLE LEI A QUEST’ORA?”
Bravo Jason. Affanbagno le buone maniere, non avrei saputo esprimermi meglio di così x)
Comunque, è stata una scena nel complesso davvero dolce. Il povero Jason tutto impacciato che cerca di dichiararsi e poi l’ha fatto così, urlando e inveendo contro Miss Plum è stato impagabile x)
Poi arriva Pam a calmare le acque. Che scena tenerissima è stata quella del “semplice gesto” di Pam. :3
E ora, passiamo alla scena più hot di tutto il capitolo: la tanto attesa notte d’amore di Pam e Jason (non so se era più attesa da loro o da me xD ).
 Per quanto riguarda la descrizione, direi che è ottima, è stata davvero ben descritta. Per la lunghezza della scena, forse sarebbe stato ancora meglio rallentare un pelo di più la narrazione, non so come spiegarmi, creare ancora più attesa nel lettore, anche se, ripensandoci, è anche vero che in questo caso specifico non bisogna dimenticare la foga del momento, il grande desiderio dei due di portare a termine l’atto, quindi era giusto che fosse così (che poi non era affatto corto :) ).
Invece sul fatto del rendere più esplicito l’atto, personalmente l’ho trovato perfetto anche così :3 anche se magari sono una fonte poi così attendibile, data la mia scarsa esperienza in materia (che, ahimè, è al pari di quella di Erin). Comunque, anche una spiegazione più nel dettaglio non sarebbe affatto male secondo me, anche se non ho ancora capito dove finisce il rating arancione e dove inizia il rosso xD
 Comunque, è stata una scena davvero fantastica e memorabile :3

Poi, Erin che va a chiedere asilo a casa di Castiel.
Brava ragazza, vedo che stai imparando a seguire il tuo cuore. Ora fallo capire anche al cervello. x)
All’inizio credevo che stesse davvero andando da Iris, perché mi ricordavo che Iris era da sola col fratello, ma quando hai iniziato a descrivere la siepe ed Erin che se ne tiene a debita distanza ho fatto due più due xD Ma d’altronde era un capitolo Castiel-centrico, perché non ci ho pensato xD
La scena con Demon è stata impagabile. Povera Erin, quell’innocuo cucciolone la odia proprio. E quando lo chiama “quel gramo” ahahahahah xD
Magari Demon è geloso perché sa che il padrone è cotto di lei x)
E Demon e Castiel sono troppo carini, due cuccioloni tutti e due xD Castiel ama sicuramente la sua compagnia più di quella di qualsiasi altra persone x)
Ciò non toglie che sia stato un sadico con la povera Erin (qua si sente l’influenza del sadismo dell’autrice xD ).
Comunque il ragionamento di Erin per chiedere asilo all’amico non fa proprio una piega. Se poi oltretutto lo insulta anche come può pretendere che poi Castiel non si diverta un po’? xD (e comunque alla fine il letto comodo se lo è beccato lo stesso uwu ).
Nooo Cas con la maglia di Charmender xD Non poteva che essere di tipo fuoco il pokemon sulla maglietta a pensarci xD Charmender e le sue evoluzioni sono sempre stati i miei pokemon preferiti x3 (insieme alle evoluzioni di Eevee, lo ammetto uwu ).
La scena dei due cani impegnati a fare i loro porci comodi è stata il massimo (tra parentesi, sono morta dal ridere quando ho letto le note dell'autrice, dove parli delle storie dell’orgia canina e del dvd porno. AHAAHAHAHAHAHAHA). Già quando Castiel ha annunciato che si sarebbe fatto una doccia ho pensato al peggio… e infatti x)
Quanto ho riso ahahahaha Mi immagino Cas con un’espressione mista tra rabbia e divertimento per la figura dell’amica xD
E l’immagine. *-* *prende la ciotola per la bava che cola* Ed ecco a voi Castiel in tutta la sua figaggine. E’ bellissimo! Anche i colori sono stupendi, amo l’effetto delle gocce d’acqua sulla pelle *-* Erin, per il resto la pensiamo allo stesso modo x3
Mi piace davvero tanto, davvero, complimenti!
E niente, Cas, sei sfigato, accettalo. xD Quando l’asciugamano è caduto, mamma mia quanto ho riso ahahahahahha. E poi è arrivato pure il vicino AHAHAHAHAHA. Mi immagino la faccia di Erin, e anche di Cas quando si accorge che il suo amico la sotto sta prendendo freddo xDDD
AHAHAHAHAH no basta, la smetto.
No e poi: “la smetti di fissarmi il pacco?” AHAHAHAHAHHAHAHAHHA muoio xD
Erin è rimasta un po’ traumatizzata poveretta. Ma di una cosa sono incredibilmente felice.
Non. Era. Quello. Di. Nathaniel.
E non aggiungo altro. xD

Avanti Erin, sento che stai iniziando ad essere confusa suoi tuoi sentimenti, è solo questione di tempo perché tu capisca cosa provi in realtà per Castiel, non è difficile, ci è riuscito lui, per l’amor del cielo!
A parte gli scherzi, qualche segno di confusione Erin lo sta avendo davvero. Per la mia gioia, si intende.
Sta iniziando a capire che il rosso non gli è del tutto indifferente. E’ un passo molto importante questo. :3
Comunque Cas è stato tenerissimo a farla dormire nel suo letto. E quando Erin sgambetta emettendo una risatina allegra nel letto… stessa cosa che faccio io quando vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo ahaha xD
La sua camera a proposito mi ispira molto, non è che mi presteresti quella rivista dell’ikea dalla quale hai preso l’idea per la descrizione? xD Ho proprio voglia di rifarmi la camera così xD
Comunque, anche la parte dove Erin commenta la canzone è dolcissima. E non è che Erin sta manifestando i primi sintomi di gelosia per Castiel? Uwu

E ora, un’altra parte importantissima del capitolo, anzi la più importante.
CASTIEL HA CAPITO, GENTE, HA CAPITO! Ancora non ci credo! No ragazzi, sono troppo esaltata adesso ahahaha. La ammeo, proprio quando ormai Lys aveva rinunciato a tartassarlo! Meglio tardi che mai comunque!
La parte dove Castiel ripensa a tutti i momenti con Erin, beh è stato qualcosa di troppo semplicemente meraviglioso. La descrizione di come i suoi sentimenti per Erin siano nati, si siano sviluppati col tempo e maturati. E finalmente è arrivato all’ammissione di tutto. Oddio, grazie.
E quando si riferisce al ritratto che ha fatto ad Erin: “Castiel si lanciava i suggerimenti lui da solo eppure manco li coglieva.” Quanto è vero Cas, quanto uwu
E’ stata veramente toccante quella parte, così come anche la scena dove Erin canta la canzone e lui origlia di nascosto. Veramente dolcissima! Che alla fine sia Erin a cantare questa canzone al concerto?
Ma lascia anche un senso di amarezza la parte in cui Cas pensa ai suoi sentimenti per Erin, al fatto che li abbia appena ammessi e debba già sopprimerli. Mi ha fatto provare compassione, povero Ciop.
E la parte finale è stata veramente tenera. Avanti Cas, un bacio piccolo piccolo, magari non se ne accorgeva uwu
Però poi ci credo che non dormi, se oltre che sadico sei pure masochista x)

Riguardo l’ingenuità di Erin, la mia faccia alla frasi che hai sottolineato:
L’espressione di Itachi vale più di mille parole x)

Concludo facendoti ancora i complimenti per l’animazione finale. Ho riso un sacco, le espressioni erano memorabili, Erin che arrossisce come un pomomodoro maturo e Castiel che fa una faccia da sogliola fritta. AHAHAHAHA. A parte la comicità della scena, è veramente ben fatta, adoro troppo queste tue animazioni x3

Bene, direi che posso chiudere qua la mia recensione per questo capitolo. Ti ringrazio per la lunghezza, è stato bellissimo leggerlo. E ti ringrazio anche per l’assidua presenza di Castiel in questo capitolo, non sai quanto l'ho adorato <3 E tranquilla, era tutto perfetto, sicuramente è rientrato nelle mie aspettative, e anzi direi proprio qualcosa in più :3 Sicuramente questo capitolo è nella Top Three dei miei preferiti, se non IL preferito. <3 Inutile dire di continuare così x3

Allora, ci sentiamo presto!
Un bacio e buonanotte <3
(Wow, questa volta con la lunghezza del papiro mi sono superata xD )

edit: ho modificato perche mi ero accorta di aver scritto una scemenza -.-"
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 08:58 am)

16/09/14, ore 00:19

Puahaahahhahah! Domani ho scuola e e 00.13! Fantastico questo pezzo, ho soffocato a stento le risate! E poi anche io trovo dei libri in bagno! E tenerissimo la parte di Cas che si (finalmente) rende conto di essere innamorato di Erin
Però anche l' "oh, merda, mi piace Cip!" E una trovata strepitosa! Poi anche la parte del sadismo sia tuo che di castiel nei confronti di Demon-Erin e strepitoso! Poi, dai, il "la smetti di guardarmi il pacco?!" E un uscita geniale, ma come ti vengono? L'unica cosa.... se i miei mi beccano con un disegno storia di questo tipo.... addio...vabbè dai sono un po all'antica! A proposito del disegno..... assolutamente fantastico, castiel è mooooltissimo sexy, direi che hai reso l'idea... solo io l'avrei fatto un po meno abbronzato, tutto qui. Ora ti lascio, e sempre bello leggere i tuoi capitoli, baci, questa volta solo Lia

16/09/14, ore 00:11

Ehilà!! Prima di tutto: iiiiiiiip! Altro che cinque giorni! Sei anche in anticipo. Che bello!! *^*
Ok, faccio una premessa sul capitolo, prima di commentare il tutto: IO HO AMATO PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO QUI. IL CAP 29 E' DIVENTATO ASSOLUTAMENTE IL MIO PREFERITO. NON DIRE CAVOLATE SULL'IPOTETICA ILLUSIONE! LO RILEGGEREI OTTOCENTO VOLTE.
*salto di gioia* *respiro profondo*
Ok, cominciamo ;)

La prima scena con Lysandre e il mal di gola mi ha fatto venire un colpo. Cavolo, non puoi fare morire di infarto le tue lettrici in questo modo! Il giorno prima del concertooo poi!! :O
E per fortuna che abbiamo Castiel! Ahahah stavo crepando dalle risate quando hai descritto la scena dell’aula impregnata dalla puzza. La convinzione del rosso, poi, era impagabile XD
“non è che la nostra Erin qui è in dolce attesa?”
e questa frase? :O Ma.. Trevor!! Con cosa te ne esci? Tanto per fare arrabbiare Castiel, insomma xD

Per non parlare della scena in cui cercano di far bere quella porcheria (parole di Erin) a Lysandre XD ahah che ridere! Poveretto, lui senza voce che non riesce neanche a finire le frasi, mentre tutti sono contro di lui XD Anche Erin ha abbandonato facilmente l’amico ahah non appena le hanno proposto di cantare XD
Anche se, appunto.. le toccherà farlo lo stesso! Cavolaccio, chissà come andrà a finire! (Vabbè, ma lasciamo stare il concerto. Quello è un argomento del prossimo capitolo :3).
E poi ovviamente, quando Castiel ha messo la bottiglia di Coca accanto all’altra.. avevo già intuito quale sarebbe stato l’esito. Ahah povero!! Mai una giusta. Eh, sì, sei proprio malefica con lui! U.U

Prossimo argomento: Pam e Jason. Iiiiiiiiiiih!! Finalmente ce l’hanno fatta!! Che bellezza, che tenerosità *^* e poi la parte in cui si dichiara? Ahah non me l’aspettavo. Meravigliosa.
Il povero Jason ha perso la pazienza. “SENTA, SONO APPENA LE DIECI! CHE CAZZO ROMPE LE PALLE LEI A QUEST’ORA? Sono venti i minuti che sto cercando di dire a questa ragazza che mi piace ma tutto il mondo cospira per prolungare la mia agonia!”. FENOMENALE ahah
“che confessione di merda”. Poveretto XD
La scena mi è piaciuta un sacco, davvero. Ed Erin è stata brava: saggia decisione quella di lasciarli soli XD
E finalmente anche Pam ha l’uomo che si merita e che l’ama veramente per quella che è ^^
Per quanto riguarda il tanto atteso atto, penso che vada benissimo così. Dopotutto non sono i personaggi principali e come inizio mi sembra molto buono. Mi aspetto però un approfondimento nelle scene in cui i personaggi sono.. i principali magari (E non sto parlando di Nathaniel ed Erin!! Castiel ed Erin sarebbero perfetti, invece ahah XD).

Ok, bando alle ciance.
Prossimo punto: Castiel ed Erin (to' che novità XD).
Ti dico soltanto che se dovessi citare le frasi che mi sono piaciute di più, dovrei mettere paragrafi interi e quasi tutto il capitolo XD
Emozionante, bellissimo, e divertente: dalla maglia con il Pokemon XD alla decisione di Demon e il divertimento sadico del rosso (che meraviglia la sua risata allegra e genuina *^*); dalla paura di Erin per il cane alla frase di Castiel: “non ti farà del male, fidati”. Queste parole sante e dette con quell’intensità riescono proprio a spiazzare la protagonista (per due volte).

E poi entrano in casa (eheh stavo commentando la parte in giardino. Credevi che il resto non l’avrei nominato? :3 XD). L’hai resa molto bene. Viene descritto perfettamente l’ambiente caldo e accogliente, così diverso da casa Daniels (dal soggiorno con i cd, al bagno.. alla camera da letto).
Non ti sto a dire che tutte le loro battute mi hanno fatto morire dal ridere. Ti vengono benissimo le frasi di Castiel.
“Scrubs! Lo guardi anche tu?”. “ No, lo guarda Demon” ahahaahah non ce la faccio! XD

In camera la mia compagna di stanza mi ha preso per cretina. Sono stata a ridere da sola per mezz’ora e ininterrottamente. In continuazione insomma XD

E la parte della vicina ottantenne? Ahah.
Anche se.. per Castiel è stato molto facile sviare e sdrammatizzare quella richiesta di Erin che in realtà, si sa, gli avrà dato fastidio.
“Vado a farmi la doccia. Vuoi venire con me?”. *^* Ahahaha all’inizio pensavo: Sìììì, Erin dì di sì.. ma lei gli ha alzato il medio. Eh vabbè, ci stava.. ma poi..
Non se lo aspettava che lo avrebbe visto comunque.. nudo!

E arriviamo a una delle parti più belle, che ho preferito (era ovvio ahah): Castiel che si prende uno spavento per il cane e la gaffe di Erin (ops! Ci è rimasta un po’ male quando ha scoperto cosa stava facendo Demon XD).
Ah, un’altra cosa: ma Castiel è un supereroe? Ahaha come fa a non sentire freddo? :O va bene che non è mai male immaginarlo in quel modo, a petto nudo, bagnato…. Aspetta, che stavo dicendo? XD
*attimo di perdita mentale*.
Ah sì, il freddo XD non si prende un colpo o una polmonite? XD

E poi: *rullo di tamburi* “Che Castiel non fosse un ragazzo particolarmente fortunato lo sapevano tutti i suoi amici”.
Quando il nodo si è sciolto io non potevo crederci!! Ero tipo: :O *ODiamineStaSuccedendoDavveroAiutoAiutoCastielFaQualcosa* ahahaha.
Che scena, ragazzi! Nonostante tutto, per me è stata fantastica. Erin è rimasta sconvolta dalla “vista” ahaha. E il vicino Mauro? Per fortuna vedeva solo la ragazza XD

Poi rientrano in casa: “La smetti di fissarmi il pacco?”. Nuooo ahaha stavo morendo!!
“MA CHE DICI PERVERTITO!” .“LA PERVERTITA SARAI TU!” ahahahaha

Andiamo avanti: comunque il commento sui capelli di Castiel. Magari li accorcerà davvero (?). Dopotutto è un pensiero di Erin XD

Prossimo punto: Castiel che le concede la camera? Tenerezza infinita *^* (e poi avevo ragione sulle canzone :3 sì, avevo capito che era per Debrah già da prima. Ma nella recensione intendevo: e se la cantasse Erin? Appunto, in questo capitolo l’ha fatto :3).

Notti insonni: Ci credo! La parte in cui Castiel ripercorre la loro amicizia e i suoi sentimenti è strastupenda! Mi ci voleva proprio, davvero!
E finalmente, ha capito che è innamorato di lei!! Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *^* ci voleva tanto? A me sembrava piuttosto semplice…

“Castiel sei sveglio?”
Stupido per quell’intromissione da parte della ragazza, prima nella sua testa e ora nella realtà, borbottò sarcastico:
“no, sto dormendo”
“scemo”.

Awwwwwwwww che carini *^* Non so come altro descriverlo, guarda. Mi hai lasciata senza parole!! Il mio cervello non riesce a trovarne altre.. più sensate XD

E lei che sbuca una seconda volta in soggiorno e la paura della finestra? Ahah T E N E R E Z Z A!! *^*

Poi, cos’altro? Il dvd.. no, va, non lo commento neanche XD (e pensare che arrivava da Nathaniel).

Ultimo punto: MI SONO INNAMORATA VERAMENTE, MA DICO.. SERIAMENTE, DEL TUO ULTIMO PARAGRAFO.
È’ stata la parte più bella che abbia letto fino ad ora.. no cioè, fra poco mi commuovevo!! Bello, bello e ancora bello! *^* *^*

Per finire: non vedo l’ora che anche Erin ci arrivi alla stessa e giusta conclusione!
Beh, anche lei ha avuto molto da pensare in casa Black. Insomma, ha accantonato facilmente il suo Nathaniel e lo ha sostituito con Castiel senza esitare XD (beh, hai ragione: è proprio lenta di comprendonio XD).

Ok, dopo una recensione praticamente tutta uguale (sorry!!), mi licenzio!
Complimenti anche per i disegni fantastici, tuoi e di NuvolaRossa :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. anche se potrei sempre rileggere questo intanto :333 XD
Grazie per aver messo un capitolo così importante, tutto su Castiel! Io ho moooolto apprezzato :D
A presto e alla prossima!! XO :)