Choose sex
di 1903

29/09/14, ore 09:10

Eccomi qui, finaente hai aggiornato la storia e io non posso che esserne felice.
Mi piace davvero molto come capitolo, come ben sai hai un modo di scrivere che cattura l'attenzione e che riesce a tener incollato il lettore fino alla fine del capitolo, senza noie e senza distrazioni. Quindi ottimo lavoro, non ho trovato nemmeno errori quindi direi PERFETTO TESORO!
Poi lo sai benissimo che la storia mi piace così come mi piace tutta l'aurea di mostero che ruota intorno al personaggio misterioso di Mrs LEI... Vuoi farmi impazzire per caso? Voglio sapere chi diavolo è costei!!
Comunque adesso la protagonista e Harry alias il cavaliere oscuro (MI RICORDA TROPPPO BATMAN ahahahahah) lavorano insieme sono sicura che le cose si faranno moooolto interessanti per entrambi.
Non ho altro da agiungere se non il fatto che devi aggiornare la soria al più presto!
Bacioni :)

_Vio_

19/09/14, ore 08:30

Buongiorno cara, ho visto adesso il tuo messaggio di aggiornamento e non ho resistito più di tanto che sono corsa a leggere questo primo vero capitolo della storia.
Avevo proprio ragione Ho fatto bene a metteva nelle seguite visto che è davvero interessante sotto ogni punto di vista! Sia emotivo che strutturale. Davvero ben composta e molto ben scritta!
Devo farti i miei più sinceri complimenti in quanto se ne vedono poche storie come questa a giro, anzi direi che è più unica che rara direi che appartiene alla categoria dispotica, visto che ci sono un sacco di argomenti da toccare. Chi è la LEI che la protagonista rivede quando è seduta ad attendere la preside nell'ufficio della segreteria?!?
E l'incontro con Harry? Bello anche l'aggettivo che gli hai dato: IL CAVALIERE OSCURO!
si perché da come lo hai descritto, dalle movenze e dalle sensazioni che sprigiona al suo passaggio sembra essere veramente una creatura dell'oscurità!!
Mi piace veramente un sacco la tua storia lo sai? Certo che lo sai altrimenti non sarei qui a recensire e a dirti che sei vermente brava!!
Aggiorna presto e mi raccomando avvisami quando lo farai!
Un bacione enorme e buon proseguimento giorsbta tesoro!!

Bacioni

_Vio_

16/09/14, ore 18:25

Ehi ciao, ho letto la tua storia ieri sera prima di andare a letto, ma ero troppo stanca per recensire, quindi chiedo perdono per questo!
Ti volevo solamente dire che come prologo iniziale della storia mi piace! Mi hai incuriosito e quindi ecco spiegato il motivo per cui ti ho inserito nelle storie seguite, spero che continuerai prestissimo perché sono vermente curiosa di scoprire il seguito!
Potresti inviarmi un messaggio per avvisarmi del continuo? Sai seguo talmente tante storie che altrimenti faccio confusione e rischio di non leggere!
Un bacione

P.s: se ti interessa ho scritto anche io il primo capitolo della mia nuova storia se non sapessi cosa fare e se ti andasse di leggere qualcosa di nuovo mi farebbe molto piacere!

A presto con il tuo prossimo capitolo, AGGIORNA PRESTO!!