Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1903    27/09/2014    1 recensioni
Nessuno ha mai detto che tutto deve essere facile,o essere servito su un piatto d'argento. Nessuno ha mai detto che le cose devono accadere nel modo in cui te le aspetti,ne che devono accadere. C'é un motivo per tutto,un motivo per ogni vita. Basta solo scoprire qual'é il proprio.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWO.


É come una ruota,si ripete tutto,sempre. Lavoro,scuola,scuola,lavoro. É un ciclo interrotto di monotonia. Quando il capo mi ha cambiato turno,mettendomi come cameriera di chiusura,non avevo idea di cosa intendesse. Stare nell'ufficio,con tutte le luci spente,aspettando che lui si decida a tornare dal pub vicino per chiudere il ristorante,così io posso tornarmene a casa e finire quello che stavo facendo prima di svegliarmi e andare a scuola. Sognare. 
Ho il brutto vizio di farmi assalire dall'ansia quando mi torvo in una situazione che non mi piace,ma fissare lo schermo delle telecamere,sperando che non ci sia nessun movimento é da psicopatici. 

Una cosa che proprio non mi entra in testa é la geografia,ma qui non la facciamo. O almeno,la facciamo in parte. Quella parte che non riguarda le barbabietole da zucchero,per fortuna. É solo una cosa generale. Qualcosa del tipo:"l'impero Romano si trovava a Roma,in Italia,Europa" semplice e coinciso. Essendo di origine italiana,dovrei sfruttare la storia della mia terra a mio favore,ma quando la professoressa,per lo stesso motivo,decide di esonerarti dal'interrogazione,scendiamo nel ridicolo. Cercare di fare altro,mentre tutti danno risposte sbagliate e fanno rivoltare Giulio Cesare nella tomba,é qualcosa di impossibile,ma guardare il cortile della scuola e trovare scritto "school sucks" con l'erba tagliata male,é una cosa incredibile. Chiunque l'abbia fatto,é il mio nuovo dio. 


Ho lavorato in parecchi posti,diversi lavori. Come lavoravo per lei,non ho mai lavorato per nessun'altro. Mi ha insegnato le basi per essere un'ottima cameriera,e tanto altro,ma dall'altra parte del mondo sono cose molto inutili,tutto cambia. Quello che va sai é da dimenticare,e quello che vedi é da imparare,anche se non lo dicono. Qui i camerieri si cambiano una volta al mese,se sbagli qualcosa sei fuori,fine dei giochi. Per ora,la mia partita é salva,e ho ancora tutte le mie vite di riserva,non posso dire lo stesso di Matt,sorpreso a mangiare del pane dopo 11 ore di lavoro continuo senza nemmeno una pausa. Stiamo cercando un nuovo cameriere,e i ragazzi che si son presentati son tutt'altro che capaci.

<< Rachelle,l'abbiamo trovato >> mi dice il capo uscendo dal suo ufficio con un ragazzo alle sue spalle,vagamente familiare.
<< lui é Harry Styles, ha lavorato per qualche ristorante qualche anno fa >> continua!a spiegare in italiano. Trovare lavoro in un autentico ristorante italiano,é stata una botta di culo,il capo,italiano,si fida di me essendo come lui. Match Point,ho guadagnato 100 punti. 
<< mi chiedevo se potevi fargli da tutor per la prima settimana!sai spiegargli come funzionano le cose qui e roba del genere >> annuisco aspettando che finisca di chiedermi l'ennesimo favore,guardo il ragazzo,cercando di ricordarmi dove l'ho giá visto,niente di niente.
Il ragazzo si gira per guardarmi,i suoi occhi,verdi. 
Il signore oscuro é qui.
Il capo continua a parlare,ma i suoi sono solo suoni. Il signore oscuro continua ad uccidermi l'anima solo guardandomi,come ha fatto la prima volta che ci siamo visti.
<< come dicevo,l'ultimo lavoro che Harry ha fatto, é lontano dall'essere un cameriere,quindi vorrei che ti concentrassi su di lui >> 
<< qual era il suo ultimo lavoro? Lo spacciatore? >> dico irritata dal modo in cui Il ragazzo mi guardava.
<< a dir la veritá,facevo il giardiniere,ma l'idea dello spacciatore mi alletta >>
Il tono della sua voce é divertito,da me. E solo dopo mi rendo conto di aver parlato in inglese. Mi giro e vado in cucina,annegando da sola nel mio mare d'imbarazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1903