Little One
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/07/18, ore 11:14

Eccomi, sono imperdonabile, lo so. Però alla fine sono riuscita a finire tutto e da una parte sono triste, perché prima sapevo sempre che c'era un capitolo ad attendermi.
Cosa dire di questa storia? Beh, innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per com'è stata scritta: fluida e diretta. Descrizioni spettacolari che spesso ti schiaffeggiano al punto di dire "non può essere" (come ad esempio gli ultimi capitoli e soprattutto l'epilogo dopo la festa a sorpresa).
Mi è piaciuta la parte del mafioso e di Flora, ha reso il tutto molto più accattivante e inquietante. Nonostante il mio personaggio preferito sia da sempre Michelangelo, qui ho preferito tantissimo Raph. Ho veramente apprezzato tanto la sua descrizione e i suoi pensieri che lo rendevano sempre più veritiero dopo ogni capitolo. Non pensavo di dirlo, ma ho adorato anche Leonardo. Te l'avevo detto che tra le quattro è quella che preferisco di meno (bada bene il preferire, in quanto adori tutti loro): la parte centrale della storia, quella del "finto Leo" mi è piaciuta davvero tanto.
Questa storia è stata ricca di colpi di scena e sono successe tantissime cose che ci hanno tenuti tutti col fiato sospeso fino alla fine. Anzi, anche dopo, visto che il sequel mi sembra bello cruento.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, e mi raccomando, continua a scrivere!
Con affetto,
ML-

17/05/18, ore 12:58

ho pianto, davvero, per quasi tutta la storia!!! sigh!!! per il dolore di Mikey, per la dolceza con cui Raph si è preso il compito di proteggerlo, per la forza che Mikey ha saputo dimostrare... ho odiato profondamente Leo, davvero tanto per tutto il male che ha fatto a MIkey... ok non era lui ma è stato terribile!!! T.T e poi... Mikey muore!!! spero con tutto il cuore che ti verrà voglia di postare il seguito che seguirò con infinito amore perché è una storia davvero bellissima!!! :3

13/05/18, ore 09:42

Ci hai ingannato tutti, eh?! Tutti a dire le peggiori cose a Leonardo e invece, non è stato 'cosi' cattivo come si pensava.
Brava, davvero hai fatto un bel lavoro!
Per quanto riguarda la lotta, mi è piaciuta molto come l'hai descritta :) e poi Casey è troppo forte, lo adoro!
Per quanto riguarda la situazione di Mikey, sono un po' preoccupata perché si è sforzato davvero tanto nelle ultime parti...
Ahhh troppe cose! Ora ci mancavano tutti i ninja con Shredder a rapporto. Vediamo quello che succederà!
Un abbraccio forte, anche a Katia. Anche se ho visto che la tua storia risale a quattro anni fa, quindi spero vivamente che stia bene al momento!

11/05/18, ore 15:12

Eccomi!
Allora cerchiamo di fare una recensione complessiva degli ultimi tre capitoli che ho letto.
Sai una cosa?! Se tu non l'avessi scritto, avrei pensato che la tua tartaruga preferita fosse proprio Leonardo. Eh già, dico davvero!
Questa descrizione bene/male è spettacolare.
Lo sapevo! Lo sapevo che non era lui quello super cattivissimo degli ultimi capitoli!!
Questa cosa mi rende un sacco contenta, anche se, devo dirla tutta, Leonardo sadico mi interessava tantissimo.
Comunque che angoscia TigerClow... ma lasciasse stare Donnie!
Prima che mi dimentico, mi è piaciuta la descrizione di Splinter di fronte alla discussione con Leo: sembra quasi (e sottolineo quasi) incapace di affrontare il figlio. E questa la trovo una cosa molto umana, quindi bel lavoro.
La situazione di Mikey è sempre più critica, ma confido nel primo capitolo!
Bravissima!!

04/05/18, ore 18:32

Ti giuro, mi stai facendo detestare pesantemente Leonardo! Ma come si può godere di una cosa del genere?!
La storia del ritrovamento di Mikey è molto veritiera, fila tutto alla perfezione.
Nonostante si siano ritrovati tutti e cinque, i capitoli non fanno che essere sempre più toccanti. Sei davvero brava (anche se ci sto rimettendo di salute psichica eheh)!

03/05/18, ore 09:29

Non lo so perché, ma il legame che hai sottolineato tra Mikey e Raph mi ricorda tanto quello di una coppia di gemelli: se uno sta male, l'altro anche.
Ed è bellissimo, dico sul serio.
Alla fine della prima parte mi sono commossa. Sembra davvero difficile, adesso, credere che tutto possa tornare come l'inizio.
E visto che ho letto solo una tua storia, non so se aspettarmi o meno il lieto fine.
Devo essere sincera, qui il tuo astio nei confronti di Leonardo è uscito fuori: dalle parole del sensei che rovista nell'immondizia al capitolo precedente, dove c'è il flashback.
Bel lavoro davvero!
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 09:29 am)

27/04/18, ore 14:21

Eccomi, scusa il ritardo (ormai mi odierai, lo so)!
Allora che dire: innanzitutto TigerClow è veramente inquietante, è peggio lui di Shredder!
Non si può stare un attimo tranquilli: il tempo di ritrovarsi con Leo, che Raph viene rapito.
Sono ridotti malissimo, poverini... Attendo con ansia un colpo di scena!
Mi è piaciuta la difesa di Mikey nel capitolo precedente: non si ferma di fronte a nulla, nonostante la sua situazione!
Comunque vorrei rispondere a quello che hai scritto all'inizio dello scorso capitolo (nonostante siano passati quattro anni): la tua storia è davvero brillante, è molto particolare.
Inoltre io penso che se uno è davvero fan delle TMNT, le riesce ad apprezzare tutte, nonostante le preferenze. In più, la tua storia non si incentra esclusivamente su Mikey, anzi: hai fatto uscire fuori i caratteri di tutti i personaggi. E se effettivamente Leo è quello che ti piace di meno, hai fatto un ottimo lavoro anche con lui.
Bravissima 🤗

20/04/18, ore 09:39

Okay, cos'è che avevo scritto nella scorsa recensione? Un sacco di emozioni simultaneamente? Ecco, allora qui la situazione si ripete!
Per il momento quello che mi fa star più male è proprio Leonardo. Spero davvero che riesca a salvare Donnie, prima che gli facciano ancora più 'male'.
Pensa che appena ho letto della presenza di TigerClow ho pensato "menomale, così Leo lo può liberare più facilmente", e invece!
Ma..... IL BACIO ??? Mi è piaciuto molto perché non me l'aspettavo per niente!!
Bravissima come sempre 😍

19/04/18, ore 15:41

Un vortice di emozioni questo capitolo. Ma come fai? Veramente, riesci a tirar fuori qualsiasi tipo di emozione, sia positiva che (soprattutto qui) negativa!
Leonardo è così 'non lui', ma allo stesso tempo io sono convintissima che lui possa fare una cosa di questo genere, perché è quello che tra i 4 da meno sfogo al suo lato negativo.
Ha completamente distrutto una famiglia! E menomale che Raph si trovava in quelle condizioni (menomale si fa per dire, sia chiaro): penso che in caso diverso lo avrebbe ucciso.
Comunque io leggo piano piano, anche perché mi piace talmente tanto questa storia che non voglio spararmela tutta.
Bravissima 😊

17/04/18, ore 08:53

Okay, se prima avevamo 'colpevolizzato' Donatello, adesso dovremmo distruggere Leonardo... Invece no! L'ho adorato, ti giuro! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, proprio per come hai caratterizzato il blu. L'hai reso finalmente umano! Lo dipingono sempre come il leader responsabile, altruista, ecc ecc... Ma qui lo vediamo perdere le staffe, cedere (finalmente) alla sua parte peggiore/negativa. Bravissima, dico davvero! Anche se adesso sono preoccupata per la salute di Mikey..... Andrò avanti per vedere cosa succede! Good job :D

13/04/18, ore 19:59

Eccomi, piano piano la leggo tutta.
Comunque povero Donnie: lui non voleva assolutamente ferirlo, è che spesso quando siamo arrabbiati diciamo cose con i toni sbagliati.
Quindi spero che né i fratelli (tranne Raph, ovviamente) né Splinter si arrabbino più di tanto.
Mikey è sempre un amore, mi piange il cuore a vederlo così dispiaciuto per gli altri, più che per se stesso!
Bellissima 😍

11/04/18, ore 15:22

Che situazione delicata, povero Mikey.
La storia è molto bella, ma allo stesso tempo arriva subito al punto centrale e ti schiaffeggia con violenza.
Donnie cicciottello è troppo tenero, davvero. Nonostante questa goffaggine è brillante come al solito.
Continuo a ripeterlo, il tuo è un ottimo lavoro! Stasera continuo a leggere e a recensire...

11/04/18, ore 08:34

La tua storia è veramente molto bella. Toccante e tenera allo stesso momento!
Come ti ho scritto nell'altra recensione, mi piace la narrazione in prima persona. Soprattutto mi piace come Raph sottolinei spesso il fatto del 'mio fratellino' nei confronti di Mikey!
La storia è un po' datata, quindi spero vivamente che la tua amica sia uscita dall'ospedale 😊💪

09/04/18, ore 22:10

Eccomi cara!
Innanzitutto, mi piace molto la narrazione in prima persona da parte di Raffaello.
Seguirò la tua storia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. Nonostante non si conoscano i protagonisti da piccoli, sei riuscita a caratterizzarli molto bene. Bravissima.
La storia è toccante, speravo che la parte più drammatica fosse quando non erano rimasti biscotti per Mikey. E invece! :(
Donnie è dolcissimo!!

04/06/17, ore 14:13

Allora...........Ora mi metto a piangere sul serio!!!!!
La storia è favolosa, apparte qualche volta che non riuscivo a seguire il filo della storia.
È scritta molto bene e anche se è vecchia, e quindi non so se leggerai i miei commenti, sappi che è bellissima, mi ha fatto piangere un sacco!

Non ho altro da aggiungere

BlackMist96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]