Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

26/11/14, ore 10:51

Ciao eccomi qui di ritorno! Mi scuso con te (come ho già fatto con le altre) per il ritardo. Finalmente ho finito il mio primo libro, d'ora in poi cercherò di recuperare!
Capitolo molto piacevole, certo che Ranma ci va giù pesante con i nomignoli che attribuisce alla giovane Tendo. La storia è piacevolmente ic e molto divertente, ora è arrivata anche quella megera di Shampoo, prevedo guai in vita. Continuo a leggere al prossimo capitolo!

18/09/14, ore 21:10

Ciao! anche questo capitolo molto carino, forse nei pensieri di Ranma ci vai giù un pò pesante con gli epiteti verso Akane X°D Ora ci mancava solo shanpu la storia si complica ancora di più però sono troppo curiosa di sapere. Scusa se lo dico ma dovresti andare un pò a capo e lasciare spazio per i dialoghi, che dopo un pò flippano gli occhi a leggere. Usa il generatore di html del sito è facile e rapidissimo.
Al prossimo cap

karmy

16/09/14, ore 20:43

Ma ciao! :D Mi scuso per non averti lasciato un commento al primo capitolo, ma recupero subito!
Appena ho visto che avevi pubblicato un aggiornamento mi sono fiondata :D
Davvero un inizio intrigante e convincente! Scritta molto bene, IC e divertente! Complimenti! :D Questo Seyta non me la conta giusta, ma mentirei se non ti dicessi che mi intriga moltissimo! Ranma é davvero un testone e non si rende conto (o forse non vuole ammetterlo) di avere avuto davvero una gran bella fortuna nella vita). Seyta si é lasciato battere fin troppo facilmente nello scontro con il codinato, ma credo proprio che il suo obiettivo sia un altro e che l'affascinante e misterioso polacco sappia esattamente cosa fare per dare una bella lezione a Mr. Orgoglio “mi é tutto dovuto”. A partire dalla mitica Nabiki, amici e familiari cominciano a sparire misteriosamente...mi chiedo cosa accadrà quando sarà il turno di Akane ;) E ora? Cosa mai vuole quella gattaccia morta di Shampoo ancora? Spero di scoprirlo prestissimo :D Intanto ti faccio i miei complimenti, davvero un ottimo inizio! Alla prossima :)

16/09/14, ore 16:56

Mette molta suspance questo capitolo. Ma non è che Seyta si vuole vendicare contro Ranma rapendo le persone più care?
Ma è veramente Shampoo la colpevole o Il Ragazzo Polacco? E tutto da vedere nel prossimo capitolo lo aspetto con Ansia.
E molto coinvolgente il racconto con i sentimenti di ognuno.
Un saluto Da RyogaHibiki