Noi siamo i Grandi Quattro
di Slvre99

23/11/14, ore 14:40

Che dolci questi due!
Mi sembra di aver mangiato un barattolo intero di miele millefiori!!!
Anche il titolo, "insegnami a volare" è davvero poetico!!!
Secondo me dovresti mettere anche una piccola Jarida in questa raccolta, ma solo se ti va, stai tranquilla!
Lily: Questa si rivede la decima volta il video di The Big Four ! Ti sembra normale?
Spiri: BASTA! Sei bravissima e talentuosa, io adoro le tue raccolte!

23/11/14, ore 14:34

Awww, che cuccioli!
È troppo triste il fatto che non si rivedono da molto tempo, povera Merrie con il suo caro Hiccup, non si sono mai sposati! *piange*
In effetti ci starebbero proprio come vecchi amici, l'hai scritta COSÌ bene che mi sono fatta un film in testa^•^
Anche se Jack non lo vedo molto come direttore di una fabbrica di giocattoli, ma è bellissima lo stesso.
Viva i ricordi!

23/11/14, ore 09:59

Se questo è il primo capitolo gli altri saranno dei capolavori!!!
Anche se non amo particolarmente la Merriccup, tu sei riuscita a farmela piacere in tutti i sensi!
Mamma mia, che tristezza il finale...T.T io ho pianto.
Bravo Hiccup, VENDICATI!
Pensaci tu ad ammazzare quei dannati di Capitol City, hanno fatto uccidere Merida!
Penso che la trama sia molto simile a Catching Ice, non è che hai preso ispirazione da questa ff di prova? Ma è stupenda lo stesso, meravigliosa.

02/11/14, ore 11:19

Aaah~ ma così ci lasci col fiato sospeso! T^T
Sapere che Merida si sia trasferita lontano per studi senza tornare più dagli altri amici e soprattutto che si sia sposata ed abbia avuto un figlio è... Sorprendente! All'inizio era quasi certa che il marito fosse Hic, ma poi alla fine era un altro. Ti giuro, mi sto scervellando a capire chi mai potrebbe essere! >_< È di un film disney o dreamworks oppure è uno che hai inventato? Sono sulle spine! Ci sarà un seguito a questa one shot? *^* Sarebbe bellissimo!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:22 am)

26/10/14, ore 11:53

ODDEI! Che one shot STUPENDA!! Hai avuto un'idea geniale :) Giuro, più geniale non poteva essere. E ora ti dico come sempre che tu scrivi a meraviglia!! Mi hai totalmente coinvolto nella storia, provavo la stessa malinconia di Merida, provavo le sue stesse emozioni!! Ho ADORATO questa one shot, Oddei oggi non smetterò di sclerare, sto gridando per casa mentre mi madre dice: ma che ti gridi?! Madonna questa one shot mi ha travolto e piaciuta così tanto da lasciarmi senza parole. Come mei non me ne hai parlato? L'importante è che l'ho letta. Oddei adesso la rileggo che mi è piaciuta assai!!
Alla prossima allora ... e continua così ;) ...

30/09/14, ore 18:44

Quanto possono essere dolciosi quei due insieme?! *^* Mi è piaciuta proprio tanto questa one-shot: sei riuscita a suscitarmi un'emozione incredibile con le tue parole. Inoltre ho amato questa frase: < Per un’ora devi dimenticare di essere Rapunzel e diventare la cosa che avresti sempre sognato. >
Quanta dolcezza... *^* e soprattutto quanto amore con quel bacio finale!
Solo due cosine ine ine: questa frase "Finalmente la biondina poteva sapere quali fossero quelle luci" (sarebbe meglio dire "cosa fossero" anziché "quali") e il titolo della raccolta che dovrebbe essere "I'm not letting you go". Giusto delle piccole sciocchezze, nulla di grave tranquilla! ;)
Comunque mi è piaciuta moltissimo anche l'altra shot sulla Mericcup che avevi postato! *0* Sei stata bravissima, hai davvero uno stile particolare.

MaJo_KiaChan_

16/09/14, ore 22:48

bene ed eccomi a recensire questa tua prima one shot ... non capisco ancora che paura avevi, ti conosco da un anno e so quanto sei brava, anzi bravissima, le tue descrizioni sono favolose e la trama S-T-U-P-E-N-D-A!!
Ho adorato davvero tanto questa one shot,ma i miei poveri feels ... quando ho letto di Hiccup preso a botte da Astrid, stavo dicendo: EH muoviti Hic, devi abbatterla SUBITO!! giuro, gridavo per casa, ho immaginato tutta la scena.
Poi è arrivata lei, Merida che come sempre salva la vita del nostro lentiggine, troppo bella quella parte ..
Hiccup e le sue invenzioni, degno figlio di Efesto, anche se io lo immagino come uno dei figli dei pezzi grossi ... vabbè ora non c'entra niente.
stavo leggendo in tutta tranquillità dicendomi che sarebbero sopravvissuti entrambi all'Arena e agli spietati Hunger Games, ma poi sono rimasto ... ho provato un tanfo al cuore leggendo che era sopravvissuto solo Hiccup e che Merida sia morta in quella maledetta arena. Oddio povero Hiccup, se sto male io figuriamoci lui ...
Hiccup vendichiamoci insieme, distruggiamo Capitol City e uccidiamo Snow.
Vabbè torniamo normali senza pensare alla morte di Merida :'(. Allora i personaggi sono completamente IC e questo rivela che la tua paura di sboccare nell'OOC era completamente insensata. Poi volevo farti un grosso complimento: Tu fai IMMEDESIMARE le persone nel tuo racconto e giuro che mi sono immedesimato completamente ...
Beh ora smetto di tediarti e vado a nanna ... ci vediamo domani a scuola T.T ... a domani

16/09/14, ore 20:05

Si si si si si!
* balla a piedi nudi per tutta la casa e poi torna sulla sua sediolina di fronte al pc *
Quanto ti adoro, quanto ti adoro! Mi sento tipo... non so... la tua ambasciatrice. Non solo perché sono stata io a convincerti a pubblicare questo capolavoro, ma anche perché sono sempre io colei che ti ha fatto conoscere questo fantastico Fandom. =3
Andiamo alla One Shot, che è meglio xD ^^"
Hunger Games - Big Four, la combinazione perfetta per i miei feels. Se poi ci aggiungi la Mericcup, ecco che muoio. T^T
L'idea dell'Arena innevata è spettacolare. Se malauguratamente tu diventassi una stratega, faresti soffrire parecchio i nostri poveri tributi xD
Tutti i personnaggi NON SONO ASSOLUTAMENTE OOC ( la tua paura, la mia e quella di ogni fangirl che scrive fan fiction >.< )! Hiccup è il solito tributino puccioso alla Peeta ( sarà per la gamba mancante ad entrambi, sarà per il carettere, sarà che li adoro, ma io non posso fare almeno di dire che se mi dici Hiccup io penso anche a Peeta ù.ù *-* ). E Merida... fattizza come sempre. All'inizio dura, Stone Heart, poi si addolcisce un po'. Più IC di così si muore. *-* Ma... ma... ma... Non mi aspettavo assolutamente la vittoria del nostro tributo del distretto 3 preferito ( a proposito,  scelta azzeccatissima, dato il suo ingegno ;) ). Merida... T^T Hiccup, vendicati anche per me! >.<
Tralasciando gli scleri, tu hai quella padronanza descrittiva così forte, così bella, capace di trasportarti all'interno della storia che io ti ammiro tantissimo. Tu immedesimi la gente, sappilo! Quando Hiccup gelava in mezzo alla neve, gelavo anch'io! Ho ancora i brividi a ripensarci, sinceramente.
Anyway, non voglio continuare a tediarti con cose che già sai, tipo che sei la mia cucciola e che sono troppo contenta che anche tu abbia fatto il grande passo tanto atteso perché le cose che scrivi meritano di essere condivise, credimi
Aspetto con ansia un altro tuo capolavoro <3
Alla prossima ( che sarà domani... a scuola >.< )