He's not dead, he's just away
di SexWick_GG

02/08/16, ore 14:15

Sto piangendo, e questa cosa non va affatto bene; non so se sia stata l'atmosfera ("E lucevan le stelle" - Tosca come sottofondo) o la tua scrittura così sublime da far venire i brividi, ma so per certo che ho gli occhi appannati e che questa os è qualcosa di meraviglioso. Credo che la situazione psicologica di Stiles nel periodo post-Nogitsune sia stata assurdamente sottovalutata nella serie tv di Jeff, e penso che invece tu l'abbia disegnata in modo molto più realistico e, sebbene tu abbia presentato una situazione ben più triste, è anche certamente più corretta. Grazie per averci regalato questa meraviglia, complimenti e alla prossima :)

15/10/15, ore 23:52

....no!!!! ma tu sei pazza!!!! non riesco a contenere le lacrime neppure ora che son passati 5 minuti da quando ho letto questo tuo racconto.... non so piu' che dirti, continuo a piangere pensando a quell'amore cosi' grande..... Brava, M.

28/02/15, ore 23:08

Oh Dio Santo.. Che cosa.. No, ma..
Perchè? Li hai fatti morire? Ma soprattutto perchè è così sconvolgente?
È un modo diverso di vedere lo Sterek,ma altrettanto wow.
Complimenti :*

29/12/14, ore 23:17

Mi hai fatto piangere,letteralmente. Sto davvero piangendo e ho piano durante tutta la storia. Dolce,meravgliosa e tanto,tanto dolorosa. Ti odio e ti amo allo stesso tempo xD
Davvero non saprei che altro aggiungere e troppo bella,anche se fa male la rileggerei altre mille volte. Si è masochismo ma questa storia piccola storia è così bella che merita di essere letta. Complimenti :)

17/09/14, ore 14:41

O Dio è bellissima ma anche tristissima, sarà pure mentre la stavo leggendo mi stavo sentendo la musica con l'emp3 e mi è partita una traccia del ost di doctor who che si intitola " the dream of a normal death" e forse pure quello di a sconvolto un pò.
Mi chiedo perché i miei personaggi preferiti me li fate sempre soffrire come cani.
e poi quelle parole ...
Siamo stati angeli che imparano a volare solo morendo.
sono meravigliose.

16/09/14, ore 23:41

Sei una persona crudele, posso esordire (?) così?
Dio, con questa OS hai spezzato il mio cuore in tanti piccoli pezzettini.
Adesso ho anche voglia di mangiare il gelato *corre a piangere*
Quei due, sono proprio l'amore. Non importa il modo in cui si scrive di loro, risultano sempre perfetti insieme.

"Il tempo lentamente sta passando e io vivo ancora di te. "

Questa frase è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ci credi che ho il magone!?
Derek lo ha raggiunto, non esiste finale più triste per una storia d'amore, eppure la tua frase finale mi ha fatto sorridere.
Sapere che comunque sono finiti insieme è molto meglio!
Anche se triste questa storia è molto bella.
Spero di rivedere una tua creazione presto, magari qualcosa di più allegro xD
Un bacino ♡

16/09/14, ore 22:47

No, no, no!
Mi hai fatto di nuovo piangere! Non si fanno queste cose! Non ne hai fatto morire solo uno, ma tutti e dueee!
A parte i miei scleri psicologici, direi che mi è piaciuta altrimenti non avrei fatto tutte quelle storie lì sopra. Complimenti, continua così :)