Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/10/14, ore 06:48

Waaaaaaaaaaa aspettavo qualcosa come questo da molto tempo!! É scritto benissimo!! E ora mi sto mangiando le mani nell'attesa del prossimo!!! Cavoli, é stato veramente bello sono rimasta spiazzata! E ora che succederà? Brava brava bravaaaa

12/10/14, ore 02:34

OH CAVOLO!!! finalmente scopro cos' è successo!!! Ron, brutto pezzo di s*****o!!!! Ora a Malfoy converrà consolarla, come minimo! E spero che gli rompa il naso, a quello stupido!! Cavolo, mi prudono le mani!! Complimenti, bravissima anche stavolta! ;)))

10/10/14, ore 14:11

Da tre capitoli a questa parte, mi sto innamorando di questa storia, da che è entrata nel vivo è diventata accattivante, curiosa, estramamente fantasiosa e scritta in maniera molto fluida. Ho trovato "faticosi" i primi capitoli, ora, sarà che la storia è più avvincente ma mi sembra sia tutta in discesa, ho letto in un soffio questo capitolo, trovandolo troppo corto, in realtà così non è, ma mi  sono immadesimata talmente tanto da non vedere l'ora di leggere il seguito. Complimenti, a presto

10/10/14, ore 00:45

WWWWWAAAAAA!! scusa il ritardo, mi sono aggiornata con tuuutti i capitoli!! sinceramente è davvero bello scoprire cose in più su di loro, e vedo che piano piano i binari li portano sulla stessa rotta! Voglio davvero scoprire come andrà avanti questa storia di cui ormai sono drogata.. continua mi raccomando! GENTE, SEGUITELA!! un abbraccio e alla prossima!!

27/09/14, ore 08:48

oh bene !! Qui accadono cose interessanti e le domande sorgono spontanee: Cosa accadrà ai Malfoy? E che è successo quella notte in camera di Herm? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Comunque, complimenti per la cura dei particolari, è tutto descritto nel dettaglio, e questa storia migliora ad ogni capitolo! Aspetto con ansia il seguito !!

22/09/14, ore 01:31

Oh beene!! anche questo capitolo estremamente interessante, stiamo per entrare nel vivo della storia e già si notano tante cose sui due personaggi: il loro ambiente e l'affetto (non affetto nel caso di Draco) del quale sono circondati. Non vedo l'ora di saperne di più!! Un abbraccio e alla prossima che aspetto impazientemente!!

20/09/14, ore 13:22

onestamente non capisco perché nessuno abbia recensito!! Ok che è solo il prologo, ma è decisamente ben strutturato!! Complimenti, a parer mio introduce bene la storia e merita sul serio! Attendo il proseguimento e ti inserisco tra i seguiti, continua così !!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]