Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

11/10/15, ore 09:27

Ho iniziato a leggere questa storia e me ne sono innamorata... L'autrice è stata in grado di regalarmi emozioni, di farmi piangere e sognare. Era come se fossi all'interno della storia e stessi provando gli stessi sentimenti che provavano i personaggi. Quanto ho amato Draco ed Hermione.
Dopo aver finito di leggerla ho ritenuto che fosse inserita nelle storie scelte perché penso sia una di quelle storie che non si dimentica e che tutti debbano leggere...
Ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni :******

07/07/15, ore 02:03

Che cosa carina!
Tutti assieme appasionatamente, ho riso tantissimo quando Ron ha chiesto della macchina volante. Mi ha ricordato tanto suo padre.
Per il piccolo accenno Ginny/Blaise non posso far altro che ringraziarti, li shippo troppo assieme.
Passo al prossimo♡

07/07/15, ore 01:55

Come ti avevo promesso eccomi qui!
Questa è una bella storia, lontana un miglio da quelle che ti ho riferito in chat.
Sembra scritta bene, hai uno stile molto fluido. La lettura scorre che è una meraviglia.
Infatti avevo gia recensito in passato il primo capitolo ma avevo perso la storia...
Vabbee per quanto l'idea di metterli insieme durante l'estate, beh, molto interessante.
Mi piace anche che non allontani tanto la storia dalla trama dai libri.
Uniche due pecche: dovresti descrivere di più le emozioni di Draco. Ma soprattutto il marchio va sul nraccio sinistro. Per Hermione invece l'hai descritta con i capelli biondo scuro, ma lei ha i capelli castani. Non sono errori che distolgono dalla lettura, ma che possono essere evitati!
Sono curiosa di leggere il resto, corro al prossimo:)
Un bacio,
Ro♡

19/03/15, ore 22:08

Ciao. Molto bella la storia. L'ho letta in un pomeriggio. Mi spiace solo per come è finita. Mi spiace che Hermione perde il bambino. Ok salvarlo, ma così ha perso una parte importantissima di loro.

21/02/15, ore 23:31

Ciao:)
Eccomi e scusa per il ritardo! La tua storia promette bene e hai un bello stile, molto coinciso e scorrevole. Questo prologo ti mette voglia di andare avanti ed è quello che farò! I cambiamenti di Draco sono giustificati e sono curiosa di leggere come lo svilupperai con Hermione o Pansy.
Ancora brava e un bacio:*

02/02/15, ore 22:13

Ciao! Ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi ha presa già dalle prime righe. È bellissima, davvero, ho pianto e sorriso con i personaggi. Complimenti *_*

29/01/15, ore 19:49

YEEEE DRAMIONE.
Perdona il mio entusiasmo ma la Dramione è la mia coppia preferita di questo fandom.
Anyway, passiamo alla recensione. Non ho trovato errori di grammatica, a parte giusto un paio di errori di sintassi e un po' di virgolette qua e la. Lo stile è piacevolmente lineare e scorrevole. Per quanto riguarda la trama, non posso dire molto, poiché questo è solo il prologo, ma è comunque piuttosto accattivante. Mi hai incuriosita.
Ho solo un consiglio per te: cerca di descrivere di più emozioni, luoghi e azioni. La trama mi è sembrata molto interessante, e credo che con una buona descrizione che sicuramente sei in grado di fare, perché l'ho visto dai tuoi ottimi, e ripeto ottimi, dialoghi, possa fare un salto di qualità.

29/01/15, ore 19:49

aaallora, continuo ad amare sempre più la storia anche se in alcuni momenti (tipo la prima scena dei baci tra Hermione e Draco, o quella dove Draco viene ferito) non si capisce più molto bene che accade, mi ripeterò ma mi i luoghi devi evidenziarli di più, la caverna per esempio è stata descritta benissimo

29/01/15, ore 18:09

premetto che la storia è interessante, io approfondirei le descrizioni dei luoghi e le riflessioni dei personaggi, sono due piccole pecche che puoi facilmente sistemare.
e proprio perché mi piace continuo a leggere nonostante ho recensito .<3

24/01/15, ore 10:25

È stupenda veramente ❤ bravissima, mi dispiace solo molto per il bambino.
Questa storia è fantastica e questo finale è degno di lei.
bravissima, complimenti
Ali

21/01/15, ore 19:40

Ciao!passo ora a recensire, dopo una lunga e attenta lettura! Allora, a parte qualche piccola dimenticanza (virgole o periodi troppo lunghi) il testo era molto scorrevole, scritto in modo decoroso e semplice, privo di fronzoli superflui. I personaggi erano abbastanza IC, tranne hermione, per motivi strettamente legati alla trama. Comunque, la storia é molto carina, ricca di provocazioni e doppi sensi... E poi, beh... C'è draco! Ahahahha nel complesso un ottimo risultato!
Un bacio
-Rose x

20/01/15, ore 19:15

E cel l'ho fatta!
Nonostante il collegamento a internet altalenante e singhiozzante, me la sono letta tutta *_* sono stata brava, no?LOL
Come sempre, quando una Dramione termina sono triste nonostante dovrei essere felice visto che la mia ship preferita ha fatto pace, si è chiarita e ora è libera di tornare  a splendere di un amore eterno.
Uno shock e Draco torna quello di prima, riapre occhi, cuore e mente ed è pieno di lei.
*_* Insomma, vorrei le emoticon con la faccina fangirlante :D
Beh, fa finta che ne abbia postate un centinaio!

20/01/15, ore 15:14

Posso insultare Astoria???? Ma come si permette? La sto odiando!
Certo che tutte quelle nausee mi sembrano postare solo in una direzione, povera Herm! Però aspetto a piangere tutte le mie lacrime visto che c e ancora un cap che mi fa ben sperare in un lieto fine :)

20/01/15, ore 14:26

Le parole a volte sono difficili da pronunciare ma i gesti riescono a essere più eloquenti e a parlare a più persone, come in questo caso. Sono un po preoccupata x Draco non. Avendo ancora compreso le sue intenzioni :)

20/01/15, ore 14:07

Ciao! Devo dire che quando Voldy è entrato a casa Malfoy all' improvviso,ho temuto seriamente, così come quando lo ha cruciato! Davvero tenera la scena fra Ginny e Harry e il ti amo. di Herm che non ottiene risposta come era abbastanza prevedibile! E ora sono curiosa di vedere che si diranno Draco e Harry!