Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

07/06/16, ore 16:05

Eccomi tornata :)
in questi capitoli notiamo Hermione sempre meno presa da un Ron che, come volevasi dimostrare, è tornato all'attacco sul suo corpo. Brutto stronzo senza spina dorsale!
E ha pure la faccia tosta di lamentarsi!
Hermione si è comportata benissimo e al contrario di Draco che, ancora vacilla un po' su quel che prova, si fa tentare dalla Tr...ehm ragazza di facili costumi.
Il fatto che ci stia pensando è un gran bel passo avanti per il suo essere Malfoy. Sinceramente, una che si spoglia così facilmente, per quanto possa amare una persona, la trovo solo ripugnante.
A parte il fatto che me la sono immaginata con due tette enormi e non ce la vedo proprio. Bho l'ho sempre immaginata secca e con un seno piccolo molto piccolo, per intenderci troppo piccolo per piacere a Draco.
Insomma, i Malfoy devono volere il meglio.
Spostandoci su Ginny invece, si è moolto avvicinata a Zabini. Si sono baciati ma poi? Che fine ha fatto l'amore per Harry? che si sia stancata a tal punto da voler preferire il bel Serpeverde?
Come già detto io li preferisco in confronto alla coppia canon.

05/06/16, ore 17:56

Ok, Draco non era fradicio ma Hermione si ma... Ehi, l'ha spogliata lo stesso :P Gran bel passo avanti Baby!
Sorvoliamo sull'intimo di Hermione che, poteva indossare qualcosa di più sexy giusto per ogni evenienza e concentriamoci sul fatto che Draco è una stufetta alimentata ad abbracci *__*
voglio essere abbracciata anche io ora T_T
Per il resto non ho nulla da recriminare, il tuo modo di scrivere è sublime!

05/06/16, ore 17:40

Sospettavo una cosa così, intendo di Ron, ma leggerla è tutt'altra cosa...
Ora, vai Draco UCCIDILO!
e poi portalo da me che lo Crucio a dovere è_é
Non ho capito bene però una cosa, Draco ha paura che Voldemort uccidi Narcissa o l'ha fatto per davvero? Se così fosse, non me ne sono neanche accorta?
Spero che dopo aver sentito, provato ciò che Hermione prova sempre dopo che la chiama Mezzosangue, lui cambi o almeno eviti di usarlo con cattiveria :)
Sono curiosa di sapere se li lascerà liberi o se ci sarà qualcos'altro sotto questa sirena stalker che sa tutto di tutti.

05/06/16, ore 16:56

Evvai, soli nella grotta eheheh
Casualmente Zabini fa coppia con Ginny, sperando che abbia buone intenzioni nei suoi confronti. Ho scoperto che nelle fanfiction la preferisca come coppia diversamente dalla canon Ginny\Harry, non so perchè ma, sono carini insieme :)
Mentre Draco già mette le mani su Hermione e gli casca pure l'occhio ahahah scena stupenda ed è già tanto che non abbia esclamato "Mi dovrò disinfettare dopo".
Comunque, non so se hai notato nella frase "dando la borsa all’amica e appoggiando a terra la tracolla" immagino che una fosse la tracolla e l'altra la felpa :)
Quindi nel prossimo capitolo vedremo qualcosa d'interessante?
un Draco bagnato come un pulcino che si toglie la maglia per esempio?
Io ci spero poi vediamo ;)

05/06/16, ore 16:43

-E’ in questi momenti che dovrebbe arrivare Voldemort, non mentre la mia vita va a gonfie vele.. guarda quasi volevo morirci. Non si sono ancora staccati. Ma l’aria? No, loro vivono di baci. D’amore.-
Direi che questa battuta merita una standing Ovation ahahah
Ron fa finta di non sapere cosa prende a Hermione e questo mi fa capire che dobbiamo fare fuori il rosso. Chiamo Wolverine!
Mentre Draco?
Draco caro, quella ha più pulci di Sirius Black... dopotutto è un carlino, gli dovremo fare l'antirabbica ?
Spero vivamente che rinsavisca quel ragazzo u_u perchè le cagne sono una brutta razza :p
Bene io continuo a leggere allur :D
baci baci

05/06/16, ore 03:02

Eccomi di nuovo qui, si sono le 3 di notte o di mattina come preferisci e sto lasciando l'ultima recensione prima di crollare come una pera cotta!
Il capitolo è abbastanza corto, quindi immagino sia di transazione per il prossimo, lo spero tanto ^^
Hermione ha avuto un attacco di panico o cosa? In ogni caso c'entra Ron ma hai visto che carino Draco che l'osserva? eheh ricorda perfino com'era vestita al ballo del ceppo dimenticandosi dell'accompagnatrice :D io adoro questo ragazzo imprevedibile!
Scusami eh, ma se la camera non piace, non possono usare la magia per modificarla o meglio "Disinfettarla"?
Al prossimo capitolo
Kaggy92 la ronfatrice!

05/06/16, ore 02:41

Giulietta bella, ho come l'impressione, non so proprio come abbia fatto a capirlo (nota l'ironia), che ti piacciano le scene di Draco Malfoy nella doccia :D.
Per carità noi apprezziamo tutto ciò che fa Draco, anche se bhe, avrei preferito più dettagliate eheheh you know what i mean ;)
passando a cose meno serie, Ronald Weasley rimane un allocco. Appurato. Convalidato. Mi sta sugli zebedei? Yes! ho sempre pensato che fosse un ameba e il mio terzo occhio interire, che fa quasi invidia alla Cooman dice che, la notte del ballo del ceppo, Ronald abbia toccato o tentato di toccare Hermione. Lo scoprirò presto sicuramente ma, ciò non toglie che dobbiamo dar fuoco a pel di carota per il solo fatto che esiste e fa domande stupide.
La risposta di Draco, devo dire che mi ha fatto ripensare ad una persona, Tu-sai-chi e non è Zio Voldy (Che riposi in pace quel povero bastardino senza nasino) anche lui quando doveva accontentarmi in qualcosa diceva "Vediamo" il che, ogni volta che lo sento, mi fa pensare che alla suddetta persona non frega una beata minchia!
al prossimo capitolo :3
Lo so che ti farai tante risate con queste recensioni <3

04/06/16, ore 18:09

E lo sapevo io che c'era qualcosa sotto!
*Balla danza della vittoria*
Hermione non vuole portarsi i bikini, ma l'attimo dopo ne indossa uno per andare in piscina ahah che problema ha questa ragazza!
Una cosa però mi dato un po' da pensare... Che senso ha marchiare Draco prima di partire per la gita... Cioè, a Luglio non se ne andrà in giro con la camicia a maniche lunghe o che senso ha portarsi il costume se poi non puoi farci sbavare perchè hai il marchio nero e per l'appunto nessuno lo deve vedere T_T
No, perchè Giulietta cara io Draco in costume non me lo voglio perdere assolutamente! *ç*

We'll see in the next chapter Baby!

04/06/16, ore 17:51

UHHUHUHUH Sono tornata :D
Incomincerò a leggere questa qui sperando di non divagarmi troppo a lungo per la mia salute mentale U_U
Draco amore di mamma, non devi tornare in quella piccola casetta buia, vieni a casa mia, nel mio letto c'è spazio per tutti e due!!!
Il prologo mi ha incuriosita molto, diciamo che mi hanno sorpreso le Serpi che hanno aderito a questa gita per dei crediti extra XD insomma se Lucius scopre che il figlio se ne va in gira lo ammazza come minimo. Un figlio degenere che rischia l'embolia polmonare solo respirando la stessa aria di certa "feccia"... Almeno che non gli dica di si solo per sabotare Potter, il che avrebbe un senso U__U
vabbè al prossimo capitolo eheheh
essì, con la lentezza che ho mi conviene recensire ad ogni capitolo o mi perdo barra dimentico cosa ho da dire.
Maybe, See you sooon!

17/01/16, ore 15:46

Cosa dire? Mi hai fatto tenere il fiato sospeso fino alla fine, il dolore che si evince in questi ultimi due capitoli è penetrante, intenso. Si soffre insieme ai protagonisti e questa è la grande nota di merito di questa storia, scritta sapientemente. Hernione lo salva fino all'ultimo e salva entrambi, il bacio è il dovuto sigillo a qualcosa che ha distrutto entrambi nel profondo. Bella evoluzione della trama con i dovuti colpi di scena, fatti al momento giusto in modo da lasciare spazio al resto della narrazione. Ancora una volta complimenti per questa storia meravigliosa.

11/01/16, ore 16:16

Bè malfoy è sempre malfoy, in linea con il suo personaggio si comportasse cosi, Hermione che perde la testa è una novità e non tutti hanno il coraggio di scrivere un personaggio con questi tratti disinibiti, quindi onore a te per averlo fatto e complimenti per averlo fatto bene. È stato divertente leggere il contesto di questo capitolo e anche accaldato devo dire ahahahh
Complimenti

11/01/16, ore 15:39

Secondo me non si può non recensire un capitolo del genere, interessante la profezia, dà chiaramente linfa vitale alla storia anche se di carne sul fuoco ce n'è a volontà. Bel capitolo, capitolo di cambiamenti, riflessioni e piccole azioni. Complimenti davvero

11/01/16, ore 14:45

"E’ in questi momenti che dovrebbe arrivare Voldemort, non mentre la mia vita va a gonfie vele"
"Bene, dopo aver appurato che il signor Weasley non ha problemi di vista, possiamo continuare.- concluse allo stesso modo."
Queste sono le due frasi più belle che io abbia mai letto, sono morta dalle risate. brava bravissima! Riguardo il capitolo bellissimo! Il caso dà sempre una mano d'aiuto

09/01/16, ore 14:42

Capitolo interessante che dà idea delle due facce della medaglia. Mi piace pensare che sia stato pensato come un capitolo sul rapporto genitori/figli, per prima vediamo Hermione e la madre, rapporto splendido con uno spaccato di vita quotidiana e poi vediamo Narcissa, altra madre che ama incondizionatamente il figlio, a modo suo. Draco è attento nelle risposte, con Voldemort non si scherza! Vedremo questa gita che risvolti porterà e come Draco conviverà con il suo marchio. Complimenti

09/01/16, ore 14:34

Ciao! Partiamo, scrittura chiara, grammaticalmente corretta e scorrevole. Colpo di scena! Questo nuovo progetto/viaggio bè, che dire una gran bella intuizione! Draco il solito purosangue borioso ed Harry dal cuore d'oro, primo capitolo interessantissimo, continuo spedita. Complimenti