I Belong To You
di PostBlue

15/05/15, ore 23:54

Tutto questo capitolo l'ho letto con un sorriso da ebete stampato in faccia che nemmeno te lo immagini.
Quanto mi erano mancati. Non scherzo. So che è stupido e so che non riesco mai a spiegarmi bene, ma tu mi hai davvero riportata a casa. Scrvi in un modo tale da far sentire il lettore immediatamente a proprio agio, e ogni parola arriva dietro l'altra esattamente quando dovrebbe farlo. Come dire, è tutto così scorrevole e naturale, capisci? Ora che sono in pari, mi permetto di abbozzare qualche pronostico (preparati a ridere perché di solito non ci becco mai). Secondo me, quella conversazione tra Dom e Brian, quella che ci siamo momentaneamente lasciati alle spalle per indagare meglio su altro, non prelude a nulla di buono. Perché Brian è uno sciocco testone orgoglioso mannaggiallui. Restando nel flashback, invece, credo che l'ultimo invito di Matt sarà accettato. Oh, fa' che sia così, fa' che sia così, fa' che sia così. Voglio vederli assieme. Non mi importa come e con che tono di voce, basta che si parlino. Sono una sciocca fangirl, già, ma il Mollamy è un mio punto debole.
Ti chiederei di fare in fretta a scrivere il prossimo capitolo e a pubblicarlo, ma so quanto sia spiacevole ricevere "pressioni" simili, quindi me ne starò zitta e aspettero che aggiorni quando ne avrai voglia.
Brava, brava, brava.

Spero a presto,

15/05/15, ore 23:34

Eccomi di nuovo qui. ^_^

Sai, ho sempre avuto la passione per i flashback anch'io (beh, mi pare tu abbia letto Chiamate e dunque sì, credo che tu lo sappia), quindi questa storia mi sta piacendo ancora più di quanto già non mi piacesse. Perché va bene andare avanti, ma tante volte è ancora più bello permettersi di dare un'occhiata a ciò che è stato.

Sempre più intrigata!

15/05/15, ore 23:19

Ma.
Ma.
Ma(mamamamamamama-maaad-maaad-maaad).
M A.
Sono sorpresa, davvero. Non mi sarei aspettata un Dom così... così. Quando hai presentato la storia, ho pensato che Dom sarebbe stato il classico personaggio secondario da far emergere solo quando strettamente necessario, e invece no. E mi piace molto, perché a questo punto mi chiedo se tra i due sia più forte la testardaggine di Dominic o il (segreto, nascosto) bisogno di affetto di Brian. Sarà una bella gara, ma io so già per chi tifo.
Rinnovo i miei complimenti per questa storia ben scritta e soprattutto ORIGINALE [parte il coro dell'Hallelujah]

Ci vediamo sotto al prossimo capitolo,

12/05/15, ore 19:04

Uh, ma guarda chi si rivede. Io.
Ecco, lo sapevo, sparisco per qualche tempo e subito mi perdo le storie migliori TI PARE MAI POSSIBILE? Beh, è proprio ciò che è accaduto. Fatto sta che oggi non sapevo che fare e in preda ai deliri della ebbre che mi tormenta da giorni ho deciso di fare un salto qui. Vorrei ringraziarti, perché precipitarmi di testa in questa storia è stato come ritornare a casa, non so se hai presente. C'è Brian, c'è Matt, ci sono i loro dialoghi sempre carini e mai scontati e io mi sento come se dopo un anno intero di viaggi random in giro per il mondo stessi ora tornando nel mio bel paio di pantofole — scusami, so che paragonare la tua storia a un paio di pantofole è un tantiiino riduttivo, eh, ma abbi pazienza, ricorda che ho la febbre. Ho letto altre cose tue che mi pare di aver anche recensito, ed è sempre un piacere ritrovarti nella pagina delle nuove storie di questa sezione. Davvero deliziosi la situazione che hai creato, gli scambi tra i protagonisti, quella concatenazione di reazioni che altro non sono che reazioni sempre perfettamente umane e verosimili. È pazzesco come una persona sola (tu) riesca a dar voce a tante sfumature di personalità diverse come quelle che sono presenti nelle tue storie. Dalle tue righe emerge una grande passione per il raccontare, e per capirlo non c'è bisogno di leggere l'introduzione, in cui in un certo senso ciò che dici è "non ho saputo resistere". Ti ho lasciato che eri brava e ti ho ritrovato, se possibile, ancora più brava. I miei più sentiti complimenti e ci rivediamo sotto al prossimo capitolo, ché qui conviene che mi metta in pari.

Besitos,

10/11/14, ore 10:48

Mi sono appena resa conto di non aver ancora recensito questo capitolo, anche se ero convinta di averlo fatto... la vecchiaia avanza!! ._.
Matt.... che carino che sei quando cerchi di circuire il Molko!! :D E, come nei migliori giochi d'amore, il Molko in questione se la tira. Mi pare giusto.
D'altra parte sappiamo tutti che è solo questione di tempo perchè Brian ceda e poi si penta di averlo fatto... povero!
Il dialogo telefonico è uno spasso, la crescente incredulità di Brian che lo porta a chiedere conferme di quello che sente mi ha fatto morire ahahah
Bene, bene, non vedo l'ora di vederli alle prove :D

20/10/14, ore 23:53

Io muoio! Muoio dalle risate, ovviamente!
Le battute di Helena colpiscono proprio in basso e ogni colpo inferto a Brian è una nuova scarica di risate! XD "esiste anche gente a cui i Placebo…fanno proprio cagare" :°D
Il pretesto per l'incontro è geniale! *_* Non vedo l'ora di vederlo!

E ora, l'unica nota dolente, che devo "rimproverarti", è la cortezza dei capitoli!!! io ho fame, ne voglio di piùùùùù!!! ç_ç

Un abbraccio :)

PS: amo già Audrey, anche se non si è vista molto e anche se non farà altre apparizioni! XD Ha fegato, la ragazza!!

03/10/14, ore 14:15

Holaaaa!!!!Allora innanzitutto non preoccuparti per i salti temporali che quadra e si capisce tutto alla perfezione!!!^^ "...dato che io riesco a scrivere scene di rosso solo se ho Brian sotto le grinfie" mi ha fatto molto ma molto piacere leggere questo pezzettino!!!!:Q____ Devo dire che già il fatto che Dom volesse vedere Brian mi aveva incuriosita moltissimo e sono curiosa di sapere se ne sapremo di più!!!Mmmm Dom è geloso, molto geloso!!!u.u E anche un pò possessivo visto come si è concluso il chappy!!;) I pensieri di Matt comunque mi fanno sempre crepare!!!:D Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!!Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!!^^ a prestoooooo

26/09/14, ore 18:18

EVVIVA!!!
Per tutto il resto...cosa posso dire se non che sono curiosa in modo indegno e che tu scrivi in modo meraviglioso? Ma sai già entrambe le cose...
Sospetto che, come sempre, Brian sia quello destinato a farsi un male cane. Ma perchè non riusciamo a scollargli di dosso questa sua aura da innamorato sfigato? Peraltro gli dona, ce lo concedo! A nostra discolpa.
Matt è una zoccola. Sì, Brian, hai ragione. Ma non solo in questa storia, eh, è proprio generico che questo qui è una zoccola. E' tendenzialmente immorale... Immagino dipenda dal fatto che è tendenzialmente a-sociale (nel senso di "al di fuori di qualsivoglia canone socialmente accettabile). Ma lo amiamo per questo.
Dom...Dom...ma perchè tutti finite per impelagarmi in Belldom quando io odio il Belldom?! T_T
Ti adoro!
MEM

20/09/14, ore 04:50

Hey... l'annuncio una di una long Mollamy di PostBlue è una cosa che può farti vedere l'inverno in arrivo sotto un'altra luce. Una cosa che pure se farà freddo, e sarà buio presto, e non ci sarà nessun concerto o album da aspettare, ti riscaldera' e ti farà sentire a casa come una fetta di torta di mele, ed una tazza di tè... Brian che parla con Matt, con il cuore pieno a metà di amore e voglia di lui, e a metà di terrore di perderlo, e voglia di farla finita prima ancora che sia finita davvero, è qualcosa che posso solo definire un inizio perfetto. Brava! xxx

19/09/14, ore 12:38

Holaaaaa!!!Mi emoziono sempre quando leggo che c'è una nuova Mollamy in circolazione e mi fa molto piacere che sia una long!!^^ Come inizio devo dire che mi incuriosisce moltissimo!!!E bravo Matt che ha amanti e compagne un pò ovunque!xD no scherzo, ma non me l'aspettavo da lui, così come lui non si aspettava che Brian sapesse tutto!!!Sciocchino è Brian, lui SA tutto!!!!u.u Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere come la continuerai perchè sono curiosissima!!!:) a prestooooo

19/09/14, ore 10:20

OOOH!! Mi sveglio e trovo una nuova Mollamy! E long, per giunta!! Quale risveglio migliore??? :D *saltella felice in giro per la stanza*

Come al solito amo il tuo modo veloce di scrivere, il capitolo va avanti e neanche me ne accorgo, mi sembra di guardare i personaggi in tv. :)
Seguirò questa storia, ovviamente, nonostante il solo pensiero del BellDom mi dia l'orticaria (mi sa un po' di incesto, non posso farci niente...). Sono curiosissima di vedere come svilupperai questa trama super intricata di mille relazioni e, nonostante la loro storia sia sembrata spacciata già dalla sesta battuta, ovviamente non posso fare a meno di sperare che Brian si sbagli... :P (visto che la storia non è ancora finita, posso farti pressioni mentali per un lieto fine??)
Beh, detto questo, non vedo l'ora di saperne di più! :)
A presto, un bacio