IL DOPO GUERRA PRIMA DELL' EPILOGO
di Pervinca Potter 97

25/10/08, ore 08:14

oddio magari fred rimanesse come fantasma finchè george vivrà!!! sarebbe troppo bello! mi viene da piangere!

24/10/08, ore 20:40

Sono corti questi capitoli ma me gustano!!Sono molto carini e li scrivi bene.Complimenti,questo è il capitolo che mi è piaciuto di più!!:D

21/10/08, ore 15:20

Ciao. Comincio col dire che la trama della tua ficcy mi piace ma la trovo poco... lavorata. L'impressione che dai è quella di postare i capitoli solo per dire di averli postati. Mi spiego meglio.... Un capitolo non si scrive in cinque minuti e dire che sono corti perchè ne posti uno ogni giorno vuol dire questo! Secondo me basta che ci lavori un tantino di più, magari al posto di postarne uno al giorno ne posti uno ogni 3 o 4 giorni, oppure uno a settimana. Non voglio sembrarti rompiballe o che, anche perchè hai 11 anni, sei ancora piccola... Però penso che se uno ha la passione per la scrittura deve sempre tendere a migliorarsi, per questo non mi sono limitata a farti un complimento buttato là. Io ho quasi 18 e ho scritto una ficcy su HP che però non ho portato a termine e l'ho chiusa perchè mi sono resa conto che non andava più, poi però ho scritto un'altra ficcy però originale e l'ho conclusa... quindi ho un po' più esperienza di te. Ti dico che per scrivere una ff ci vuole impegno e passione... Ti auguro il meglio e spero di non averti offesa o scoraggiata perchè il mio intento non è assolutamente questo. Vale

20/10/08, ore 19:41

ANche io voglio harry... ahahhahahah.. troppo teneri lui e ginny.. aaaah.. chissa se i sogni su piton continueranno.. continua cosi e svelaci tutto.. eheheh,... complimenti

20/10/08, ore 18:13

Accontentata siiiiiiiii! Bellissimo chappy, mammamia anche l'anello? Harry è troppo romantico! Bravissima come sempre! bacioni Ylenia

19/10/08, ore 20:01

come si fa ad avere dubbi dopo quel bacio??? Herm herm.. sveglia.. ghghghgh.. bel capitolo.. continua cosi

19/10/08, ore 18:41

Scusa se non ho recensito gli altri chappy ma è da un paio di giorni che non accendo il pc! Bravissima come sempre! Alla prossima! Ah, posso chiederti un favore? Metteresti anche qualche scenetta tra Harry e Ginny? ti pregooooooooooooooooooooooooo

19/10/08, ore 15:21

ho visto k sei riuscita da sola! un solo consiglio: vai un po' + spesso a capo, così la storia è + fluida nella lettura! baciotti ^^ ^^

19/10/08, ore 15:18

ciauz...scusa scusa scusa x le altre ff, ho avuto problemi cn i miei, te le faccio ora!

bel cappy, questo è uno dei miei preferiti! Spero k nel prossimo cappy si saprà cosa pensa ron!

baciotti ^^ ^^ Giulia

19/10/08, ore 11:29

Ciao!che bei capitoli!!!Sono così carini Ron ed Hermione!!adesso sono curiosa di sapere come farai andare avanti la storia:-)continuo a seguirti, a presto!

19/10/08, ore 10:14

Certo che è vino buono anche questo! Basta metterci l'anima in quello che scrivi e stai sicura che sarà sempre vino buono! Aspetto di leggere il prossimo capitolo! Baciotti!

18/10/08, ore 16:09

sei stata più ché Clemente.. Complimenti.. Poi hai aggiornato anche presto. Bel cap.. Sono curiosa di sapere come continua.. Alla prossima

18/10/08, ore 16:02

Mamma mia... leggere la tua fic mi ha fatto tornare in mente com'ero io a 11 anni! Sembra passata un'eternità e invece sono passati solo 6 anni! X3 Sei davvero bravissima. Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, è il contenuto l'importante! Nella botte piccola c'è il vino buono. Stai solo un pò più attenta alla grammatica. Per il resto non ho nessuna critica. Baciotti!

17/10/08, ore 17:41

Complentissimi.. Mi piace la tua storia.. Si clemente con i tuo lettori.. Fai capitoli più lunghi!

17/10/08, ore 16:08

bello anche qst cappy!! ma nooo..una volta k ron aveva trovato il coraggio...viene interrotto!! baci, giulia