IL DOPO GUERRA PRIMA DELL' EPILOGO
di Pervinca Potter 97

17/10/08, ore 14:30

Hai scritto un altro bellissimo capitolo..sono cuiosa di sapere cosa succederà poi..a tra uno o due gg..;-)

16/10/08, ore 22:26

Non ci credo!!solo undici anni e scrivi così bene?complimenti!!sei bravissima!!!e la tua storia è proprio bella, fresca e semplice!continua a scrivere..:-)

13/10/08, ore 22:05

hai davvero solo 11 anni??? sei un prodigio.... sei emozionante

13/10/08, ore 21:41

è veramente carina questa storia :) complimenti

13/10/08, ore 18:13

Bello anche questo chappy! Complimenti!

10/10/08, ore 19:30

ceeerto che mi piace!!! baciotti ^^ ^^, giulia.

08/10/08, ore 19:05

bello, mi dispiace che fred possa essere visibile solo x 48 ora ma nn è male copme cappy. alla fine con nvu hai capito come usarlo?

08/10/08, ore 16:11

molto molto carino ^^

07/10/08, ore 21:31

Davvero bello! Mi diapice che Fred possa essere un fantasma solo per 48 ore ma almeno george potrà parlargli sempre! Complimenti Ylenia

06/10/08, ore 18:48

Mi dispiace non essere riuscita a farti capire come stcaricare Nvu, spero che qualcun'altro ci riuscirà! Comunque bel capitolo, complimenti! Baci Ylenia

06/10/08, ore 18:43

per scaricare NVU dv andare sul tuo account>pubblica nuova storia>prima di scegliere la categoria, all'inizio della pagina, c'è "scarica gratis NVU> clikki sul logo di NVU> segui le istruzioni del sito x scaricarlo e installarlo.

nn è difficile, ci sono riuscita io!!

bel capitolo, ma come glialtri del resto. baci, giulia

06/10/08, ore 18:16

bel chappy..mi dispiace ma io non uso NVU...

05/10/08, ore 18:51

bei chappy!

05/10/08, ore 18:46

Ciao! Scusa se non recensisco tutti i chappy ma ho sempre meno tempo da dedicare alle ff da quando ho cominciato il liceo! Comunque vedo che diventi sempre più brava! Volevo dirti che per scaricare Nvu devi consultare la guida all'html. Allora ti spiego meglio nel tuo account c'è una scritta: aggiungi una nuova storia. Quando ci clicchi sopra la prima cosa che ti esce è questa: Per ottenere il codice html della vostra fanfic, usate NVU Italia (cliccate sull'immagine per visitare il sito da cui scaricare il programma, leggero e facile da usare) Tu clicchi sull'immagine e lì c'è la pagina per scaricare il programma, se non mi sbaglio devi cliccare su :Installer Windows NVU 1.0 con dizionario italiano (6.56MB). Provaci e poi se hai ancora problemi non esitare a chiedere! Bacioni Ylenia

05/10/08, ore 13:07

ciao, la ff mi piace^^se vuoi usare l'html senza scaricarlo puoi fare il cap su World, copiarlo sul blog di Msn e cliccare su HTML. Io faccio così e i cap mi vengono giusti^^ è molto comodo e non sei costretta a salvare il cap sul blog XD aggiungi presto Lily Evans 93