IL DOPO GUERRA PRIMA DELL' EPILOGO
di Pervinca Potter 97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/08, ore 12:36

bella. x l'Html, hai MSN? se si -vai al tuo blog -clicca inserisci un'intervento -scrivi lì il capitolo -clicca su HTML -copia e incolla se efp tt qui. ciao

05/10/08, ore 12:20

sarà per la giovane età, ma hai un modo di scrivere semplice e diretto, un pò come scrivono i giornalisti gli articoli di giornale (logicamente rapportato all'erà)... pochi aggettivi e descrizioni ridotte all'osso... magari hai un futuro in quel ramo! continua!

04/10/08, ore 21:31

daiii! mi piace! per avere la tua giovane età te la cavi molto bene, su! continua ti prego, voglio vedere come andrà a finireee! bacix. rose...

04/10/08, ore 18:06

grazie per aver commentato la mia storia e se hai problemi cn l'html se vuoi te lo metto io in html cn NVU e poi te lo spedisco...fammi sapere, baci

04/10/08, ore 12:14

ciao, ho letto il primo cappy qualche guiorno fa ma nn ero loggiata qnd nn l'ho potuta mettere tra i preferti :(...cmq è molto bella, x l'html anchje io all'inizio stavo impazzendo...allora qnd vai su tuo account "pubblica una nuova storia" c'è il link di NVU, un programma che praticamente tu scrivi e lui fa l'html in automatico, è facilissimo da usare e è gratis!
altrimenti se non puoi c'è la "guida all'html, leggila attentamente, è molto facile ed è spiegata bene. non ti consiglio di usare word x creare l'html, perchè ha un codice troppo pesante, prova a usare word pad oppure il bloc notes. se hai ulteriori problemi non ti fare problemi a contattarmi, cercherò di aiutarti, altrimenti se non ci riesci possto metterti io il tuo testo in html cn nvu, spedirtelo e poi tu lo pubblichi...baci, spero di averti aiutata, giulia

03/10/08, ore 21:54

Ciao! Allora comincio col dirti che la tua ff mi piace molto, credo che ormai già molti ti avranno detto di metterla in html, è anche un cnsiglio per attirare più lettori poichè molti vedendo la difficoltà nella lettura preferiscono non leggere! Comunque per avere 11 anni sei davvero brava, ricordo il mio primo tentativo di scrivere un romanzo alla tua età, cioè 3 anni fa, alla fine ci sono riuscita ma è venuto una schifezza quindi ti faccio i miei complimenti! Bravissima, genietto!

bè se hai un blog puoi copiare lì il testo con spazi e accapo e poi clikkare su html e copiare il tutto nel box del testo ^^ comunque bel chappy...aggiorna presto ^^

ciao..la storia sembra bella..brava..ho solo 2 rikieste da fare..poi fai come vuoi..la storia è tua..ti consiglio di scrivere 1 po + in grande..così è + facile da leggere..e poi magari nei discorsi and cambia il soggetto di andare a capo..poi fai come vuoi..alla prox..continua così..erika..

03/10/08, ore 14:55

hey la ff è molto carina...prova ad allungare i capitoli e ad inserire l'html ;) ^^

03/10/08, ore 13:02

heyy è carinissima! continua!!! XD ps: casomai i chap. falli un po' + lunghi se ti và XD baci Roby

03/10/08, ore 12:59

dimenticavo..usa l'html così ci permetti di leggere meglio! ok? ciau.^^

03/10/08, ore 12:59

ma che carina! Continuala cara! mi è piaciuta molto!kiss kiss^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]