Amore Proibito
di Non ti scordar di me

02/01/15, ore 22:37

Oddio oddio come mi sta piacendo non riesco a smettere!!!!!!!
Ma com'è struggente questa passione non ancora consumata. Fa male solo a leggerla.

23/09/14, ore 16:51

Damon e Elena stessa stanza. Tu sei un genio! L'unica cosa che voglio appuntarti è una: COME PUOI FINIRE IL CAPITOLO CON 'voglio lui. Lui e basta'! Almeno scrivi qualcos'altro, facci capire cosa succede anche se è già abbastanza chiaro *.*.*.*

20/09/14, ore 01:22

Ciao questo capitolo e' magnifico ansi meglio...non ho parole questi due sono la droga in persona...scusa se l'altra volta non ho recensito non ne ho avuto il tempo...pero' anche quell'altro capitolo e' stato abbastanza bello...ma questo mille volte meglio...un bacione <3

19/09/14, ore 20:25

Oddio sto sclerando!
Amen!
La ragazza ce l'ha fatta!
Io sto morendo assolutamente di curiosità.Voglio il ballo ,perchè succederà un casino di sicuro.
Stefan mi puzza parecchio,secondo me é lui "l'amico" di Car.
Bravissima.Un bacio!

19/09/14, ore 18:13

Io non ti sto amando. .DI PIÙ. È la cosa migliore che tu abbia mai scritto. LO AMO!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Questi 5 giorni saranno un inferno.
Baci
P.S. Sono una fan klaroline

19/09/14, ore 17:01

Oh mio Dio! Sappi che io ti amo da morire! Questa storia è pazzesca! Mi hai finito così il capitolo!!? No non puoi!!! Deve accadere qualcosa insomma c'è tutta la notte! Ahaha cavolo se fossi io...😍 cmqsia devi racxontare qualcosa di questa notte haha cmq è pazzesca davvero complimenti! Finalmente questi due hanno capito che si amano praticamente!!!!!! Wow eow ti amo anche io per questa storia! Ahha non vedo l'ora di leggere altro e altri CAP Delena !!! Bacio al prossimo! Devo leggere sono la mia droga! Ahha❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/09/14, ore 16:52

Bravissima! Capitolo strepitoso...due scene molto belle e sono felice che elena non sia più confusa...l amichetto di caroline é stefan penso che lo abbiamo capito tutti . Ciao alla prossima!