Wherever you will go
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/03/20, ore 19:18

Wow. Questa storia è la storia. Mi ha letteralmente stregato e ho divorato i capitoli, ogni singola volta che ho letto e riletto la storia. E credimi, sono state tante. Ho sempre rimandato a scrivere una recensione, perchè desidero scriverne una abbastanza adatta, quindi finivo sempre di leggere la storia e metterla tra quelle da recensire perchè ogni volta ero talmente presa dai capitoli letti che davvero, le parole non arrivavano.
Adesso invece, scrivo a mente fredda, non leggo la storia da un po', ma è arrivato il momento di scrivere un mio pensiero e spero di riuscire nell'intento.
I miei complimenti vanno innanzitutto alla fantasia, hai creato un mondo davvero ricco di dettagli, ove niente è stato lasciato al caso e tutto si armonizza alla perfezione. Le amicizie raccontate scaldano il cuore, e le emozioni descritte sono così limpide da diventare in qualche modo: ho percepito la paura, la vendetta, la felicità e il desiderio. Quella che sembra essere una semplice storia d'amore, è molto di più: c'è sacrificio, lealtà, compromesso. I Klaine di questa storia rappresentano il vero amore, quello che non ha paura della distanza, quello che non si arrende di fronte alla morte o alla malattia, quello che ritorna, sempre e comunque anche in modi diversi perchè questo amore è vero, potente e da vita. Niente sembra scontato tra questi personaggi, si amano, si vogliono e si cercano. Leggere di loro che si aiutano, con ogni fibra di loro stessi, scalda il cuore. Ci sono tante chiavi di lettura in questa storia, e ognuno può raccogliere la morale che sente più vicina, ma il messaggio generale -ossia che l'amore è più forte di tutto- è arrivato forte e chiaro.
Ben scritta l'amicizia di Rachel, leale e sincera. Forse un po' lontana dalla ragazza egocentrica vista in tv nelle prime stagioni, ma decisamente piacevole da leggere. Da sempre sostenitrice dell'Hummelberry, sono contenta di aver letto un'amicizia sana e fidata. Rachel si fa carico delle paure di Kurt, e custodisce il loro segreto, facendo vivere in qualche modo i suoi amici attraverso i figli dando loro i secondi nomi. La figura di Burt, padre modello, quella di Santana, Brittany e Cooper... ogni personaggio ha fatto la sua parte e ha reso la storia un piccolo capolavoro.
L'epilogo mi lascia senza fiato, sapere che loro si ritroveranno, sapere che sono stati comunque felici nella loro forma umana è quanto di più bello e commovente possa esserci.
Brava, bravissima. Sei davvero eccelsa con le parole.
Complimenti, a presto. SM

11/04/15, ore 09:40

Wow.. Mi hai fatto morire con questo epilogo!!!!!!!!!
Le lettere, le foto... Burt che tiene la scatola.... Ho pianto sappilo!!!
Speravo stessero insieme da che da lupi!!!
Bella, anzi bellissima ff!!!!!!!
Brava!!! <3

11/04/15, ore 09:16

Oddio!! Iunugbyfvfetcg mm, la proposta l'ho adorata!!!! L'anello stupendo cosi!!!!
Bello che abbiano deciso di viversi in un posto caldo!!

11/04/15, ore 08:54

Oh cazzo... Kurt no dai, magari è solo ferito, no?????
Santana e le sue battute sarcastiche!! Ho adorato la sua quando Rachel guida davanti ai lupi e le dice di metterlo nella domanda!! Ahahahahahah
Brava!! Questa ff è bellissima!!!

09/04/15, ore 07:00

Questa ff è sempre di più uno splendore!!
Carica di angst, di amore, di lacrime..
Brava!!!!!

07/04/15, ore 19:43

Okay, ci sono. Eccomi qui.

Oh... wow.
Io... lo sai, alla fine delle tue storie io perdo sempre le forze. Sono ancora in fase di negazione, non posso credere che questa meravigliosa storia sia finita.
Prima di tutto dovrei picchiarti perché DAI JE, lo sai, lo so che lo sai. Io ho una fissa per Burt perché praticamente noi siamo Burt. Abbiamo visto Kurt crescere, credere che sarebbe stato solo tutta la vita e poi arriva questo meraviglioso ragazzo e sconvolge ogni cosa.
Lo sappiamo tutti che Burt è il primo fanboy dei Klaine, dai. E NIENTE E POI KURT È IL SUO BAMBINO QUINDI LO VEDE FELICE E PIANGO TUTTO, non chiedermi perché, okay? Ho una fissa che non mi so spiegare con Burt-Kurt, quindi non ci fare caso.
...Comunque ho perso il filo.

AH SI stavo dicendo. TU COSA FAI? MI VAI A SCRIVERE L'EPILOGO COMPLETAMENTE DAL PUNTO DI VISTA DI BURT CHE FANGIRLIZZA - o forse dovrei dire fanboyzza - SU SUO FIGLIO E IL SUO RAGAZZO/COMPAGNO/POI MARITO e niente piango tu ti rendi conto di quello che fai? Ora mi devi uno spin-off della storia interamente dal punto di vista di Burt. Ti prego. TIPREGOTIPREGOTIPREGO SI LO FARAI, VERO?
Ora seriamente ç____ç basta io e te stiamo litigate perché tu mi fai piangere e scrivi storie che finiscono male MA POI FINISCONO SEMPRE BENISSIMO CHE IO QUESTA COSA NON ME LA SO SPIEGARE
IN JTLIN DOVEVANO MORIRE E SONO MORTI MA ERA UN FINALE FELICE
QUI HANNO GLI ANNI CONTATI MA PASSANO OGNI SECONDO DI QUESTI ANNI INSIEME E SE LI GODONO AL MEGLIO E QUINDI È LA COSA PIU' FELICE DI SEMPRE
Anzi, sembra anche meglio perché sì, vedere i Klaine sposati che si fanno una famiglia è stupendo, ma anche vedere i Klaine girare il mondo e godersi ogni singolo istante del loro tempo, cercando di rendersi felici a vicenda e... niente, piango tutto. Capisci quanto sia bellissima questa cosa?
IO BO TU SEI FANTASTICA OKAY? TI DEVO ABBRACCIARE.
INFATTI ORA LO FACCIO.
*abbraccia Je*
*se ne va in giro per il mondo a cercare i Klaine perché vuole divertirsi con loro*
no seriamente, chi stava meglio di loro?
No ora... SERIAMENTE, OKAY? FACCIO LA SERIA.
Io amo le tue storie, una volta ti dissi che uno dei motivi principali è perché riesci a descrivere l'amore con le parole. Le tue storie esprimono a pieno i sentimenti che Kurt e Blaine provano l'uno per l'altro, ed è un tipo di amore che supera ogni cosa. La distanza, il dolore, la morte (come nel caso di JTLIN, dio quel finale me lo sogno ancora la notte) o come in questo caso.
Nessuno ci riesce come fai tu, e non smetterò mai di farti i complimenti per questo.
Ecco, tipo in questo momento vorrei essere brava come per poterti spiegare quanto ho amato questa storia. Tra la tua ultima long e questa, ero abituata a vederti arrivare ogni venerdì con un capitolo e ora sarà veramente strano senza più la tua long.
Solo... cerca di tornare presto con un'altra, ti prego çç tanto me ne innamorerò (tanto per cambiare) e magari l'anno prossimo sarò qui a sclerare per un nuovo epilogo che mi ha uccisa.
Quanto sono masochista?
Ma non posso farci niente, sono dipendente dalle tue storie.

E niente, sei stata dolcissima con i ringraziamenti, non puoi capire quanto mi hai reso felice. Sei tipo fantastica e io non mi merito tutte quelle belle parole çç
Grazie ancora, e grazie anche per averci regalato questa storia meravigliosa. Davvero Je, grazie di tutto. ❤️

07/04/15, ore 08:19

Ma che cazz...
Mi chiedo come blaine non abbia capito da subito che kurt si stava per trasformare....
Ok il presentimento ma pensaci n'attimo no???
Comunque ok... E che cazzo....
E io che speravo, dopo la guarigione di blaine, di leggere smut per i restanti 10 capitoli!!!!! Hihihihih
Brava!!! Mi piace sempre di più la tua ff!!!

07/04/15, ore 07:51

Sti cazzi Je...
Kurt non può.... Non può essere quello che credo vero????
Scene strazianti, quella del bagno.. Alcune di altri capitoli..

06/04/15, ore 10:44

O santi numi.. Dimmi che i miei pensieri sono sbagliati..
Kurt ha solo una innocente febbre vero???
Questa ff mi prende un casino!!!!

06/04/15, ore 00:39

Non ce l'ho fatta ad aspettare domani!!!!!
U.u di dave non me ne frega un cazzo ma a sto punto credo si sveglierà anche lui, ma x me può anche morire così ..
I prossimi capitoli attraverseranno qualcosa di mai visto?? Mi terrorizzi così!!!
Comunque Blaine è vivo, vivo, vivo!!!!!!!!
Sto facendo la hola sappilo!!!
Scrivi benissimo!!!!!

05/04/15, ore 23:14

Esticazzi.....
e stasera non posso nemmeno continuare...
cazzo...
non posso andare a dormire con questo capitolo...
cazzo..
bruttissimo capitolo ma scritto divinamente...
davvero...
bravissima!! Sono senza parole..
spero si risolva tutto... u.u 😢😢😢

05/04/15, ore 11:55

Cazzo..
Lo smut..
La canzone.. Quella canzone, l'ho sempre adorata e tu la fai cantare a blaine!!!!!
Cazzo...
E poi loro due che fanno l'amore in maniera così totalitaria, così stuoenda. Tu sei stata bravissima..
Mi hai fatto emozionare, sembrava di essere dentro al cervello di uno dei due..
Wow!!

05/04/15, ore 10:18

Wow.. Davvero.. Ho perso le parole!!
Capitolo fantastico!!! E chi se ne frega se è impossibile vedere New york in un giorno e fare il giro che hanno fatto loro!!!!
Si sono detti TI AMO!!!!
Che importa di tutto il resto!!!
Ho apprezzato tutto: Central park, bryant park e la pista di pattinaggio, anche la quasi trasformazione, i regali di Natale, soprattutto il plettro!!!
Brava!!!!!!!

04/04/15, ore 23:18

Wow.. Capitolo pesantissimo ma giusto.
Scena crudele ma ci stava, tutta.. Non troppo macabra x cui é stata perfetta così!
Coccolosissimo Kurt alla fine con Blaine! Bellissimi!!

04/04/15, ore 15:54

E sticazzi!!!!
Tu non sai scrivere smut?? Ma va la!!!
Stupenda questa scena, la dolcezza di blaine, il suo timore.. Wow!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]