Voler dimenticare il passato...
di fredlove

09/12/14, ore 14:29

Mi sono accorta di non aver recensito due capitoli di questa storia o.o Rimedio immediatamente!
Ho dovuto rileggere il capitolo perché, per colpa dell'Alzheimer precoce, non mi ricordavo cosa c'era scritto.
Mi suona un po' strano che da ubriaco che non ricorda neanche come si chiama, subito dopo sia lucido.
Mi fa tanto una scena di IT, quando uno dei ragazzi è completamente ubriaco e appena sente la voce dell'amico al telefono torna sobrio, come per magia...
Insomma, è una grossa incongruenza, non ti pare?
Ovviamente sei tu l'autrice e decidi tu come far muovere i personaggi.
Tornanto al capitolo, questo è veramente triste: Neal che passa le notti a sognare Emma, a desiderarla e, puntalmente, ogni mattina rimane con l'amaro in bocca perché lei non c'è.
Ripensandoci bene, si vede che ha il carattere dei Burke.

20/09/14, ore 11:06

Le lacrime scorrevano lentamente quando leggevo questo capitolo, un rapporto a distanza è brutto ma se si vuole da parte di entrambi si può rimediare, ma Neal sta ancora più male perché Emma è sfuggita senza una valida spiegazione. Tutto per colpa di quella grandissima s*****a di Sarah Ellis. Vero che tra i due poi tutto si risolverà? Non ce la faccio a vedere Neal così, mi fa male sul serio e posso capire Peter e Elizabeth, ma una cosa è certa, loro sono diventati la sua grande famiglia.

Ti voglio bene