Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

08/10/14, ore 19:26

Ehyy eccomi qui a recensirti questo *Magnifico* capitolo ah e ti volevo chiedere scusa per l'enorme ritardo a non ho mai tempo poi la scuola...comunque il bacio di Lodo e Diego è stato anjsiajab poi l'invito di Damien non mi piace *LO ODIO* nn ci posso fare nnt, Tini poi la gelosia porta non molto lontano e in quel momento avrei solo strangolato Jorge per il 'quasi bacio*..ma ho resistito voglio dire è Jorge Blanco wwww e si, bellissimo il capitolo!!!! Ora vado bacii!! Ci vediamo

25/09/14, ore 17:33

Belllissimooooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😄❤️😄❤️❤️🎀🎀😳🎤😍😍😍😍😍😍😍😍🎧😍😍😍😍😍😍💏💏💏💑💏💏💑💏💑💑💑💑💑💏💏💏💏

25/09/14, ore 15:11

3 hip hip hurra x il sabatooo🎉🎉
Più tardi di così non si può ma sai com'è la scuola e i prof e la suola e la scuola...
Alloooora MALEDETTA CHAV... no no l'ordine cronologico è molto importante per scrivere un tema preciso ed ordinato con un senso compiuto (parole della mia prof di lettere)
Allora mi dispiace tanto ma non posso commentare il bacio è troppo bello scusami
NO TINI TU STAI CON DAMIEN PERCHE IN QUESTO MOMENTO LA SCUOLA TI STA FACENDO IMPAZZIRE
È ovvio ke hai nella testa il ricordo del bacio perché è stato un vero bacio
Damien guarda vengo io a casa tua a vedere un film *mette nella borsa un mazza da baseball un coltello e dei guanti per non lasciare tracce con l intenzione di distruggere la casa di Damien poi fa come dice lodo fa un passaporto falso e se ne va in Alaska anche perche i genitori di Damien non ci sono quindi non sanno chi incolpare e non crederanno a loro figlio. Come puo una ragazza così dolce e buona fare del male a qualcuno* che bel piano che ho avuto *risata malefica*
Mamma mia lodo mi fai paura hai gli occhi di un gufo 😳😮 mi fai paura
Uuuy que celosita tini (non dimenticherò mai le parole di Leon)
Bellissimo scherzo Blanco per noi Jortini ma se fossi al posto di Tini lo skiaffo glirlo do più che volentieri
Wow studiate insieme bello mi unisco *si alza prepara tutto ma poi si ricorda di una cosa* NILEY POTEVI DIRCI L'INDIRIZZO NO?!?
Ok adesso posso continuare la frase MALEDETTA CHAVE SEI ODIOSA CI METTI ANSIA
Fantasmagorico capitoloooo (wow che novita *ironico*)
Hip hip hurra x il sabatooo hip hip hurra hip hip hurra hip hip hurraaaaaaaaa
Oh oh l'analisi logica mi kiama zaooooooooooo
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 03:17 pm)

24/09/14, ore 18:04

Ciao GENIA da adesso ti chiamo così perchè sei una genia😂😂
Comunque capitolo fantastico come sempre👍😍

23/09/14, ore 23:13

Da dove incominciamo ?????? Prima di tutto complimenti sei una bravissima scrittrice :) Per il fatto della storia................ *Sospiro* Tini, mia cara.... ma sei stupida?????? Jorge è mille volte meglio di quel Damien, e questo lo sai anche tu... Quando hai baciato a Damien la prima volta non è stato speciale come quando hai baciato Jorge, e questo lo sai benissimo. Comunqueeeeee...... Diego e Lodo Awwww... troppo cuccioli, Lodo che morde il labbro a Diego. Mi piace questa Lodo un po' dispettosa. Il cassetto con la serratura? Quella chiave potrà servire per aprire quel cassetto ??????? BHO.. Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo XD XD BESO <3 <3 <3

23/09/14, ore 21:40

Ehi Ehi Ehi!! Salve salvicchio!!! Prima commentiamo il capitolo e poi ti dico un'altra cosa...
Okkeyy!! Allora, il bacio mozzafiato sorvoliamolo perché ho già sclerato troppo nella precedente recensione e non vorrei iniziare di nuovo lol... Da parte di entrambi c'è indifferenza riguardo questo 'bacetto' ma okk, andiamo avanti. Passa il mesetto e.. aspetta cosa succede? Non me lo ricordo dato che l'ho letto Sabato quando sono tornata a casa lol Ah, sì! Damien cazzo vuoi fare con Tini? Lo dico ora e lo dirò per sempre: Martina Stoessel è proprietà privataaaa!!! E già tanto che ti da un bacetto ogni tanto! Spero che tu abbia capito. Babbano tsk...
Poi poi poi... Lodo gelosa di Diego... Cucciola e stronza allo stesso tempo ahah
Andiamo avanti lol C'è una Tini gelosa di un certo Jorge ahah Cavolo, Jorge ma quando capisci di amarla? Se non ne fossi innamorato non l'avresti baciata.. in quel modo! Non lo ammetterai mai, scommetto vabbè...
E infine abbiamo la scenetta in camera di Jorge. Tini vede un cassetto chiuso e poi guarda sulla scrivania... Cosa ha trovato????? Tu! DIMMELO! Sì: è una minaccia lol. Scherzo, io ti aime. Quel cassetto avrà a che fare con quella cosa 'Angel'? Sicuro lol Ma tu sei piena di mistero... Adoro il mistero, adoro la tua FF e adoro te aw *w* (Ti ho rubato la faccina, sorry)
Okey, capitolo commentato! Adesso ti dico l'altra cosa.. Mi hai trovata su Instagram!! Eh, già! Quella con il 'talento per il disegno' sono io! Mi hai fatto sciogliere con quel commento e credimi se ti dico che mi hai fatto venir voglia di farne un altro!! Oggi l'ho iniziato e domani credo di finirlo!! Sto disegnando Lucy Hale.. Aria di Pretty Little Liars, non so se conosci. Vabbè, davvero molte grazie per il commento dolcioso, non so che altro dirti per ringraziarti lol. Grazie, Gracias, Thanks, Merci, Obrigado, Cпасибо! (Sì, ho copiato dalla bio di Ruggero lol "Obrigado" ma che lingua è? ahah) Okkey, ho commentato il capitolo e ti ho ringraziata per i complimenti! Adesso posso andare!
Vado a cambiare lo stato di Facebook in *Aspettando Sabato* ahah Tanti bacini come quelli che Jorge ha dato a Tini (Pieni d'amore lol ahah) Ciau bella!!
Smack Smack.

22/09/14, ore 16:37

Zauuuu Niley :3
Bravissimaaa a far continuare il bacio anche all'inizio *W* [anche perché se non l'avessi fatto ci sarei rimasta male ç_ç]
Em Em.. *tossisce di proposito* mi sembra che ci sia un po' di tensione nell'aria (che ne dite se apriamo la finestra u.u? [Ammesso che ce ne sia una xD]). Però quanto sono puschiosi(?) un po' in imbarazzo *W*. Tini che balbetta più volte 'Cioè, no cioé..' -quando vuole spiegare che non intendeva fare la doccia con lui- ahahah *-*. Oh, è già finito il momento? :c Che peccato! E' stato così bello**. Eeeeh Tini, non riesci a cacciarti quel bacio dalla mente il che mi rende la più felice u.u , che poi é ovvio se si pensa che si parla di un bacio di Jorge *-* u.u
Ma dai! Non mettere la scusa che stai con Damien in mezzo! Lui é solo un sassolino, fastidioso, nella scarpa. Basta cacciarlo per star meglio u.u .. Quindi non pensare minimamente a sto stoccafisso (non l'ho mai usata come parola... per lui sta più che bene u.u!). Ma dovresti conoscere Jorge.. é bravo a non far notare come sta o se é successo qualcosa.. mentre che tu non sei brava affatto a far finta di nulla Tini.. u.u Lo capiscano subito u.u . Uuu.. si è un po' innervosita la nostra Martina ^-^"
Un mese che sta con Damien?! O.O NO, IO ME NE VADO! Cioè, tu ancora ci stai insieme a sto manichino [oggi mi ho voglia di chiamarlo in tanti modi.. u.u ed ancora deve arrivare la parte peggiore u.u ]?! Anche dopo che si bacia con quel figaccio di Jorge (ci sta u.u) e tutto ciò che prova con quel BACIO (Aww *W*) lei sta con uno che le fa indifferenza, perché se bacia a lui non prova proprio nulla, come dice Lodo 'Due iceberg che si toccano' u.u (Ha perfettamente ragione, si addice proprio questa frase. Brava Nilu :3 ). MA NON CAPISCO, GIURO. ALMENO DOPO IL BACIO DOVEVA LASCIARLO!
'Tesoro ciao!' *scappa in bagno a vomitare* *ritorna dopo 20 minuti di vomito continuo* Che sensazione schifosa al solo sentire questa frase -.-. Pure il bacio e il tocco sulla vita -.-. BASTA, NON CE LA FACCIO! *cerca di calmarsi* A casa sua? Soli? Dai Tini sei intelligente.. secondo te in una casa SOLI due fidanzati (che schifo dire questa parola consapevole che é riferato a Tini e Damien) cosa fanno? Giocano a carte o a monopoli ovvio u.u . Apparte gli scherzi.. NO Tini, tu non vuoi andarci. NON CI ANDARE. Ma sei proprio ingenua bah! u.u Caro Damien stoccafisso-manichino lei é già impegnata per il venerdì.. vai a farti una passeggiata e lasciala in pace u.u oppure torna dai tuoi zii, che ti aspettano u.u.
OH! Lodo si che li conosce i ragazzi (e come non farlo visto che ha Diego come esempio di tutti u.u) Mmm.. Direi che la ragazze é un POCHINO gelosa di Diego, nulla di che intendiamoci u.u . Dai che io sono dalla tua parte Lodovica *W* , oltre a farmi ridere molto.. emmetto di avere, come te, una gelosia morbosa (con la differenza che la ho verso amici, persone che comunque sono libere non come Diego u.u ) Però poverino, se é cambiato così tanto per te dovresti essergliene grato u.u
Eh no Diego, non si guarda il sedere di un'altra. Devo dire che Lodo osserva bene eh u.u .. SONO DALLA TUA PARTE LODO!;) Si si se lo meritava il morso u.u e poi é anche carino *W* .. Oh si gli shippo (?) troppo sti due *W*
Allarme! Tini gelosa. Di Jorge. Damien è l'ultima ruota del carro u.u .Ma dai, infondo sono delle gatte in caloro... niente in confronto a te u.u e poi Jorge non le considere molto.. sei più importante per lui u.u (anche se in effetti da loro troppe attenzione.. a quelle galline senza cervello).
Mmmm. ma cosa sta facendo Jorge?! Il playboy con Martina?! Si, per un momento l'ho pensato e non nego che mi é piaciuto *W* . Ma che cazz..?! Stavi scherzando?! STAVA SCHERZANDO. BAH. Ed é ovvio che Martina se la prenda, cioé.. dopo il bacio che c'é stato NON puoi scherzare u.u Però dai la sera é molto carino *W* .. lei gli da le spalle e lui si avvicina cingendole la vita *-*
Diego e Lodo sono troppo adorabili *W* .. Li amo, davvero! Lodo che continua a fare la dura ma si scioglie *.* .
Il pomeriggio tutti a casa Blanco... E Jorge é un campione nella play u.u
Ok, Tini va in camera sua per prendere il libro di chimica quando vede il cassetto con la serratura. Cosa nasconderà? COSA? E perchè mettere una serratura ad un cassetto? Oh, sono tante le cose che si devono ancora scoprira 'La storia dai mille segreti' u.u

Impeccabile come sempre Niley!❤ Questa volta sono stata puntuale u.u e mi sento meglio *sospiro di sollievo* MA COME TE LO DEVO DIRE CHE TU TI MERITI TUTTE LE RECENSIONI CHE RICEVI?! U.U (Anche di più). Uuu... che bello che sai quando fare la trama. Oh si é meglio, altrimenti sono in ansia che arrivi e non mi metto in pace u.u .. così poi é più inaspettato é.é . Ovvio che continuo ad adorare la storia, sempre di più.. perché ora siamo al massimo dei misteri u.u Allora a sabato zauuu amiga❤❤UN BACIO :*

22/09/14, ore 15:35

Holaaa!!
Quindi ora aggiornerai ogni sabato? Bene! E io che ho sempre pensato che nel weekend non c'è nessuno su efp, ma ora che so che aggiorni ci entrerò eccome su efp! :3 io adoro la tua storia, non mi stancherò mai dirlo, cioè di scriverlo, vabbè hai capito XD
Awwwww l'idea di iniziare il capitolo con il continuo del bacio mi piace troppo e poi mi ha permesso di iniziare subito con gli scleri!! awwwwwww :3 però questa cosa che vogliono comportarsi come se nulla fosse accaduto non mi piace, ma perchè? è evidente che sono attratti l'uno dall'altra e non possono fare a meno di pensarci e lo stesso vogliono far finta di nulla. non lo posso accettare :( per forza una doccia gelida doveva farsi Jorge, a conferma che Tini non gli è indifferente e lo stesso vale per lei. Ti chiedi perchè non riesci a smettere di pensare a quel bacio e nemmeno a pentirti, Tini cara? Bè te lo dico io, a te Jorge piace e pure parecchio e ne vuoi tanti altri di baci! awwwwwww :3 ok, qui fondamentalmente il problema è uno solo, la paura. Jorge non vuole innamorarsi, lo dice in continuazione e credo c'entri qualcosa sia la chiave a cui sembra tenere tanto e anche "Angel", forse una delusione o una tragedia, non so. Per quanto riguarda Tini, forse non vuole ferire Damien, ma credo che la cosa che di più la freni sia proprio Jorge e il fatto che non si voglia innamorare. è stato lui il primo ad allontanarla e a parlare di doccia fredda e di dimenticare e poi non dimentichiamo il fatto che lui dopo si è comportato come se nulla fosse accaduto, facendole pensare che fosse un ottimo attore, o che addirittura quel bacio non avesse contato nulla. Credo insomma che Tini tenta disperatamente di proteggere se stessa e anche per questo non ne parla con le amiche, loro le direbbero che è innamorata, cosa che tra l'altro sa già ma non vuole accettare per paura di soffrire :( mi piace molto il personaggio di Tini, è complicata è vero, ma ha anche sofferto molto e giustamente non vuole che ciò accada di nuovo. Anche Jorge però ha delle sofferenze con cui fare i conti e sono sicura che sono il motivo per cui preferisce restare solo amico di Tini. Che lei sia gelosa è evidente, era furiosa quando lo ha visto con quelle ragazze e lui non poteva non capirlo e mi è sembrato anche lusingato, ma ancora una volta qualcosa lo ha frenato. Finchè i traumi di entrambi non usciranno fuori, le cose non cambieranno secondo me :(
MA COSA ACCIDENTI VUOLE DAMIEN? Ma chi ci vuole andare a casa sua e poi cosa sono queste proposte? Purtroppo siete fidanzati, PURTROPPO E PER IL MOMENTO, ma io non le accetto proprio! Già vederli baciarsi è orribile, ha ragione Lodo quando dice che sembrano due iceberg! Il film veditelo da solo e affogati con i popcorn! -.- quando ci libereremo di questo qui? Jorge fai qualcosa pleaseeeeee!!
Awwwww Lodo e Diego stanno insieme!! Ho atteso tanto questo momento, sono una coppia meravigliosa!! *___* io comunque ce lo vedevo troppo Diego ad invitarla a casa e a fare proposte, così come ci vedevo lei mandarlo al diavolo ahaahahaahaah da un ex playboy non ci si poteva aspettare altro, ma direi che Lodo riesce a gestirlo alla perfezione. Di questo passo Diego diventerà un bravo soldatino secondo me ahahahahahaha ma lei ha ragione, basta guardare il fondoschiena delle altre, sono finiti i tempi del rubacuori XD che poi credo che a lui piaccia essere tenuto testa, sin dall'inizio è rimasto affascinato dal suo caratterino e insieme sono perfetti! ahahaahaah il morso! Avrei voluto vedere la faccia di Diego! XD E poi i baci appassionati contro gli armadietti dertyu78i9o0polkijhgfd sono troppo belli, li adoro!! *____*
Perchè Tini e Jorge non prendono esempio da loro? Mi fanno sclerare tanto per quel bacio e poi di nuovo come se nulla fosse, noooooo!! :( Per fortuna che ci sono Diego e Lodo a farmi sclerare e ridere per i loro battibecchi! awwwwww :3 Jorge, Tini, aspetto solo voi, su!! :P
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo con ansia sabato! Devo sapere se sulla scrivania Tini ha trovato la chiave o no, sono troppo curiosa! :P
A presto, baci
Trilly <3

21/09/14, ore 21:38

Che capitolo fantastico!!!!!!!!!!! Adoro le scene di Diego e Lodo;-)!! E mi piace un sacco la gelosia di Tini:-P. Al prossimo capitolo!!!!!!!!!<3<3<3

21/09/14, ore 19:24

che bel bacio non lo dimentichero mai come loro fue dal tronde anche se fanno finita che non sia successo niente ma tini non riesce a non pensarci *chissa jorge invece a cosa pensa* tini ha fatto anche una scenata di gelosia e poi dopo jorge gli fa uno scherzo *la illusa perche sembrava gli stesse dando un bacio* cosa che la fa arrabbiare ulteriormente ma po capisce di aver sbagliato e gli chiede scusa anche..............a poi le scene tra diego e lodo sempre belle e divertenti anche se si vede che diego sta cercando di cambiare per lei............e poi damien che gli chiede di andare a casa sua chissa tini che fara alla fine................e il casetto con la serratura nella stanza di jorge cosa ci sara dentro anche se io mezza idea c'e lo chissa cosa fara tini per vedere cosa c'e dentro e se fara arrabbiare jorge? comunque spero che aggiorni presto ciao baci baci <3

21/09/14, ore 12:14

Allora...eccomi qui...intanto mi volevo scusare perchè è dal capitolo dellla chiave che non recensisco (già,quella maledetta chiave,tanto prima o poi scoprirò che cos'è e da quel giorno finalmente ricomincerò a dormire), il fatto è che preferisco lasciarti recensioni estremamente lunghe e piene di riflessioni profonde sui Jortini...approposito di Jortini...perchè cavolo non si sono messi insieme??????????????????? insomma,si amano,è solo Damien che non centra niente lì...dai,dì la verità...nel prossimo capitolo si trasferisce in Alaska vero? Sip,ho ragione,ne sono sicura XD
Jorge Jorge Jorge,tu che fai finta di niente...tanto lo sappiamo tutti che la ami e che la volevi baciare veramente.Insomma lascia stare quelle galline e vai da lei,dille che la ami,baciala e sposala (ok forse adesso la mia fantasia sta prendendo un po' troppo il soravvento XD)
Tini Tini Tini,tu che pensi e ripensi a quel bacio ma non capisci che è amore vero quello che provi per lui.Insomma si può essere più sceme di così (senza offesa ovviamente) da non capire che tu lo ami? TU LO AMI!
Damien Damien Damien,tu che non mi ascolti,te l'ho detto,te lo ridico e te lo ripeto...SCOLLATI,c'è l'Alaska che ti aspetta,lascia vivere chi si ama veramente (Jortini) in santa pace,ci siamo capiti?
Lodo Lodo Lodo,tu che sei la più intelligente,che capisci le cose al volo,sappi che ti ho amato in questo capitolo
Diego Diego Diego,tu che...ok in questo capitolo non ho niente da dirti,solo di stare attento e di non far soffrire la mia genia Lodo XD
Chiave chiave chiave,tu che non si sa cosa apri,che ci lasci quella voglia di tartassare Rita fino a che non ci dice cosa sei,a cosa servi,perchè esisti...
va bhe apparte queste cose sensa senso che sto scrivendo al posto di scrivere una recensione sensata XD mi è piaciuta da morire la scena del bacio dell'inizio,sono proprio fatti per stare insieme quei due*-*
Aspetterò con ansia il capitolo 18 e intanto...intanto ti romperò le scatole su twitter fino a sabato...no dai scherzo XD
Baci ad una scrittrice meravigliosa *-* (@LodoFtRug)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:32 pm)

21/09/14, ore 00:53

IO AMO LA TUA STORIA ANZI AMARLA SECONDO ME È ANCHE POCOOO

20/09/14, ore 23:45

OH.MIO.DIO!!!!! Credo di non aver mai sclerato così tanto come all'inizio del capitolo ♡.♡ !!!!! Speravo che continuassi il bacio e l'hai fatto............ GRAZIE!!!!! Per non parlare della scenata di Tini in fuori dalla biblioteca e dello schiaffo!!!!! Non so bene il motivo ma ho adorato quella scena......... E i miei Dievica!!!! Ho sclerato alla scena del morso di Lodo!!! Grande ragazza!!! La scena finale mi mette in agitazione
......... Che cosa ci sarà nel cassetto e perché Jorge tiene così tanto al contenuto al punto da nasconderne la chiave??????????????????????? Sono così curiosa !!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! Baciiiiii �� �� ��
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:42 am)

20/09/14, ore 23:17

QUEL BACIO IO NON ME LO SCORDERO’ MAI PIU’.
Appurato questo, passiamo alla recensione…
Oh Tini Tini, ormai sappiamo tutti perché non senti che quel bacio è sbagliato. Tu sai meglio di noi che è giusto, voluto, desiderato, ma soprattutto VERO e ancora giusto, desiderato…okay no, basta. ABBIAMO CAPITO, NO?
Seh vabbe, Jorge le cose se le farà pure scivolare addosso, ma in questo caso NOP. Cioè, un bacio, un bacio con Tini. Non so se capite e.e IO SI. PACE. Secondo me sa fingere molto bene, non ci sono dubbi u.u
<< E NON CAPISCO NEANCHE PERCHE’ IO MI DEVO APPLICARE COSI’ TANTO E DARGLI COSI’ TANTA IMPORTANZA! >> *risata compiaciuta* Noi sappiamo perché, vero? *coro di si* Ecco, e perché? Perché la ragazza SA che non può fare a meno di pensarci perché LE E’ PIACIUTO. Chiaro? Chiarissimo.
Proseguiamo… *si mette le mani sulla faccia* Damien, parliamo faccia a faccia, da Minori a Damien, da Damien a Minori. TU non devi guardare film, invitare a casa e fare altre cose con Tini, E’ GIA’ TANTO CHE LE DAI I BACINI E COSE SIMILI. E non venite a dirmi che lo fa “solo perché sono fidanzati”, perché PER ME non lo sono e non lo saranno mai. PUNTO.
Il film te lo lascio passare, MA uno seduto ad un capo e l’altro all’altro capo del divano. SIP? SIP.
Le biblioteche sono, di solito, luoghi tranquilli, FATTI PER LE PERSONE, non per le ochette.
Bisogna mettere i cartelli “vietato alle oche o alle galline” e ora SHO’! *si traveste da proprietaria della biblioteca e le caccia a calci nel sedere*
E tu Jorge, non si lascia aspettare una ragazza e, oltretutto, se è così interessata allo studio della chimica u.u
PERCHE’ LA CHIMICA E’ IL FUTURO (non è vero, è una materia che fa cagare. Non dite alla prof di scienze che l’ho detto, grazie prego ciao.)
E no, LO SCHIAFFO GIELO AVREI DATO PURE IO. Altro che reazione esagerata di Tini.
Durante quella scena il mio cuore ha smessi di battere, poi ha ripreso più incazzato che mai e, Tini tranquilla, il ceffone te lo lascio passare.
Anrngrkngrkfmkewnrjetjdjefre amo troppo quando lei va in camera di lui e parlano, e poi lui la stringe a se e dnjnefneie *muore* DEFIBRILLATORE PRESTO! *si riprende*
I DIECESCA nwjnefrnritr *muore di nuovo e i medici la lasciano a terra*
Medico: << è un caso perso. >>
Lo so lo so, lo sono. Ne sono consapevole.
Ma la scena del morso è fefneneint *----* Ahahahahah Dodo è peggio di una spia lol avrà qualche cip strano negli occhi? LOL
Blu, viola, verde, giallo… E’ ORO CHE NON E’ ESPLOSA LA CASA.
Vorrei tanto fare anche io una partita con Jorge, però alla wii…magari super Mario.
SONO IMBATTILE MUAAHAHAHAHAHAHAH *tossisce*
Maledetto cassetto, maledetta chiave, maledetta serratura, benedetto il libro di chimica che ci ha aiutato a scoprire l’esistenza del cassetto.
Secondo me si, quella FAMOSA CHIAVE c’entra con questo e.e
Chissà cosa c’è dentro, VOGLIO, DEVO SAPERLO. *si introduce in camera di Jorge silenziosamente, poi vede Jorge e Tini dormire e piangendo per l’emozione esce, sbattendo pure contro la porta*
AHI! DOLORE.
Beh, aspetterò ogni sabato in trepidante attesa! Finire una settimana estenuante con un tuo capitolo sarà la cosa migliore dopo 6 giorni di scuola e 38384 compiti!
Bene, detto questo smammo e.e
Alla prossima, Minori <3

20/09/14, ore 22:21

Ehy bella
Sono contenta che tu abbia aggiornato cosi presto non vedo !'ora delle prossime scene jortini un beso
Lia