Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

21/07/15, ore 02:22

Credo che sia la prima volta che esprimo il mio pensiero verso una ff ma devo farlo assolutamente! 😂😅 Se devo essere sincera mi hai fatto scendere le lacrime nella parte di Tini...non sono una che piange facilmente quindi complimenti ahahah sarà forse per il fatto che sto passando un momento simile quindi..vabbe non divaghiamo ahaha stavamo dicendo quindi si ti vorrei uccidere per aver scritto quella parte e per aver fatto tornare Angel..mi sta troppo antipatica..chissà per che! Comunque direi anche io che la parte più bella è quella finale e spero seriamente che lo dicano a Fran per scoprire cosa gli fa a Jorge ahaha 😂
Dopo questo mega commento ti lascio 😁
Complimenti per la forma sei migliorata moltissimo!!
Ciaooo ed alla prossima settimana!! Non vedo l'ora! *-*

P.S. Ti volevo ringraziare per aver messo Fran nel ff *-* Io amo Fran alla follia quindi ogni volta che leggo il suo nome sprizzo felicità da tutti i pori!
Ciaooooo 😁😍

18/07/15, ore 16:09

Ciaoo,
io seguo la storia dall'inizio, mi è sempre piaciuta, ogni singolo capitolo, fino ad oggi. QUESTA CAZZO DI ANGEL DOVEVA MORIRE E POI JORGE SI MERITA UN CALCIO NELLE PALLE, NON PUÓ BACIARE QUELLA È FIDANZATO PORCAPUTTANA , AD ANGEL I GENITORI GLI DOVEVANO STACCARE I FILI QUANDO ERA IN COMAAA, MORTAAA LA VOLEVO. Dopo questo tu che scrivi la storia come ti viene in mente di non far morire angel?? Tutti morta la vogliamo, è solo cattiva la odio e odio jorge lo ammazzereiii.

13/01/15, ore 15:04

scusami se te lo dico ma non ti sembra un po' da egoista dire ai tuoi "fan lettori" che aggiorni ogni settimana e poi non aggiorni mai? Ok ho capito che sei impegnata, anche tu hai la tua vita ma pensa a quei poveri lettori che si illudono di aprire efp ogni sabato sera e non trovare un tuo capitolo.. Insomma questo mi sembra un atteggiamento un po menefreghista. Non era per offenderti, ho detto quello che penso io realmente perciò non segnalatemi perché non ho offeso nessuno. -S

30/11/14, ore 22:10

Allora, vorrei solo farti notare che questa storia è piena di errori grammaticali, ma a parte quello, ci sono un sacco di cose che non hanno senso, altre assurde, come Tini, ma pure Lodo, che è stata resa tremendamente infantile.
Voglio dire, cerca di renderle più reali, insomma, non è possibile che a 20 anni saltino alla cavolo in sella alla moto di chissà chi o che si mettano a tirarsi i frullati.
Non so… per quello scrivi bene, ma rendi la storia più realistica.
Un bacio,
Dance_is_my_life

26/11/14, ore 18:17

Allora non so neanche da dove iniziare, sinceramente mi chiedo ancora come abbia fatto ad arrivare al capitolo 26 e quindi aver passato ore e ore a leggere questa cosa inaudita. Premettendo che tantissime persone su Twitter cantano le lodi di questa indegna e offensiva fanfiction e per questo mi risulta difficile pensare che molta gente che stimavo potesse essere di un così basso livello culturale. Quindi direi che ho trovato un 99% di punti negativi e un 1% di positivi. Innanzitutto l'ambientazione, mi pare che all'inizio del primo capitolo si dica molto esplicitamente che si trovano in america del sud, perciò mia cara Niley l'università non può chiamarsi Princeton, anche se apprezzo il fatto che tu abbia provato a giustificarlo dicendo che quella che loro frequentano è una succursale, devi sapere che le università non hanno succursali! Sono uniche, non è che puoi trovare Stanford o la San Diego University in altre parti del mondo. Io sono sconcertata. Comunque andando avanti poteva essere tutto abbastanza decente, peccato per i continui errori di ortografia e di lessico, ma io dico: vuoi scrivere una fanfiction? ma almeno rileggila prima di pubblicarla, onde evitare ovvie incomprensioni da parte dei lettori, e ti posso garantire che è una cosa veramente irritante. Cosa ti hanno fatto di male le maiuscole? Cosa? sono importanti nella scrittura, non è che le metti una volta sì e un'altra no.Tralasciando quindi i vari errori c'è da dire la cosa che mi ha fatto di più girare le scatole: Hai fatto diventare Tini una bambinetta di 2 anni, incapace di avere una propria opinione e che dipende totalmente dagli altri. Scena clu di questo punto: entra all'università, e stiamo parlando di un'università gente, quindi frequentata da ventenni, urlando e correndo come una matta perchè è felice, ma io dico: Porca miseria ha circa vent'anni! questa cosa al massimo la fanno i bambini di un anno il primo giorno di asilo! E poi fidati che "Sip" e "Nop" sono la cosa più infantile del mondo, non sono sinonimo di dolcezza. Mi da veramente sui nervi questa cosa, Martina va al centro commerciale e si mette a fare gli scherzi con quell'altra rimbambita di Lodovica, che P. S. chiamarla "la Mora" è palesemente osceno, tirano i frullati e cose varie, MA STIAMO SCHERZANDO? dovrebbero essere un minimo mature considerando che oramai hanno l'età per votare o per stare con dei ragazzi. Vorrei solamente avvisarti che più o meno dal capitolo 3 mi sono resa conto che Fernando l'aveva stuprata, non sei stata particolarmente brava a nasconderlo. Ma poi scusa una cosa, ma se io fossi stata stuprata da qualcuno, di certo se una sera avessero voluto lasciarmi da sola a casa con lui, avrei fatto di tutto pur di evitarlo, sai si può andare a dormire da un'amica, in un hotel o anche sotto un ponte, ovviamente sempre meglio che restare in casa con un maniaco, mentre invece lei dice tranquillamente:"uff, non mi va di restare a casa sola con Fernando". NON HO PAROLE. E poi non è normale che Jorge mentre sta ad una festa torna a casa a buffo e guarda caso entra proprio nel momento esatto in cui quello le sta per mettere le mani addosso? Ok crediamo alla storia del principe azzuro che arriva per salvare la pricipessa, ma così è veramente troppo. Lasciamo quindi perdere il personaggio di Martina perchè potrei vomitare un polmone e parliamo di Jorge: dimmi ti prego se non è uguale a Chuck Bass nella prima stagione di Gossip Girl? in pratica un maniaco sessuale, che è stato con qualsiasi ragazza esista nel mondo tranne Martina, perchè lei è speciale, stupenda è DIVERSA. Ecco a questo punto io sono certa che il tuo libro preferito sia "Uno Splendido Disastro" perchè in pratica la tua storia è la copia esatta di quella cagata di Jamie Mcguire (se si chiama così) che mi pento di aver letto, in ogni caso troviamo gli stessi identici topos: il ragazzo più popolare della scuola che va a letto con tutte, il maschilismo epico, l'estrema stupidità e immaturità della protagonista, il fatto che dormano nello stesso letto senza un motivo, ma ti prego risparmia nei prossimi capitoli alle sventurate che leggeranno, la scena di lui che butta tutti i preservativi da quando lo ha fatto con lei, perchè scusa secondo te se lo fai con la tua fidanzata non ti servono? E poi Jorge con mille tatuaggi pacchiani, ma ti pare che quel bellissimo panda dolce si farebbe dei tatuaggi così terrificanti dai quali si evince una fissazione malata per Demi Lovato? ma fammi il piacere, se sapessi un minimo dei gusti di Yoyi dovresti sapere che ascolta musica seria tipo i Maroon Five, con tutto il rispetto per Demi. Parliamo poi delle uscite notturne in spiaggia: ma tu pensi veramente che se io vado a dormire da un'amica e me ne vado di notte per un sacco di ore, torno e mi faccio anche una doccia, che non è l'azione meno rumorosa del mondo poi, la mia amica non se ne accorge? ma se anche la mia amica fosse così stupida da non accorgersene pensi che i genitori stiano lì a fare le statue? Loro si assumono la tua responsabilità, mica ti lasciano andare in spiaggia di notte e per giunta su una moto guidata da chissà chi. Ah prima ho tralasciato una cosa assurda su Tini: una persona sana di cervello non si butterebbe mai su un'autostrada pensando di essere salvata perchè ormai si fida moltissimo e bla bla bla. Questo è solo un comportamento malato, non eroico come lo vuoi far passare tu. In ogni caso questa storia, tralasciando i problemi elencati finora, trattando vari argomenti come la violenza sulle donne e l'amore poteva essere sì banale, ma almeno decente e invece sei riuscita a ridurla a una presa in giro copiando "Uno splendido disastro" (un libro che secondo me andrebbe bruciato seduta stante). Ma dov'è finita l'originalità? nel cesso per il Ministero della Magia? COMPLIMEMTI, COMPLIMENTI DAVVERO.

22/08/14, ore 00:59

Allora....PER INIZIARE L'ULTIMA SCENA È BDJEDBEJEGOEGEB come farò a sopravvivere a ti devodire una cosa ddivertente in un capitolo di Jortini l'amore non ha età mia cugina era svenuta!!! Ma veramente!! Pensa che abbiamo chiamato la mamma!! E sai come l'abbiamo fatta risvegliare?? Con il picchiera d'acqua glielo abbiamo buttato addosso e si!!!il bicchiere vince sempre!!
Ora vado Ciaoooo

07/08/14, ore 23:41

Oh mio dio 😍 sto morendo.. È troppo bella sta ff.... Veramente mi fai morire... Ceh come fai ad essere così brava? E soprattutto hai delle idee che sono geniali...
Sono morta dalle risate con la storia degli orsi... Ahahahaha... Diego quello rosa... Me lo immagino 😂
Comunque ancora complimenti ❤️

02/07/14, ore 14:20

AAAAAAAAH la scena a mare è qualcosa di spettacolare 😍😍😍😍😍😍 sono troppo curiosa di sapere cosa c'è in quel pacco..non farci aspettare troppo per il prossimo capito ,non vedo l'oraaaaaa 😍😍😍😍

15/06/14, ore 09:18

Il capitolo sembra bello,ma non ci sono i dialoghi...

17/05/14, ore 10:06

Non mi piacciono le << in questo modo non capisco niente era meglio prima . Scrivi come jortini:l amore non ha etá