Welcome to the Dunham Summer Accademy
di KarenEKim

10/05/09, ore 20:03

Io più sento parlare di questa scuola e più me ne innamoro *_* PERCHè NON EISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!? T_T Sarebbe semplicemente stupendo! Quel ragazzo dal cappellino di lana ha affascinato anche me xD Voglio proprio sapere chi è ^^ Non so perchè ma mi sono fisssata con l'idea che è il fratello del piccoletto biondo xD Complimentoni per la storia ^^ Davvero bella ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

29/10/08, ore 15:40

XDDDD cioè... non ci posso credere? "Posso avere una caramella?" mitico, quel bimbetto!! Lo adoro già.. finalmente avete aggiornato! Non vedevo l'ora *__* questo capitolo è veramente bello, complimenti.. continuate così!

28/10/08, ore 20:11

cavolo anche il secondo capitolo è davvero bello! ** dai che piano piano la storia comincia a formarsi..e diventa sempre più interessante! voglio un anticipo sul finale poi però xD no scherzo. non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo! bravissime tutte e due! continuate così! =) sono molto belli i caratteri che avete definito per le due tipe xD baci e sbrigatevi a scrivereeee °-°

27/10/08, ore 21:03

SIETE FANTASTICHE!! E anche la scuola lo è! E anche la scuola! Ok... tutto è fantastico! xD Sarebbe davvero fantastico (xD) se esistesse davvero la DSA! Complimentoni per questo fantastico capitolo! Che carino il bambino che chiede la caramella -^^- Non vedo l'ora del proseguimento ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

16/10/08, ore 20:53

*___* <------ faccia di Celì quando è arrivata alla fine.
STU-PEN-DA! Oh, sarà che la musica, insieme allo scrivere, è la mia più grande passione... sarà che se ci fosse davvero una scuola del genere mi ci fionderei subito... sarà che le due protagoniste sono simpaticissime... io adoro questa Fic!
Mi piace molto "The Great Escape", grazie per avermela fatta conoscere! Comunque sono curiosissima di conoscere tutto lo staff della Dunham, soprattutto il signor Sherman! XD
Vi prego, aggiornate presto! *_* E se avete bisogno di un sassofono, chiamatemi! XDD

05/10/08, ore 21:58

la storia è davvero bella! è interessantissimo il tema che avete scelto..e mi piace l'amicizia che c'è tra le due ragazze. le battute sono molto carine xD e..bè spero solo che continuiate! perchè penso che ne leggerò delle belle xD

05/10/08, ore 21:41

Questa storia è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!! Voglio assolutamente sapere come va avanti! Dio quanto vorrei che quella scuola esistesse! Sarebbe il massimo!! Non vedo l'ora di leggere come va avanti!! (lo so sono una pazza scatenata ^^") Complimentoni vivissimi! Kiss kiss Shari92 ;*

04/10/08, ore 12:07

bella questa storia! complimenti!