Incomprensibile
di genesisandapocalypse

01/11/14, ore 20:09

Oddio, il loro primo concerto!
Sono così teneri quando descrivi come sono nervosi e spaventati, fortuna hanno le loro ragazze a sostenerli.
E poi.. Il ritorno di Deborah! A quanto pare ha dato retta ad Ash ed è venuta a vederlo.
E chi incontra?
Calum! Cristo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e cosa si diranno e se si saprà perché lei è scappata.

01/11/14, ore 10:56

Ho trovato la storia che cercavo, anche se un po' in ritardo, ahahah.
Dico così perché finalmente mi sono ritrovata a leggere qualcosa di ben scritto, scorrevole, ordinato e particolare allo stesso tempo. Amo i dettagli che inserisci, mi fanno immedesimare totalmente nelle scene, ed è quello che apprezzo di più. Tra l'altro adoro quando la storia ha già un passato, che verrà poi scoperto durante i capitoli, quindi, posso solo dirti che oggi cercherò di finire il seguito, perchè sono troppo curiosa, e appena potrò ti farò sapere cosa ne penso, sempre che ti interessi.
Sto divagando troppo, quindi, ancora complimenti, e a presto, xx,

mjstakes

30/10/14, ore 12:12

Okay credo che ormai sia chiaro; io sono Incomprensibilmentedrogatadiquestastoria. Questo è più che sicuro. Io amo davvero la coppia Luke e Kriz, ogni volta, ogni mia recensione, parlo sempre di loro due e forse sarai pure stufa di leggere sempre il solito concetto che li amo e bla bla bla ma è la verità, sono troppo dolci insieme e poi sono così teneri!! Subito dopo loro la mia coppia preferita è Calum e Deborah, si proprio loro. La misteriosa scomparsa di lei, che ancora non ho capito il motivo perché sia scappata ma credo che tra un paio di capitoli lo scopriremo. Loro due sono la mia seconda coppia preferita perché non so, da come hai descritto il dolore di Calum me li fai amare misteriosamente. Questo capitolo è uno dei miei preferiti, e spero tanto che 'Ebo vada al Kimical, ci tengo e lo immagino già il putiferio 💙
Ti confesso una cosa; ti sei meritata di essere tra le mie autrici preferite, l'unica. 💙

ti prego di continuare il prima possibile!
Un abbraccio, Nanà 🌾

28/10/14, ore 22:40

Calum che sente la mancanza di Deborah mi fa tanta pena. Lui la ama davvero e lei è scappata e non si sa perché.
Fortuna che Ash l'ha convinta a tornare.
Spero che riuscirà a chiarire con i ragazzi o almeno che si capisca perché se ne è andata.
Alla prossima

25/10/14, ore 15:13

IO AMO QUESTO CAPITOLO; lo amo troppo. 💜
Cioè Kriz e Luke sono così pucciosi insieme che a vederli mi sale il diabete! Lol sono la mia coppia preferita, sono l'eccezione loro due, sono semplicemente i miei personaggi preferiti... il che è strano perché di solito amo sempre la parte di Calum (sono una calum's girls lol). Io sapevo -o meglio intuivo- che Ashton sapesse più cose degli altri; adesso Deborah deve tornare, adesso lei deve riprendere in mano la situazione e non essere codarda... anche se penso sia scappata perché è incinta lol 😂 ma tanto tu sicuramente frantumerai questo pensiero. Che altro dire... se non che ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO.
🌸Un abbraccio Nanà 🌸

25/10/14, ore 14:06

I ragazzi si esibiscono, che bello!
Sono tanto felice per loro! Kriziana e Luke sono davvero carini come coppia e la gelosia di Michaele è adorabile. ANche la coppia Michael/Beatriz è bellissima e mi piace che adesso anche Jamaica e Ashton siano più vicini.
C'è solo una cosa che non ho capito bene: chi vedeve bene insieme Deborah? Luke e Kriziana.
In ogni caso nel prossimo capitolo la vedremo e non so come la prenderà Calum.

20/10/14, ore 21:11

Ciao tesoro!
Ti ringrazio infinitamente per avermi in qualche modo dedicato il capitolo di oggi, non sai davvero quanto tengo alla tua storia e quanto io adori leggere del tuo Calum.
Lo saaaapevo, che Deborah e Ashton si sentono ancora e, cazzo, dvi assolutamente continuare, perché io devo sapere ahah
La scena di Kriz e Luke è stata qualcosa di meraviglioso, perfetto, del tipo che io mi sono quasi messa a urlare.
Sono giusti, ok? Giusti, perfetti. E, no, zero Jamaica, per quanto lei sia i mio personaggio preferito.
E , sì, 'sta recensione FA CAGARE, ma devo scappare.
A presto :*

20/10/14, ore 18:16

Come rendere un lunedì bello? Beh tu che continui la storia! Aaaw amo troppo la parte di Kriz e Luke, cioè sono troppo dolci, lei è troppo dolce però con le sue sfaccettature e davvero ho amato la parte del loro bacio perché ormai ci si sa che loro due sono i miei personaggi preferiti, la mia coppia d'eccezione. ❤️
Finalmente sto avendo le idee più chiare rispetto a Deborah, ho capito molte più cose e adesso attendo solo sapere il perché lei è fuggita.. anche se una vaga idea l'avrai; può darsi che è incinta? Oppure era insicura dell'amore che provava per Calum, e ha voluto allontanare tutti? Bene, questo arresta un mistero almeno fino a quando non lo dici.
Come sempre aspetto il tuo aggiornamento, perché sono ansiosa di come andrà avanti.
Alla prossima (spero il prima possibile), kiss kiss Nanà 💕💓🍫

18/10/14, ore 11:20

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

17/10/14, ore 17:42

Io AMO AMO AMO AMO la tua ff, ok? Non venirmi a dire che ti ho emozionata perché proprio io ho recensito, 'ché tu sei moooolto meglio di me, io lo so, e questa ff ne è la prova.
Adoro "Incomprensibile", è il giusto mezzo tra odio e amore, cazzate adolescenziali e problemi da uomini e, boh, davvero.
Io amo Calum, lo amo in ogni sua singola sfaccettatura che assume all'interno delle ff ma qui... Qui è qualcosa di particolare. Perché il Calum vero secondo me è così, cane, stronzo, talmente merda da prenderlo a schiaffi e poi dal nulla viene lì e ti chiede scusa, che non si sa controllare in certe occasioni e alla fine gli spiace.
Kriziana, poi, è fantastica: è una ragazza vera, in tutto quello che fa, a partire dal suo odio/amore per Luke, a finire con il suo odiarsi per non riuscire a ricambiare Ashon quando in realtà sa perfettamente che dovrebbe.
Jamaica, infine, è il mio personaggio femminile preferito, la vorrei troppo insieme a Calum ahahah
Lo so, che lui è in fissa con Deborah (che secondo me è incinta ahahahah) PERÓ è abbastanza faccia di merda da tenere testa allo stronzo e, boh, mi immagino le situazioni e loro mi piacerebbero davvero troppo insieme!
Ho altre mille cose da dirti, ma devo scappare a scuola guida! Ci sentiremo prestissimo :*

17/10/14, ore 14:48

Cosa ne penso? Beh credo che tu sappia già cosa penso della storia, di Kriz e Luke, di Jamaica, di Calum e ... insomma di tutti.
In questo capitolo quando ho letto che Kriziana voleva sabotare l'appuntamento ho detto "Chissà che CAZZATA combina questa!" Lol poi invece ha fatto un piano perfetto con Ashton. Poveretto (sia nel capitolo che nella realtà perché sta male) mi fa tanto pena, perché lui provava interesse verso lei però la sua felicità è tutto quindi ammiro Ash per il suo ragionamento. Jamaica sai che non mi piace come personaggio perché non so mi da un aria di quella smorfiosa e si è capito anche da questo capitolo. Luke poi... Dio! È uno stronzo questo ragazzo, davvero. Adesso ho la curiosità più del dovuto quindi per favore aggiorna il prima possibile... fallo per la mia salute, per il mio piccolo cuoricino che si è affezionato a questa storia. Necessito di sapere come va a finire con Kriz e Luke. Please.
Alla prossima (con ansia)
Kiss kiss Nanà 😏😘😘

14/10/14, ore 14:56

Io amo sempre di più questa storia e aspetto con ansia sempre il continuo. L'ho già detto miliardi di volte ma amo la coppia Luke e Kriz 😍😍😍😍 non so il perché ma ho un debole per loro, specialmente per l'azzurra ❤️
La rissa mi ha spiazzata, cioè sono rimasta di marmo appena ho letto perché non me lo sarei mai aspettato da Mike però ha fatto bene! Kevin si meritava quelle botte anche se le ha presa il povero Mikey! Io sinceramente non ci vedo Jamaica amica con Bea, magari Kriz e Bea ma Jamaica NO. Non so il perché ma questo personaggio mi sta sul culo😂😂😂 Sorry

Alla prossima (che spero il più presto possibile perché mi drogo di questa storia)

Kiss kiss Nanà 😘

12/10/14, ore 01:58

Cavoli! Kriziana innamorata di Luke, la vedo male. Nel senso che credo che a lui interessi di più Jamaica e veda Kriziana più come un'amica che altro e onestamente non so chi tifare tra Kriziana e Jamaica @.@
Penso sarebbero entrambe delle belle coppie, aspetto la tua scelta, se Luke/Kriziana o Luke/Jamaica.
Poi... Bea e Mike sono dolcissimi**
E poi Ash, uhm, sono felice che si sia ambientato bene nella band e che sia scattata una bella intesa tra di loro, ne avevano bisogno, come dice Bea. Vedo anche che Ashton sembra preso da Kriziana.
E poi, come mai lui sa dove e perché Deborah se ne è andata?
Non fa nemmeno parte del gruppo e perché se ne è andata?
Ho letto l'altra recensione e ipotizza il suo essere incinta, ma non so... Mi sembra che fosse solo in rapporti di amicizia con gli altri e che la ragione possa essere un'altra, ma non so quale.

11/10/14, ore 23:54

Ciao cara!
Leggo la tua ff da quando c'erano online solo due capitoli e, beh, non so perché non ho mai recensito ma eccomi qui ahah
Mi becchi in una serata tristissima, quindi credo sia per questo che recensiró.
Io adoro la tua storia, ok? È sempre così tremendamente giusta, adatta, che mi lascia senza parole.
È qualcosa di difficilmente spiegabile, ma ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, se non di più, giuro.
Innanzitutto, ho un debole per Calum, ma io ho SEMPRE un debole per Calum.
Un debole imbarazzante, che definirei innamoramento adolescenziale se non fosse che ho diciott'anni e... Vabe, sto degenerando.
Dicevo! Mi piace molto il suo personaggio, è diverso dal solito Calum pastrocchino ciccino adorabile!
E mmmmh non è che Deborah è sparita perché incinta? Non so, la butto lì ahah
Mi piace anche molto il personaggio di Beatriz, lo trovo al contempo realistico e innovativo.
Realistico perché io credo che tutte le ragazze belle davvero siano belle anche dentro, come lei; innovativo perché mi dà l'idea di essere una con le palle, Beatriz, che se ne frega del resto, ma sul serio.
Jamaica rimane un grosso interrogativo, 'ché non la capisco e CAZZO, prima di stasera la volevo a tutti i costi insieme a Luke, ma Kriziana...
Ma ok, ti sto annoiando.
Ci sentiamo presto e ancora complimenti ❤️

09/10/14, ore 00:46

Mike e Bea sono così cuccioli *^* anche a me piacciono tanto insieme e poi quel bacio... Wow!
Poi passo a Deborah (?) cioè io ancora non ho capito il suo personaggio, so solo che è fuggita, era la migliore amica di Luke e l'ex di Calum e più niente. Cioè che ruolo ha questa qui? ILLUMINAMI la parte di lei.
Ashton. Beh Amo Ashton in questo capitolo, è così dolce che si ci starebbe con Kriz ma... C'è sempre un MA, questo ma è enorme quanto una casa, e sarebbe Luke: Oramai la mia coppia e Luriz (?) si Luke e Kriz u.u
Okay basta commentare voglio il continuo è deciso lol aspetto con ansia il prossimo.
Kiss kiss Nanà 😘😘