Stupid Heart!
di JoshEyes

13/12/14, ore 11:24

lo so che vengo e faccio la rompiscatole/ guastafeste, ma io lo prevedevo!!!! lo sapevo che Josh avrebbe lasciato Claudia * momento di felicità perché è riuscita a prevedere il futuro * comunque dai sono contenta che l'ha baciata, è solo che ora io vorrei capire cosa farà con Nick, con Chris e con non so chi altro ritornerà fuori!!!
Comunque complimenti!! E poi ogni volta mi dimentico di chiedertelo, ma... come fai a evidenziare una parola e farla collegare ad un immagine??????? Io sono handicappata con queste cose di tecnologia!!

25/11/14, ore 18:57

cara, cara, cara JoshEyes, come puoi essere così crudele???? so che sono un po' (ma solo un po' :p) rompiscatole...prima non mi va bene una cosa, poi non mi va bene un'altra cosa, infine ora...sono quasi certamentissimamente sicura che Joah stia facendo il doppiogioco, ma lo scoprirò solo leggendo e quindi....a presto!!!!

24/09/14, ore 22:43

Ciao! Come promesso ho letto la tua storia! Ti dirò di più: avevo letto il primo capitolo e mi ero dimenticata di aggiungerla alle 'seguite' eheheh.
Comunque: mi piace! America sembra ormai divisa tra 3 cuori! L'unica cosa che non ho afferrato bene è l'evoluzione del rapporto 'Mare-Chris': prima lo odia, il giorno dopo ci scherza insieme. Non è molto chiaro.
Il resto invece è ok! Mentre leggevo dell'auto-descrizione di Mare a Josh ho avuto l'impressione che parlassi di me e ho pensato "Aah. Non sono l'unica!" Ahah
Bene, ora la seguo e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Car :)

22/09/14, ore 20:13

No... tu... tu non puoi far finire un capitolo così!
Oddioooo! Voglio il continuo immediatamente! Non sopporto la cosa di divorarmi i tuoi capitoli e poi aspettare per settimane e settimane per il prossimo!!
Dopo il mio sclero ti dico che ti adoro e che sei bravissima...
però aggiorna presto è!
Un bacio,