Warblers in New York
di Northern Girl

23/09/14, ore 18:41

ma che dolcezzaaaaaaaa!!
se inizi una raccolta di OS sugli Warblers fammelo sapere assolutamente! (o magari no? io li amo dal primo all'ultimo e diventerei quella che ti rompe via messaggio privato per sapere quando caricherai il prossimo aggiornamento :3) (quindi ecco, vedi tu se ti conviene o meno u.u)
complimenti per questa one shot che è stata divertentissima e tenera, e Jeff che sclera d'amore alla fine è la miglior fangirl dell'universo <3
Martina

23/09/14, ore 15:20

Sei tornata *-* ora non só se essere più felice per questa bellissima one shot o per il tuo ritorno, credo di essere più felice per la prima ( non é vero tranquilla c":). Comunque devi assolutamente mettere in atto il tuo piano , o meglio realizzare una raccolta delle loro avventure perché sono assolutamente meravigliose le cose che scrivi .
Inizio dai Niff e Tahd che sono sempre cosi "intelligenti" e adorabili , ovviamente sono sempre loro che danno alla storia un tocco di follia . Poi Thad che ha degli scopamici? É bravo il ragazzo tappo che finalemnte ha capito come fuonziona la vita . Sul serio tutti lo descrivono come un angioletto ma invece quello secondo me é come Sebastian , ovviamente non al suo livello ma ora posso dire di essere fiera di lui .
Hunter che é così perfetto , amo immensamente il suo personaggio ma soprattutto ho amato nella tua storia la sua incertezza che é quasi adorabile. Ovviamente anch'io mi sarei sentita agita e insicura se mi fossi trovata nei suoi panni perché la convivenza é un passo davvero difficile. Si ora hanno vissuto insieme ma con altre tre persone é questo é un conto ma vivere da soli senza nessuno introno é difficile.
Soprattutto non oso immaginare lo smile disegnato sul pancake ,perché se assomiglia al "sorriso" di joker é tutto dire . Poi posso dirti di aver adorato il fatto che Sebastian abbia ripetuto le stesse cose che aveva detto Hunter, ok forse avrei detto lo stesso io perché essere svegliati così presto di domenica é un crimine , ma nonostate tutto ,questo é un piccolo particolare che ho amato . Credo sia meglio dire che leggendo questa storia ho avuto la stessa reazione di Jeff la fangirl, quindi só cosa prova perché anch'io ho saltato per casa quando ho finito di leggerla. Infine voglio sapere per filo e per segno la storia della racchetta di Lacrosse , tranquilla sto studiando per diventare psichiatra e psicologa quindi só quasi come comportarmi per evitare di rimanere traumatizzata :") . Infine gli Huntbastian non prendono a calci il fluff , semplicemente hanno un loro stile sdolcinato che a noi potrebbe sembrare privo d'amore ma secondo me si amano più di quelle persone che fanno migliaia di sdolcinatezze .
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere altre tue storie sugli Huntbastian. Ah prima che me ne dimentichi , chi non riesce a shippare gli Huntbastia ( parlo dei motli italiani inutili ) dovrebbe andare dall'oculosta u.u Complimenti per la storia .*-*

A presto,
Vane🎀🌸💓.